Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | Partecipanti & Formazioni
#21
Alla fine ben 16 italiani, con Bagioli aggiunto in extremis. In ottica generale bisogna sperare in qualche lampo di Caruso e Cattaneo, mentre imho abbiamo, oltre a Ganna, buone carte per le varie tappe, tra Ciccone, Bettiol, Moscon, Battistella, Bagioli, Pasqualon, Mozzato e Dainese.. Da un lato non mi faccio grandi aspettative visto il periodo così, ma chiudere il Tour con solo una vittoria un po' mi farebbe storcere il naso.
 
Rispondi
#22
secondo me 2 vittorie italiane sono più che possibili
 
Rispondi
#23
Mi voglio rovinare, facciamo tre  Cool
 
Rispondi
#24
Una vittoria al prologo da Ganna più una nelle altre 20 sono sicuramente possibili. Dipenderà anche molto dalla condizione di Bettiol e Moscon. Se hanno superato i malanni sono imho gli italiani più quotati per vincere dalla fuga giusta.
Per gli altri le chance sono minori, anche se sono molto curioso di vedere Bagiolino giocarsela contro i pesi massimi su gli arrivi da pancheur.
 
Rispondi
#25
anche Battistella può vincerne una
 
Rispondi
#26
quanto sta male la gente che critica la QS per aver portato Fabio e non Cav?
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di lordkelvin
#27
(28-06-2022, 08:46 AM)jan80 Ha scritto: anche Battistella può vincerne una

Anche altri 100 corridori a sto punto
 
Rispondi
#28
Barristella credevo fosse più veloce. Mi ha stupito abbia perso allo sprint da Rota e Zana. Mi pare improbabile possa staccare tutti in una qualsivoglia tappa
 
Rispondi
#29
aveva le gambe stanche,era certamente il più veloce,ma Rota ha dato una botta seca da lontano e non si e' potuto fare una volata regolare....chi ha vinto ha vinto di gambe
 
Rispondi
#30
Trentin positivo al Covid.
 
Rispondi
#31
(29-06-2022, 03:07 PM)Italbici Ha scritto: Trentin positivo al Covid.

Al suo posto Hirschi.
 
Rispondi
#32
positivo anche Battistella
 
Rispondi
#33
Out batti, dentro Riabuschenko
 
Rispondi
#34
Covid anche per l'ottimo Bobone Jungels di questo periodo. Al suo posto potrebbe e dovrebbe essere ripescato GVA.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)