Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione delle squadre
#1
GIRO D’ITALIA: Oggi l’anteprima con la diretta su Rai Tre della sfilata e la presentazione delle squadre a Venaria Reale dalle ore 17,40
Ci siamo. L’anteprima del Giro d’Italia 2011 comincerà questa mattina alle ore 10,30 con l’incontro dedicato alla stampa e un brindisi sulla terrazza della Galleria Grande alla Reggia di Venaria di Torino. Seguirà la presentazione della mostra “GIRARE L’ITALIA! Il turismo alle origini della nazione” curata dal Touring Club Italiano. Nel pomeriggio, poco prima delle 18, atleti e alpini si ritroveranno in Piazza Carignano per poi procedere insieme verso Piazza Castello, dove, davanti a Palazzo Madama, saranno ad attenderli il Ministro della Difesa Ignazio La Russa e le Frecce Tricolori, che effettueranno uno spettacolare sorvolo celebrativo dedicato alla Corsa Rosa. Dopo un momento istituzionale costituito dall’alzabandiera al suono dell’Inno di Mameli, si continuerà con la presentazione delle 23 squadre partecipanti al Giro d’Italia.
Rai Tre trasmetterà in diretta la sfilata e la presentazione delle squadre a partire dalle 17,40, mentre su Rai Sport 1 dalle 16,30 sarà possibile rivedere i clip dell’edizione 2010, a cura di Alessandra De Stefano, con replica serale su Rai Sport 2.

federciclismo.it
 
Rispondi
#2
Meno male che c'è la replica!Cool
 
Rispondi
#3
belli audio e video non sincronizzati comunque... -_-
 
Rispondi
#4
Mi sto vedendo la replica su Rai Sport 2 Asd
 
Rispondi
#5
Comunque più che la presentazione delle squadre pare la presentazione della truppa Rai. Tra l'altro quel tizio che hanno messo al posto di Piacente non è che m'ispiri grande fiducia: l'intervista con l'alpino è stata proprio il clou... -.- Asd
 
Rispondi
#6
Oscena,l'ho vista anch'ioAsd
 
Rispondi
#7
Citazione:Comunque più che la presentazione delle squadre pare la presentazione della truppa Rai. Tra l'altro quel tizio che hanno messo al posto di Piacente non è che m'ispiri grande fiducia: l'intervista con l'alpino è stata proprio il clou... -.- asd

Quell'intervista spacca, l'alpino è un mito Asd
 
Rispondi
#8
GIRO. Grande festa a Torino fra ciclismo e penne nere
Piazza Carignano, Piazza Castello, le vie del centro di Torino affollate da un pubblico di oltre 500.000 persone hanno fatto da spettacolare cornice alla sfilata delle squadre del Giro d’Italia insieme agli Alpini riuniti per l’annuale Adunata, accolti al termine del percorso dal Ministro della Difesa Ignazio La Russa.

[Immagine: 2_0079630_1_thumb2.jpg]
bettiniphoto.net

Momento culminante della manifestazione è stata l’esibizione delle Frecce Tricolori che hanno disegnato nel cielo torinese drappi verdi, bianchi e rossi.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#9
Un po' di foto dalla presentazione:
http://www.bettiniphoto.net/index.php?&f...categ=3744
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)