Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Prendi un carro
#21
Magari era tifosa di Museeuw Wub
 
Rispondi
#22
Museeuw Sick

Eddy Bosberg 4 ever Wub
 
Rispondi
#23
Museeuw GOAT del pave Wub Wub Wub Wub
 
Rispondi
#24
Prendo il carro di Puppio
 
Rispondi
#25
(07-09-2017, 11:53 AM)Lambohbk Ha scritto: Prenoto questi carri:

Moreno Moser  :D

Jack Haig

August Jensen

Nicola Conci (sulla fiducia)

Oggi è un grande giorno. Io ci credo ancora, Moreno!  Rockeggio
 
Rispondi
#26
Prima che diventi famoso con una doppietta Fiandre - Roubaix:

Amund Grondahl Jansen
 
Rispondi
#27
(07-09-2017, 11:03 AM)Paruzzo Ha scritto: Non so se vincerà mai qualcosa (non sono mai stato un buon talent scout) ma posso dire che sono salito sul carro di Carapaz durante questa Vuelta.

Ha vinto Rockeggio
 
Rispondi
#28
Oh comunque i miei carri direi che vanno.

Rogla, Fabione, Brandon, Roby Stannard e Pascalone esaltanti fin qua in stagione.

E, finalmente, settimana prossima dovrebbe esordire Winner Taco (anche se non si è ancora capito se in Belgio o nei Fiordi), il quale si è ripreso completamente dai problemi fisici che lo hanno flagellato nella prima parte di stagione.
 
Rispondi
#29
Oh, vabbè io mi prendo Denz. Oggi una belva in discesa, magari anche demerito di Ciccone eh.

Invece sul carro, anzi sulla groppa di Walscheid chi c'è?
 
Rispondi
#30
Il carro del momento è Simon Yates Cool
 
Rispondi
#31
Pure io mi prendo il mitico Denz  Cool

Aggiungo pure Schachmann, Hirschi che cresce bene ed Enger,  che sta aspettando il momento giusto per esplodere  Eheh
 
Rispondi
#32
Enger potevano portarlo al Giro al posto degli scappati di casa che ci ha proposto la Israel.
 
Rispondi
#33
Io i giovani li lascio stare, non vorrei rovinare carriere
 
Rispondi
#34
Vedo che non ho mai inserito i miei carri.

Beh i fratelli Yates sono i miei carri principali, presi entrambi in tempi non sospetti al gdr. Ora non so io abbia solo Adam, neanche me lo ricordo più.

L'altro mio carro è Robert Power, quest'anno meglio ma non è mai esploso definitivamente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)