Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ed é BUUUUGNOOOOOOOOOO!
 
Rispondi
Benvenuti entrambi!
 
Rispondi
(19-09-2018, 10:23 AM)Climbing Ha scritto: Salve a tutti e ben trovati!

Comincio con il dire che ho sempre seguito e anche praticato nelle giovanili (continuo a praticare in MTB!) il ciclismo!

Mi piace anche discutere su internet, ma mi sono sempre tenuto alla larga dal forum principale italiano per ovvi motivi, per cui frequento abitualmente cyclingnews (che si è trasformato alla stessa stregua ultimamente).

Ammetto con rammarico di essermi perso questa realtà, che sembra decisamente un posto civile e pulito, ma si fa sempre in tempo ad entrare no?!

(20-09-2018, 09:09 AM)aitor79 Ha scritto: Ciao a  tutti.
Adoro il ciclismo, non lo pratico ma lo seguo quotidiniamente. Vero appassionato e buon conoscitore di atleti, risultati, giovani promesse.
Aitor Gonzalez Jimenez mi ha sempre gasato  a 1000 ma il mio primo amore è stato Gianni Bugno.
Grazie a tutti.
Antonio


Benvenuti! 
Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao!

Sono Alberico, Albi per gli amici, un sottone del ciclismo in tutte le sue emanazioni.

Alarconer da quando lo mandavano in fuga, me gustano gli olandesi tranne quel bulletto di Terpstra (seppure sia stilosissimo).
Remco e MvdP contro il logorio del ciclismo contemporaneo. 

Bella per tutti, soprattutto per il Paglia  Cool
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Bella Albi Ciao
 
Rispondi
Benvenuto..
 
Rispondi
Benvenuto Albi!
Se sei chi penso, hai trovato il luogo giusto per sublimare la profonda storia del pedale e dei suoi alfieri, con quell’attualità ciclistica che abbisogna come il pane di gente con viva passione e competenza, ma senza il portamento e la profondità di una pecora.
Hai menzionato Tiemen Groen (e già questo è un illustre distinguo) sul thread di Karstens. Mi sono permesso di aggiungere su quel grande due righe….
Ciao, e di nuovo Benvenuto!
 
Rispondi
(08-10-2018, 07:55 AM)Morris Ha scritto: Benvenuto Albi!
Se sei chi penso, hai trovato il luogo giusto per sublimare la profonda storia del pedale e dei suoi alfieri, con quell’attualità ciclistica che abbisogna come il pane di gente con viva passione e competenza, ma senza il portamento e la profondità di una pecora.
Hai menzionato Tiemen Groen (e già questo è un illustre distinguo) sul thread di Karstens. Mi sono permesso di aggiungere su quel grande due righe….
Ciao, e di nuovo Benvenuto!

Albi o il suo diminutivo  :)

Ti ho già ringraziato per le due righe su Groen e lo faccio ancora: grazie per quelle e per il benvenuto.

Spero di leggerti presto, ciao!
 
Rispondi
Sono un nuovo utente.Appena imparo a muovermi sul forum, considerato che solitamente uso uno smartphone (perdonate eventuali errori di battitura), spero di dare un contributo.
Saluto tutti.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Giorgio Ricci
Ciao Giorgio, benvenuto Ciao
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti, sono Paolo appassionato di ciclismo e, soprattutto, delle grandi classiche del nord
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di pelekao
Benvenuto Beer
 
Rispondi
(18-12-2018, 07:37 PM)pelekao Ha scritto: Ciao a tutti, sono Paolo appassionato di ciclismo  e, soprattutto, delle grandi classiche del nord


Benvenuto!
Benvenuto!   Groupwave
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti, è un piacere iscrivermi per poter condividere con voi la passione per il nostro sport preferito!
Sono un grande tifoso di Gilbert, Dumoulin e Van Aert, e le corse sul pavè sono le mie preferite.
Un saluto a Luciano Pagliarini che mi ha indirizzato qui
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Walter_White
Ciao Walter, benvenuto Beer
 
Rispondi
Bella Walter benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto anche a te. Grande giornata oggi, già 2 nuove matricole
 
Rispondi
Benvenuti!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)