Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
(21-01-2022, 01:09 AM)SarriTheBest Ha scritto:  
... prima che intervenissi a fine novembre, si superavano a fatica i 10€ LORDI di incasso ANNUO.


Ciao Sarri, grazie per il punto della situazione, così è molto più chiaro.
Vero quello che scrive Paglia, da PC è molto fastidioso ma si riesce a fruirne egualmente. A questo punto sarebbe utile eliminare la tipologia che ostacola maggiormente la navigazione da cellulare. Presumo siano gli Out-Of-Page.
Fa un certo effetto considerare che se triplicassimo le visualizzazioni da parte dei non iscritti stenteremmo ad arrivare a € 50 di introiti…

Ho fatto qualche prova con la ricerca Google e l’unico modo in cui sono riuscito a far saltare fuori il Forum è stato scrivendo “forum ciclismo”, che è poi il modo in cui scoprii il sito nel 2013. “Giro d’Italia”, “Parigi – Roubaix”, “Milano – Sanremo”, “van der Poel”, “Remco”, niente nelle prime sei o sette pagine di siti trovati da Google. Anche “blog ciclismo” non porta fino a qui. Ho usato anche il titolo del mio racconto “La regina perduta” (come parole chiave meno diffuse), salta fuori subito il sito Scacchierando (l’altro sito dove l’ho inserito), poi tanti siti sparsi, tra antico Egitto e varie, ma INC niente…
Nonostante ciò, penso che prima o poi chi ha interesse per il ciclismo incroci il Forum, il fatto che le varie pubblicità prevarichino i contenuti, specialmente da smartphone, è un problema notevole. Se facendo a meno degli Out-Of-Page la situazione dovesse migliorare non sarebbe male.

Da anni non ho più una carta per spese online (la precedente paypal mi aveva frantumato i cosiddetti in molti modi e l’ho lasciata defungere) ma ora sono praticamente costretto ad averne una (che non sarà paypal) e penso che tra un mese o due dovrei diventare un poco più “elettronico”. Appena possibile vedrò di onorare il mio nick giallo. 



P.S.: dimenticavo... Dal mio gironzolo con Google davvero tante le apparizioni del cicloturismo. Noi abbiamo solo un topic disperso. Forse una nuova sezione, in "Altre categorie" o in "Svago" potrebbe essere una piccola aggiunta significativa. Mi sembra non siano pochi gli utenti che continuano a cimentarsi con il pedale. 
 
Rispondi
https://www.google.it/search?q=piselloski
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
(21-01-2022, 01:09 AM)SarriTheBest Ha scritto:  prima che intervenissi a fine novembre, si superavano a fatica i 10€ LORDI di incasso ANNUO.

Si può sapere a quanto corrispondono circa i costi annui di mantenimento del sito?
 
Rispondi
Ma non si riesce ad avere qualche banner fisso per tutti che non crea problemi di navigazione,magari in testata o lateralmente,senza che siano fastidiosi o blocchino la navigazione( perche' quello era il problema) poi sul fatto che qualche pubblicita' possa esserci per me non sarebbe un problema,basta che non renda difficoltosa la navigazione
 
Rispondi
Piccola modifichina nella sezione Elite-U23.

Ho creato un topic per parlare appositamente della scena iberica e ho trasformato il topic "Colombia" in uno in cui parlare dell'intera scena dell'America Latina.

Per la scena tedesca c'è il topic di Tommasofonty, per tutto il resto c'è il topic principale, anche se, se qualcuno volesse, si possono tranquillamente aprire topic dedicati ad altre scene, tipo quella africana, per fare un esempio.
 
Rispondi
Nuova aggiunta al regolamento

"È vietato riferirsi a un utente del forum utilizzandone nome e cognome senza il consenso dello stesso;"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ringrazio BidoneJack per lo spazio che mi è stato concesso!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)