Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto :D
Ciclisti preferiti?
 
Rispondi
Benvenuto!!
 
Rispondi
Grazie.
Bella domanda, così su due piedi non è facile rispondere.
Tra gli italiani apprezzo molto Elia Viviani, mi sembra che abbia doti fisiche e tecniche, ma soprattutto una ottima testa, per aspirare a risultati importanti -se non in questo- nei prossimi anni. E Oscar Gatto, che sono curioso di vedere all'opera nelle imminenti classiche (dalla Sanremo alle classiche del Nord). Più i soliti Nibali, Cunego, Scarponi...diciamo che non tifo nessuno in particolare, mi fa piacere quando vanno forte.
Tra gli stranieri mi piace Hushovd, di cui apprezzo l'intelligenza tattica. Contador, nonostante le note vicende. Ma anche Evans, Cancellara...ecc. ecc...Anche in questo caso non faccio il tifo per nessuno in particolare, mi piacciono le azioni coraggiose, le astuzie tattiche e soprattutto non c'è un ciclista che non apprezzi, con tutta la fatica e la generosità che lasciano per le strade.
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto Mario!! :)
 
Rispondi
Benvenuto!

Tranquillo che qui è pieno di pipponi in bicicletta :D (non io ovviamente eh :P). Il tuo conterraneo Aru però immagino che lo tifi, almeno lui... :D
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Benvenuto, una domanda (a cui non sei obbligato rispondere XD), che età hai e cosa fai nella vita, che scuole frequenti o hai frequentato?
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Welcome!
 
Rispondi
(12-03-2012, 12:33 AM)Huck Finn Ha scritto: Grazie.
Bella domanda, così su due piedi non è facile rispondere.
Tra gli italiani apprezzo molto Elia Viviani, mi sembra che abbia doti fisiche e tecniche, ma soprattutto una ottima testa, per aspirare a risultati importanti -se non in questo- nei prossimi anni. E Oscar Gatto, che sono curioso di vedere all'opera nelle imminenti classiche (dalla Sanremo alle classiche del Nord). Più i soliti Nibali, Cunego, Scarponi...diciamo che non tifo nessuno in particolare, mi fa piacere quando vanno forte.
Tra gli stranieri mi piace Hushovd, di cui apprezzo l'intelligenza tattica. Contador, nonostante le note vicende. Ma anche Evans, Cancellara...ecc. ecc...Anche in questo caso non faccio il tifo per nessuno in particolare, mi piacciono le azioni coraggiose, le astuzie tattiche e soprattutto non c'è un ciclista che non apprezzi, con tutta la fatica e la generosità che lasciano per le strade.
Spero alludessi ad un noto lussemburghese Asd comunque rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza ... Benvenuto!

 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto...non sei il solo pippone in bici! :)
 
Rispondi
Bhè, innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto!

Citazione:Il tuo conterraneo Aru però immagino che lo tifi, almeno lui... Big Grin
Senz'altro per lui potrò fare un'eccezione, se non altro per sentire qualche consonante raddioppiata durante le interviste di fine gara della De Stefano.

Citazione:che età hai e cosa fai nella vita
26 anni e studio medicina.

Citazione:Spero alludessi ad un noto lussemburghese
Certamente: a Charly Gaul! :D
 
Rispondi
Ciao benvenuto!
 
Rispondi
Ciao, mi chiamo Antonella e mi sono iscritta grazie a Paolone !!! Un saluto...
 
Rispondi
Paolone boma ye!
 
Rispondi
Paolo mi aveva parlato di una nuova utente, tuttavia non capisco il significato degli ultimi due post...

Benvenuta comunque...
 
Rispondi
Io non capisco il post di Giovanni?
 
Rispondi
Benvenuta, ho corretto un pochettino il tuo messaggio Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)