Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Salut!
 
Rispondi
(28-04-2021, 03:07 PM)Piramide Ha scritto: bonjour


Bienvenue! 
Benvenuto!
Corse e/o ciclisti preferiti?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Benvenuto Rockeggio
 
Rispondi
Tanto continente africano di recente sul forum  Cool

Benvenuto Piramide!!
 
Rispondi
(28-04-2021, 04:57 PM)Giugurta Ha scritto: Tanto continente africano di recente sul forum  Cool

Benvenuto Piramide!!

Peccato sia calabrese. Non è un'offesa, è veramente calabrese :D
 
Rispondi
Ah ok, altro innesto da parte della vostra cricca  Occhiolino Asd
 
Rispondi
(28-04-2021, 06:03 PM)tommasofonty Ha scritto:
(28-04-2021, 04:57 PM)Giugurta Ha scritto: Tanto continente africano di recente sul forum  Cool

Benvenuto Piramide!!

Peccato sia calabrese. Non è un'offesa, è veramente calabrese :D
Calabria Saudita?
 
Rispondi
Silano?
 
Rispondi
(28-04-2021, 03:43 PM)OldGibi Ha scritto:
(28-04-2021, 03:07 PM)Piramide Ha scritto: bonjour


Bienvenue! 
Benvenuto!
Corse e/o ciclisti preferiti?

Leggo saltuariamente dal 2017, ciclisti preferiti Chaves, Nibali, Pozzo (come escluderlo), Talansky. Eh si, sono calabrese, forza cosenza
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Piramide
Talansky Wub
 
Rispondi
Benvenuto !!!
 
Rispondi
Come novizio mi appresto a dare il benvenuto al nuovo utente piramide che mi congratulo per il perfetto francese espresso nel suo messaggio di presentazione e sono contento che questo spazio virtuale di condivisione si stia crescendo sempre di piu e ora che sta incominciando il giro d'italia speriamo di dare il benvenuto ad altri giovani utenti come il grande spalloni che è il sopranome che il grande magrini ha dato all'olandese impronunciabile che e caduto nella neve e che ha un grande fisico nella foto anche se io da grande ignorante della materia non lo conosco e che pensavo fosse il grande jack nicolson guardandolo da lontano e senza occhiali. E come direbbe mike buongiorno buon ciclismo ai nuovi arrivati! Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
(29-04-2021, 11:00 AM)Uganda Ha scritto: Come novizio mi appresto a dare il benvenuto al nuovo utente piramide che mi congratulo per il perfetto francese espresso nel suo messaggio di presentazione e sono contento che questo spazio virtuale di condivisione si stia crescendo sempre di piu e ora che sta incominciando il giro d'italia speriamo di dare il benvenuto ad altri giovani utenti come il grande spalloni che è il sopranome che il grande magrini ha dato all'olandese impronunciabile che e caduto nella neve e che ha un grande fisico nella foto anche se io da grande ignorante della materia non lo conosco e che pensavo fosse il grande jack nicolson guardandolo da lontano e senza occhiali. E come direbbe mike buongiorno buon ciclismo ai nuovi arrivati! Beer

Hey Uganda, voglio aprofittare del tuo minuzioso quaderno ( non quello degli amici di Cycling Chrinocles che mi sembra alquanto incompleto Sese anche se ti consiglio di ascoltare i podcast su youtube ) per poter dare l'assalto al Fanta Giro 2021. Fammi sapere se sei disponibile a fare coppia con me, vedrai che vinceremo. Beer
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
Ciao a tutti, sono Mattia, ho 22 anni e vivo al confine tra toscana e umbria. Seguo il ciclismo dal giro d'Italia 2016 ma solo negli ultimi tempi questo sport è diventato la mia più grande fissa, Nibali è stato il primo a farmi emozionare, ma è alla nuova generazione che devo questa impennata di interesse; non a caso di recente ho anche iniziato a fare qualche uscita in bici.
Mi sono iscritto per trovare notizie, spunti di riflessione e dibattiti.
Un saluto.
Mattia
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di SposatoMat
Ottimo! Benvenuto!! 
Benvenuto!   Groupwave
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
(13-05-2021, 11:44 AM)SposatoMat Ha scritto: Ciao a tutti, sono Mattia, ho 22 anni e vivo al confine tra toscana e umbria. Seguo il ciclismo dal giro d'Italia 2016 ma solo negli ultimi tempi questo sport è diventato la mia più grande fissa, Nibali è stato il primo a farmi emozionare, ma è alla nuova generazione che devo questa impennata di interesse; non a caso di recente ho anche iniziato a fare qualche uscita in bici.
Mi sono iscritto per trovare notizie, spunti di riflessione e dibattiti.
Un saluto.
Mattia

Ciao e benvenuto,si in effetti questa nuova generazione con a capo Valverde sta dando grosse emozioni :D :D
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Ciao a tutti, sono Samuele, ho 23 anni, seguo il ciclismo dal 2003/2004 e ho conosciuto il forum grazie al podcast di cycling chronicles. È la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non ho molta idea di come possa funzionare.
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Samu
Benvenuto Samu!

L'unico modo per imparare come funziona un forum è scriverci, quindi aspett(iam)o i tuoi post Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)