Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Le foto nei messaggi si mettono col link quindi prima bisogna caricarla da qualche parte. Invece come hai fatto ad allegarla non lo so
 
Rispondi
Ciao e Benvenuta =)
Se ti alleni a Roma Sud forse passi da Rocca di Papa vicino al lago, bei posti quelli =)
 
Rispondi
Ciao Dan =)
Mi alleno verso la Tuscia... ci sei mai stato?
 
Rispondi
Gita scolastica, ma di passaggio a Viterbo
 
Rispondi
Ciao Scoiattolo, ci sono utenti(tipo l'admin) che vogliono sapere la tua età, ma non hanno il coraggio di chiedertela, dunque lo faccio io, quanti anni hai?
 
Rispondi
Ciao sei tornata! :D

Uscita oggi in bici?
 
Rispondi
Ciao Pagliarini Occhiolino
Hai una domanda di riserva?....mi sa che se divulgo questa informazione, non mi saluterete più Asd


Ciao Danilo!!!!!
Stamattina sono rientrata al lavoro Tsk
Ma domani pomeriggio si pedala :P
 
Rispondi
Dalla foto sembri una ragazzina comunque Sisi
 
Rispondi
Grazie Danilo =)
Lo sport modella il fisico e la mente Occhiolino
 
Rispondi
Scusatemi se scrivo solo in questa sezione, devo ancora ambientarmi...oltretutto sto su fb e su watsapp. Aiuto..
 
Rispondi
Beh qua abbiamo tutti età diverse, c'è chi ha 13 e chi 30, quindi non ci sorprendiamo per così poco.
Poi una donna anche a 50 anni la si saluta sempre

Comunque benvenuta, sono un gestore del gdr ( vedi nei giochi) c'è Danilo che mi ha chiesto se potete gestire insieme la Katusha...che te ne pare?
 
Rispondi
Qua la gente da di matto... Asd

Gallagher Facepalm
 
Rispondi
Guardalo Galla che fa il guappo mostrando il distintivo(occhio che l'admin potrebbe mostrare altro in questo topic) :D

Scoiattolo sta tranquilla, questi - anche se non sembra - sono normali alla fin fine.
 
Rispondi
Vabbè, ti si chiede l'età perchè di solito nelle presentazioni si dice nome ed età in primis ma qui si è scesi nel goliardico senso dela cosa
Speriamo che ti troverai bene nel foro =)
P.s. stai attenta a Manuel Devolder,quello tifa Evans e Cunego...
 
Rispondi
Ho 41 anni Beer
Eh? "gestire" io? Blink ...tu non sai con chi stai parlando Asd
Danilo....chi è che da di matto?:O
 
Rispondi
Gallegher da di matto.... Asd
 
Rispondi
Io non do mai di matto, sono sempre così
 
Rispondi
[/size]Zar ci Manchi!!!!
 
Rispondi
(25-08-2014, 11:44 PM)Scoiattolo Ha scritto: Ho 41 anni Beer
Eh? "gestire" io? Blink ...tu non sai con chi stai parlando Asd
Danilo....chi è che da di matto?:O

Comunque sei ancora giovane e che tu sia qui a scrivere o il giorno a pedalare è più di una conferma! :P
 
Rispondi
Voi? Da quanto tempo pedalate? E soprattutto....chi vi ha trascinato sui pedali??? Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)