Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Le Tour de France 2014
#21
Ho cominciato a giocare alle 20.
Il gioco è decisamente peggiorato.
Ora i ciclisti leggendari sono implementati sin da subito e non solo: non c'è nemmeno più bisogno di arrivare al 40 per usarli, ma al livello 8. Sfruttando un bug, come tutti involontariamente fanno, si arriva al livello 8 nel giro di due ore e nel mio caso lo sfizio della nuova crescita della squadra è durato esattamente due ore. Ora posso di nuovo correre con Armstrong o Pantani (le leggende rimangono da PCM 2013 a PCM 2014), Froome e compagnia bella in ogni tappa di montagna senza provare alcun gusto a vincere tappe del genere. Insomma, m'è già quasi passata la voglia.
Per quanto riguarda il gameplay, è tale e quale al 2013 senza alcuna modifica (i soliti blocchi, le solite tattiche vincenti)
Domani darò un'occhiata alla carriera, senza grandi aspettative purtroppo.
 
Rispondi
#22
ma datti a pcc e torna a giocare il gdr la Trek con Andy Frank e Cancellara è ancora libera
 
Rispondi
#23
Vedo che senza di me è tutto molto più aperto. Vi ho già rovinato una stagione dominando, non voglio rovinarne altre...
 
Rispondi
#24
Aperto mica tanto, c'è il dominio Danilo. Anche se l'anno prossimo la mia ondata di gioventù lo annienterà e già da ora sta rosicando Cool

Poi avevi fatto un mercato da lol te al tempo se non ricordo male.

In realtà ti vogliamo perché abbiamo bisogno di utenti con un minimo di personalità per divertirci un attimo. Il bello del Gdr è sempre stato che c'era molta più interazione tra utenti rispetto agli altri giochetti. Dei risultati frega fin là, le cose divertenti erano il mercato, le rivalità, i flame ecc...

Ma ora siamo quattro gatti(in realtà sono perché io ho ripreso a giocarci oggi praticamente) e tutto questo è venuto a mancare.
 
Rispondi
#25
Con la squadra attuale domineresti le Professional Asd
 
Rispondi
#26
ha Machado :controtto:
 
Rispondi
#27
IMPORTANTE:

Mi direste, oggettivamente, quanto dareste in MO e COL a Andy Schleck in PCM 14?
Motivate anche p.f.
Grazie a chi risponderà.
Mi serve per tenerne nota, non aprirò nessun dibattito
 
Rispondi
#28
ti dico che nel database 2013 del gdr era

73 MONT contro gli 81 di Froome, 69 di Cancellara
76 resistenza contro gli 80 e passa di Froome credo

in base ai risultati del 2013, ora non so a fine anno in base ai risultati 2014 ma così ad occhio Andy 2013 > Andy 2014 o no? perciò almeno 8 punti da Nibali, Froome, Contador dovrebbe pagarli
 
Rispondi
#29
Se qualcuno volesse prendere una qualche mazzata online può sempre contattarmi Sisi
 
Rispondi
#30
(27-07-2014, 10:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: IMPORTANTE:

Mi direste, oggettivamente, quanto dareste in MO e COL a Andy Schleck in PCM 14?
Motivate anche p.f.
Grazie a chi risponderà.
Mi serve per tenerne nota, non aprirò nessun dibattito

E cagatemi dai Triste
 
Rispondi
#31
Secondo me un 74/75 mon e 1 in piu in col.
 
Rispondi
#32
73 in montagna, 74 in collina ma con bassa resistenza
 
Rispondi
#33
74 e 74 per me
 
Rispondi
#34
Più collina che MO :oo:
Grazie mille a tutti :)
 
Rispondi
#35
Server down da 3 giorni Rockeggio
 
Rispondi
#36
vogliamo che tu torni Asd
 
Rispondi
#37
io gli metterei anche 76-77 in montagna, però con recupero non molto alto (75?) e resistenza bassa (70?)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#38
Cosa pazzesca.
Avevo Sagan in maglia rossa alla Vuelta, con Contador in squadra.
C'era una squadra con Froome, Frank, Quintana, Roche....
dopo 9 giorni di corsa per vari motivi Roche s'è beccato 20' da Sagan
In una tappa di media montagna va in fuga, io lo lascio andare e vince con 30' sul gruppo Froome, Contador (Sagan ha ceduto)
Froome è ora secondo in generale a 10' dal compagno di squadra Roche
La tappa di montagna dopo forzo evidentemente per staccare sia Roche, sia Froome. Anche perché Contador sta bene.
Quando Roche è secco, ci sono ancora Frank, Quintana e Froome nel gruppo di testa. Roche si stacca, si fermano sia Frank, sia Quintana, sia Froome! E continuano a portarlo su a scattini, anche se è evidentemente secco.
Morale della favola, ho guadagnato 7' su Froome, con Contador.
Tappa di montagna successiva stessa cosa, con Froome che esce di classifica e Roche che è ormai fuori dai giochi.

Asd Bleah
 
Rispondi
#39
Servers nuovamente online, per chi fosse registrato a PCM 13 e ha linkato l'account in PCM 14 comunico che gli sono stati regalati 10'000 coins..
 
Rispondi
#40
Disinstallato Asd, non compratelo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)