Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao Pinot :)
 
Rispondi
Da utente incompetente ti do il mio benvenuto... Sisi
 
Rispondi
Rieccomi dopo un'esperienza un po' particolare,ora le cose vanno un pochino meglio e ho la stessa voglia di prima di commentare insieme a voi il nostro sport!

Durante il mio stand-by Purito ha fatto vedere belle cose in un Giro che però è stato poca cosa.Contento anche per Hesjedal,grande crescita,peccato per l'uscita di scena al Tour.Sagan immenso,Sky imbattibile,Froome è una bestia,meritava questo Tour,secondo Gt bruciato...
E' tornato anche il Killer,ci attende un finale di stagione di fuoco con Emilia e Lombardia,e peccato per il Mondiale,alle Olimpiadi non mi sono piaciuti gli azzurri,non abbiamo i corridori,ma il cittì non è che aiuti molto

Vinokourov immenso,zampata magistrale,che colpo,speriamo non chiuda cosi questa carriera,può dare ancora molto!!!
 
Rispondi
Grande Dani, bentornato Ave
Vino, Di Luca e Purito fanno schifo (Purito un po' meno degli altri due)
 
Rispondi
Bentornato!!!
 
Rispondi
bentornato Dani :):):):)
 
Rispondi
Bentornato Dani...
Io sono un detrattore di Purito, però il Giro l'ho recentemente rivalutato, sia Purito che Hesjedal non erano mai andati cosí forte, hanno fatto tutto quello che potevano fare per vincere il Giro, ci fossero stati al loro posto Basso e Scarpa staremo parlando di duello emozianate
e non di Giro deludente, loro due vengono trascurati perchè non erano i protagonisti che la gente si attendeva, ma quel Purito e quell'Hesjedal si sarebbero giocati quantomeno il podio in quasi tutte le edizioni del Giro degli ultimi 10 anni...
 
Rispondi
Bentornato :)
 
Rispondi
Daje! Sono contento che ti sei ripreso Occhiolino
 
Rispondi
A me il Giro è piaciuto e non poco,Purito mi ha fatto passare dei pomeriggi bellissimi,ma nel complesso,le prime tappe,da quanto ho letto,hanno lasciato a desiderare
 
Rispondi
Quando ho letto: "Ultimo messaggio di Danilo" quasi non ci credevo....
E' una gran gioia riaverti qui con noi a commentare le gare, fare il GDR ecc ecc

Detto questo...

Bentornato :D
 
Rispondi
Bentornato Danilo !!! Ave Ave Ave
 
Rispondi
bentornato danilo
 
Rispondi
Alé! Grande!!
 
Rispondi
Che bello! Bentornato
Queste sono belle notizie :)
 
Rispondi
Bentornato Danilo! :)
 
Rispondi
un saluto a questo bellissimo forum,sono Giancarlo da Darfo Boario (BS), classe 1966, ciclista della domenica in sella alla mia mtb però mi sono tolto le mie soddisfazioni arrivando in cima al Gavia,Stelvio,Mortirolo,Presolana,Vivione,naturalmente il tempo che ci ho messo non conta Dodgy almeno per me :D
 
Rispondi
Ciao benvenuto :) direi che hai fatto delle "imprese" invidiabili!
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)