Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Grazie a tutti  Menare
 
Rispondi
(08-10-2021, 12:59 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Grazie a tutti  Menare

Anche a me. 
Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto e complimenti per il nickname!  Ghgh
 
Rispondi
Salve a tutti,
Mi chiamo Francesco, Franz per gli amici e sono un nuovo utente di questo forum.
Sono un totale neofita, ma il ciclismo mi appassiona, ho una base abbastanza solida proveniente dal mondo della pesistica che per ora devo abbandonare (purtroppo).
 
Rispondi
Benvenuto :)
 
Rispondi
Ciao a tutti,
probabilmente più di uno già mi conosce di fama, nel bene e nel male  :) .

Comunque sia, come già ha anticipato Luca in altro topic, sono Vivian. Amo il ciclismo come pochissime altre cose al mondo, ne scrivo ormai da 15 anni buoni e ogni tanto magari avrò il piacere di discutere con voi su queste pagine.
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Fragonard
Benvenuto e buona permanenza nel forum! Beer
 
Rispondi
Benvenuto! Io sono l'utente che ne capisce di meno casomai non ti avessero già avvisato
 
Rispondi
Benvenuto Elia, sono un tuo grande tifoso da sempre. Groupwave
 
Rispondi
(04-10-2022, 10:33 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Benvenuto Elia, sono un tuo grande tifoso da sempre. Groupwave

Mi spiace deluderti però, in realtà gioco nell'Athletic Bilbao  :D :D :D

[Immagine: eab21ed0-9eb0-4717-8329-9a96e4f3b18b_16-9-aspect-r.jpg]
 
Rispondi
Conosco alcuni tuoi dipinti, Fragonard. Devo dire che non sei tra i miei preferiti (il rococò così spinto è un po' troppo lezioso), ma è un piacere poter avere un pittore di fama nel nostro forum :) .
Inoltre mi dispiace per la tua morte avvenuta in condizioni di indigenza... Spero che questo luogo ti aiuti a scordare la triste fine che hai avuto nel 1806.
Magari, essendo passati 216 anni, già sei passato sopra a questa contingenza chiamata denaro, soprattutto dal momento in cui la tua importanza ti ha reso "sub specie æternitstis".

Benvenuto!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(06-10-2022, 07:10 AM)Giugurta Ha scritto: Conosco alcuni tuoi dipinti, Fragonard. Devo dire che non sei tra i miei preferiti (il rococò così spinto è un po' troppo lezioso), ma è un piacere poter avere un pittore di fama nel nostro forum :) .
Inoltre mi dispiace per la tua morte avvenuta in condizioni di indigenza... Spero che questo luogo ti aiuti a scordare la triste fine che hai avuto nel 1806.
Magari, essendo passati 216 anni, già sei passato sopra a questa contingenza chiamata denaro, soprattutto dal momento in cui la tua importanza ti ha reso "sub specie æternitstis".

Benvenuto!

Altra categoria cui muovere forti critiche è quella degli ‘artist*’. Che già ripugna definire tali null’altro che buffoni incolti. Capaci di esercitare influenza (sic!): ma ci domandiamo nei confronti di chi?? Nei confronti di invertebrati sotto massicce dosi di oppio.
È poi tornato di moda il ‘nominalismo’. Non nominare la parola uomo, piazza un *alla fine delle parole. Questi i precetti ossequiosamente osservati da questo manipolo di deficienti. 
Degno di segnalazione è poi il trapasso dalla ‘coscienza infelice borghese’ alla coscienza (sic!) gaudente delle masse fuse.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Dui, in questo caso, mi sa che ce l'aveva con Francesca Michielin e compagnia e non con i pittori di 200 anni fa.

Però dobbiamo riportarlo sul forum.
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 28 anni, vengo da Treviso e seguo il ciclismo dai tempi di Pantani e Cipollini.

Sono un grande tifoso di Evenepoel, van der Poel e Roglic e un grande hater di Van Aert e dei tifosi del ciclismo. Una porzione di quei pochi appassionati di ciclismo che non mi stanno sui coglioni, frequenta questo forum.

I grandi campioni dell'epoca contemporanea ci fanno divertire, e la stagione delle classiche, fin qui, è stata indubbiamente bella, ma non posso non constatare che il ciclismo, da circa dieci anni, ha perso la sua magia, risucchiata da un processo di mondializzazione a dir poco ridicolo. Vorrei tanto vedere José Rujano, in maglia Androni, scattare sulle grandi salite del Giro d'Italia e, invece, mi tocca assistere alla processione di una pletora di mediocri senza arte né parte che giocano costantemente sulla difensiva per portare a casa un sesto posto utile alla loro squadra per mantenere la categoria.

Ho letto l'appello di Morris e non potevo girarmi dall'altra parte. Ma sono qui soprattutto per cazzeggiare. Niente manutenzione del forum, niente post lunghi, niente progetti collaterali.
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Non penso tu sia molto preparato sul ciclismo, in ogni caso benvenuto sul Forum
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Benvenuto!   Benvenuto!
 
Rispondi
L'amarezza di Luca e le sue decisioni, come ho già detto, hanno tolto, prima di tutto, al giornalismo (ciclistico in particolare), un grande elemento di speranza affinchè questo mestiere potesse fare un passo indietro nel cammino verso l'ipermediocrità in cui è sceso.
Luca dice che cazzeggerà? Meglio un cazzeggio non conformista, piuttosto che una ennesima piazzolla verso la pochezza dell'ignavia ciclistica. A dimostrarlo, con relative spiegazioni, il messaggio di ritorno del Paglia!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
Amico mio, ce l'hai una bella foto di Fabio Aru nella maglia rosa ? Cool
 
Rispondi
Addio durato meno di un verginello che si bomba la Leotta Asd
 
Rispondi
Benvenuto  Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)