Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Posada "Tapas y Paella" - Vuelta 2022
#81
Porello, annata da dimenticare, che peccato. Speriamo che tra la fine di quest'anno e poi l'anno prossimo riesca a correre più regolarmente senza incappare in stop forzati di continuo.
 
Rispondi
#82
Che palle, ultima settimana che perde molto. Seppur non ci fossero grosse differenze Roglic sembrava aver lo slancio almeno per avvicinarsi.

Sicuramente il ritiro dello sloveno darà benzina ai detrattori di Remco.
 
Rispondi
#83
(07-09-2022, 10:01 AM)Andy Schleck Ha scritto: E non ha ancora imparato? Asd

Ha vinto più di gente che in bici ci va da quando ne aveva 5.
 
Rispondi
#84
Per i futuri detrattori di Remco, se Roglic non avesse avuto bisogno di attaccarlo, non sarebbe caduto ieri...
 
Rispondi
#85
Speriamo che riesca a rimettersi per Emilia e Lombardia.

Forza Primoz!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#86
Già mancherà Remco al Lombardia, se perdiamo anche Roglic non è bello.
 
Rispondi
#87
Che gran peccato, un corridore fantastico ma con mancanze tecniche che purtroppo a fine carriera peseranno molto sul palmares. Tornerà con le palle fumanti come al solito.
 
Rispondi
#88
Dispiace dirlo in queste circostanze, ma mentre era al Tour era stata una fatalità qua ha grosse responsabilità Primoz.
 
Rispondi
#89
Che palle con tutte queste fughe come al Giro.

Si in questa Vuelta si sta vedendo uno spettacolo leggermente migliore, però vedere arrivare fughe tutti i santi giorni è anticlimatico.

Della top 10 solo Arensman e Uran hanno vinto tappe in linea in questa Vuelta, naturalmente in fuga.
 
Rispondi
#90
Secondo me domani la fuga non arriva pero'
 
Rispondi
#91
Mi sembra difficile da controllare domani.. E fuori la Jumbo a Remco non interessa certo chiudere sulla fuga

Anzi mi meraviglio che la Jumbo non provi a buttare dentro Oomen e Harper

Poi ho dimenticato di controllare ma chi era il Bahrain in fuga oltre Wright? Ma ho capito male o Wright ha lavorato per questo con ovvio risultato finale?
 
Rispondi
#92
Domani sicuro la Jumbo manda qualcuno in fuga.

Per me, però, sarebbe l'occasione perfetta per Pinot, che oggi è arrivato coi big.
 
Rispondi
#93
(07-09-2022, 10:08 PM)Tommeke23 Ha scritto: Poi ho dimenticato di controllare ma chi era il Bahrain in fuga oltre Wright? Ma ho capito male o Wright ha lavorato per questo con ovvio risultato finale?

L’altro Baharain era Mader, o forse il fratello gemello scarso, visti i risultati degli ultimi mesi
 
Rispondi
#94
Riparte CRC, nonostante le botte prese ieri.
 
Rispondi
#95
Intanto Roglic parla della caduta e si scaglia contro Wright.

Prima volta che vedo Primoz incazzarsi.

 
Rispondi
#96
A me questa vuelta non mi sta entusiasmando, tralasciando settimana scorsa, dove ero via, e mi sono perso le tappe della seconda settimana( a parte sabato che l’avevo visto su eurosport deutschland)e il gasamento per remco, credo che per ora sia di poco superiore alla sufficienza
 
Rispondi
#97
E' una Vuelta da 6,5.

Il percorso è davvero mesto, ma i protagonisti non si sono mai tirati indietro.
 
Rispondi
#98
(09-09-2022, 04:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Intanto Roglic parla della caduta e si scaglia contro Wright.

Prima volta che vedo Primoz incazzarsi.


A me non sembra che Wright abbia fatto niente di strano, piuttosto mi sembra Roglic che cerca di toglierlo dalla ruota del trenino e tende ad andargli un po' addosso. "Incidente di gara" come si direbbe in F1, forse piuttosto colpa di Roglic direi.
 
Rispondi
#99
Anche a me non pareva che Wright avesse fatto qualcosa di sbagliato.

Ma finché non vedi le immagini dall'alto, è difficile giudicare.
 
Rispondi
''I don't have eyes on my back. Otherwise, I would have run wide. Wright came from behind and rode the handlebars out of my hands before I knew it."

Da questa frase si capisce meglio cosa dice Rogla, conferma he non sapeva che Wright fosse li, ma allo stesso tempo dice anche che Wright non ha fatto nulla per evitare lo scontro. Un punto di vista comprensibile, ma allo stesso tempo Rogla doveva fare più attenzione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)