Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Salve :D
 
Rispondi
grazie
 
Rispondi
Benvenuto Voldemort Asd

 
Rispondi
Non ascoltarli, litigano in ogni post qualcuno dovrebbe bannarliAsd sono entrambe ragazze ma si fingono maschi perché è ovviamente il sesso superiore e sono gelose.
Luciana è una gran cozzona mentre Manuela è ormai vecchia...


Benvenutoo!!!
 
Rispondi
(18-07-2011, 02:57 PM)BidoneJack Ha scritto: Ciao Kre... bravo per Nibali, meno per Cavendish :) e +1 perché sei di Napoli

Anch'io sono di Napoli Sisi
Nibali è odioso.

Il tennis è fantastico io ci gioco da 10 anni :O comunque piacere, litigherai tanto con me perché sono un bambino Asd
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Nooooooo Contador TristeTristeTriste no dai è un bel corridore ed è il piu' forte...

Andy Heart
 
Rispondi
 
Rispondi
C'è solo un problema Massimiliana, io non mi chiamo ne Luciano ne Luciana, mentre Manuela si chiama Manuela, ed l'unica ragazza del forum, mentre Massimiliana è una bambina svizzera che assomiglia ad Heidi...
 
Rispondi
Si' ma tu non hai la vita sociale, io ho le caprette Asd
 
Rispondi
Se è per questo ti fai pure Peter il pastore Asd
 
Rispondi
... scusate... ok sono nuovo ma....c'è qualcuno/a di normale in questo forum?!?Rolleyes
 
Rispondi
L'utente Luciano Pagliarini è normale, le utenti Andy Schleck e ManuelaDevolder no, e nemmeno Gershwin ed ElPurito95...
 
Rispondi
Sisi' c'è qualcuna di normale, ManuelaDevolder e Luciana Pagliarini in primisSisi
 
Rispondi
Non sarò stato fenomenale a questo Tour de France, ma il mio obiettivo l'ho raggiunto...
Ed ora festeggio iscrivendomi qui, dove lurkavo da un bel po'Ahah
 
Rispondi
Benvenuto!!! Nome, Età, ciclisti preferiti oltre a Coppel?
 
Rispondi
Benvenuto
Tranquillo che qui nessuno oltre Luciano Pagliarini tifa Pagliarini Sisi
 
Rispondi
(25-07-2011, 07:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Benvenuto!!! Nome, Età, ciclisti preferiti oltre a Coppel?



(25-07-2011, 07:06 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Benvenuto
Tranquillo che qui nessuno oltre Luciano Pagliarini tifa Pagliarini Sisi

Che fate giocate al poliziotto buono e quello cattivo?Ahah

Coppel rules...
Dopo di lui direi Péraud e Rolland.
Parlando di corridori famosi, Evans e Hushovd.

Possono andare bene?:D
 
Rispondi
No, giochiamo all'utente normale(Luciano Pagliarini) ed all' utente troll(ManuelaDevolder), comunque viva Hushovd e Cadel Ave E pure Rolland è un futuro campione...
 
Rispondi

(25-07-2011, 07:08 PM)Coppel Ha scritto: Che fate giocate al poliziotto buono e quello cattivo?Ahah

Coppel rules...
Dopo di lui direi Péraud e Rolland.
Parlando di corridori famosi, Evans e Hushovd.

Possono andare bene?:D
No, non mi piaci gia' Nono

Scherzi a parte Andy Schleck puo' andare bene per te? :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)