Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao a tutti. Sono appassionato di ciclismo da tanti anni, cicista amatoriale e appassionato di GT e classiche del nord.
Non tifo alcun corridore dai primi anni '90. Mi limito a guardare con interesse e a tifare per chi se lo merita.
Mi piacciono corridori che riescono ad essere completi e forti un po' ovunque, per quanto lo spettacolo degli scalatori puri sia sempre molto entusiasmante. 

Sono poco tollerante nei confronti di chi e' risultato positivo in passato, ma con gli anni sto migliorando.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Olano
Salve a tutti ragazzi, sono un giovane appassionato di ciclismo che si sta avvicinando a questo sport da poco.
Il mio corridore preferito attualmente è Nairo anche se da italiano apprezzo Nibali , in generale mi piacciono gli scalatori
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di wecan
Piacere a tutti ragazzi, sono un ragazzo che si è avvicinato da diversi anni al ciclismo e che ama seguire soprattutto i grandi giri. Da italiano ovviamente i miei corridori preferiti sono nibali e aru, mentre parlando di ciclisti stranieri il mio scalatore preferito è quintana, e apprezzo molto anche corridori quali sagan e tony martin, corridori che fanno cioè divertire il pubblico
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di salfa
Salve a tutti ,sono un appassionato di ciclismo da oltre un trentennio,che nonostante le disavventure accadute negli ultimi 20 anni ne abbiano minato spesso la credibilita',continuo ad amare questo sport in maniera viscerale.
Dal mio nickname capite che il mio corridore preferito di sempre e' Bernard Hinault.
Nel presente Contador per i Grandi Giri(e dopo il suo ritiro ,il suo posto lo prendera'Nairo Quintana)e Van Avermaet per le classiche ,i corridori per cui attualmente ho un occhio di riguardo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di IL TASSO
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Prima c'era la moda di tifare Contador e ora c'è quella di tifare Quintana?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
ciao scusate mi ero perso questa discussione e ho commentato già diverse volte seza presentarmi.
Sono appassionato di ciclismo da almeno 35 dei miei 41 anni. Ho venerato Gianni Bugno e ho fatto il tifo per Moser, Contini, Fondriest, Rebellin, Virenque e Basso
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di jwill
A te un

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Anche se ti sei rovinato con l'ultimo nome... Triste Asd Asd
 
Rispondi
Ciao a tutti, vi scrivo dalla Carnia a pochissimi km dallo Zoncolan. Amo andare in bici e soprattutto adoro il tanto bistrattato Chris Froome. Mi accettate lo stesso? :)
 
Rispondi
Grande, abiti in un bel posto Cool Io e l'utente Pagliarini (che puzza) siamo dei veneti trapiantati a Trieste (verso la quale immagino il tuo odio)
 
Rispondi
L'unica cosa che puzza qua sono le tue ascelle LordKelvin.
 
Rispondi
Benvenuti a tutti, soprattutto a chi tifa Froome Asd
 
Rispondi
(30-07-2015, 03:02 PM)Carnicoselvaggio Ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo dalla Carnia a pochissimi km dallo Zoncolan. Amo andare in bici e soprattutto adoro il tanto bistrattato Chris Froome. Mi accettate lo stesso? :)

Un bel ban per quest'uomo

[Immagine: barack_obama_7563.jpg]
 
Rispondi

Sei già un Fratello "Carnicoselvaggio". Ave
Froome è un'istituzione non un semplice ciclista. Wub
Benvenuto Rockeggio
Non dare confidenza a gente cattiva tipo Gershwine Dulio(potresti trovarteli sotto casa in men che non si dica.. Facepalm)
 
Rispondi
L'unico che mi ha invitato a casa sua sei tu
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto, mi stai simpatico per il tuo amore per il Biathlon...
 
Rispondi
(30-07-2015, 02:53 AM)SarriTheBest Ha scritto: A te un

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Anche se ti sei rovinato con l'ultimo nome... Triste Asd Asd

Amministratore perchè il nome di Basso ti urta cosi tanto ?   :) :) Rolleyes
 
Rispondi
Non mi è mai piaciuto come corridore, e poi nel 2006.......... Rolleyes Asd Asd
 
Rispondi
(12-08-2015, 06:05 PM)SarriTheBest Ha scritto: Non mi è mai piaciuto come corridore, e poi nel 2006.......... Rolleyes Asd Asd

purtroppo è una macchia che si portano dietro in tanti... Non si capisce però, perchè lui sia tra i buoni mentre altri come ad esempio Rebellin tra i cattivi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)