Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Viva Cancellaraa! :D
 
Rispondi
Salve, mi chiamo Max, ho 14 anni e vivo in Svizzera (nella parte in cui si parla italiano) sono un grandissimo tifoso di Andy Schleck (come si era capito) e un po' meno del mio connazionale Cancellara, che seguo comunque appassionatamente nelle grandi classiche.
Mi piace molto anche praticare il ciclismo, oltre che a seguirlo e cercavo da tempo un forum con cui condividere questa mia passione.
 
Rispondi
Ticino, di dove? (o grigioni?)
Io sono del Luganese Occhiolino
E si tifa in primis per Rubens :P
 
Rispondi
Ciao e benvenuto Max! Occhiolino

Come si è capito io tifo spudoratamente Contador...mi sa che ci beccheremo speso :P
 
Rispondi
(10-04-2011, 07:21 PM)i0i Ha scritto: Ticino, di dove? (o grigioni?)
Io sono del Luganese Occhiolino
E si tifa in primis per Rubens :P

Sementina :)
 
Rispondi
Benvenuto, come si è capito io tifo Devolder, quindi mi son laureato per ben 2 volte consecutive all'università del ciclismo. So che stai pensando "e chissenefrega" e hai ragione ! :D
 
Rispondi
(10-04-2011, 08:16 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Benvenuto, come si è capito io tifo Devolder, quindi mi son laureato per ben 2 volte consecutive all'università del ciclismo. So che stai pensando "e chissenefrega" e hai ragione ! :D

Ti DEVO conoscere.
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

(10-04-2011, 07:21 PM)i0i Ha scritto: Ticino, di dove? (o grigioni?)

Noooo, maledetto Cantone dei Grigioni, con il loro romancio... Asd
 
Rispondi
Benvenuto invece io tifo per la stupenda Rania di Giordania, perché il signor Spock approva. Asd
 
Rispondi
Benvenuto! Ciao!
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao, benvenuto Confusohy:
 
Rispondi
Salve a tutti, sono Claudio da Bergamo...
 
Rispondi
Salve, eta e ciclisti preferiti?
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto !
 
Rispondi
(10-04-2011, 06:56 PM)Andy Schleck Ha scritto: Viva Cancellaraa! :D



Sempre Viva Cancellarara, anche se la scoppola presa domenica brucia tantissimo, speravo nel bis dell'anno scorso, ..io adoro 2 corse in linea, Fiandre e Roubaix, corse per uomini duri, percosi selettivi, neanche la Liegi ha questo fascino..sappiamo come è finita..perchè tifo per Fabian?'semplice, quando vince, arriva da solo, alla maniera dei grandi, dimostrando di esser il migliore..non apprezzo i tatticismi, i corridori succhiaruote, le corse che finiscono in volata, cose sempre + presente in questo ciclismo

 
Rispondi
Ciao e benvenuto! Occhiolino
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
scusa il ritardo ma se non si fosse capito io tifo per la topa!!!:P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)