Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
Grande, poi posta i risultati cosi' ho qualcosa da leggere :D Asd
 
Rispondi
ho giocato molto con il 2009, feci una carriera con la Saxo vincendo tutto con Cancellara, O'Grady e gli Schleck, una con la Lampre dove Cunego dominò al primo anno il Giro e gli anni seguenti il Tour, riuscii ad acquistare pure Cancellara e un anno doppiai Fiandre e Roubaix con Cancellara e Ballan.
Sì vincere la Roubaix con Fabian a 70km dall'arrivo è divertente, però mai soddisfazione più grande la vittoria del Giro del centenario con VdB: vado primo a Siusi, poi alla Cuneo-Pinerolo provo l'impresa in maglia rosa, attaccando sul Sestriere perdendo però in discesa e riuscii comunque ad arrivare primo dopo essermi ripreso sul Pra Martino. Poi la crono mi conferma leader, ma nella tappa più dura Pergola-Monte Petrano c'è il crollo. Basso mi rifila un paio di minuti e perdo la maglia con quasi un minuto di ritardo. VdB non ci sta e prepara la vendetta sul Blockhaus. Tappa Chieti-Blockhaus (sarà che si passava davanti casa mia Asd ) Lotto a tutta sul falso piano, e sulle prime rampe. A -15km dalla vetta VdB attacca e nessuno riesce a rispondergli e arrivo con più di due minuti su Basso. Poi sul Vesuvio niente e Roma incorona VdB nella corsa a tappe più faticata che abbia fatto XD

Sì ho sempre giocato con "normale" Asd
 
Rispondi
Io ho stradominato anzi, sto stradominando il Giro:
F. Schleck l'aveva preparato benissimo, non ce n'è. Pero' era malato e quindi fuori condizione per le prime tappe collinari. Arriva con 3' di svantaggio alla prima tappa di montagna (non è un Giro normale, è quello con 120km a crono e tantissime salite) dove si limita a rispondere a uno scatto manifestato da Pozzovivo e guadagnarsi l'abbuono con qualche secondo sugli altri.
A Lecce è corsa dura, Cunego è in maglia rosa ma la cede nelle tappe di montagna.
C'è una tappa con l'altimetria che continua a salire e il finale è analogo a quello del Gardeccia, Cunego è rimasto dietro durante una selezione e non è mai rientrato quindi ha gia' 5' di svantaggio ai piedi dell'ultima salita mentre gli altri son stati a ruota.
Scarponi in rosa con 1' 20'' su F. Schleck che pero' in salita ne ha molte ma molte piu' di tutti quindi riesce agevolmente a vincere ogni tappa.
Dopo la tappa del Sestrière Schleck in rosa con 9' su Scarponi e 20' sul terzo.
Non so voi ma a me, giocare cosi', non diverte Triste solo che se alzo il liv di difficolta' mi bastonano. Asd
 
Rispondi
Tour de France, dopo un altro successo di Hushovd (a Montpellier) le Alpi dicono Andy Schleck in giallo con un secondo di vantaggio su Contador e Evans a 23", Scarponi che è andato bene sul Galibier ha perso qualcosina all'Alpe d'Huez, ora è settimo, con una buono crono può aspirare al quinto posto
 
Rispondi
Nella crono Contador fara' una differenza abissale Sisi
 
Rispondi
La crono è vinta da Evans che guadagna solo 16" a Contador, in classifica quindi Contador è primo con 6" su Evans, sarà battuto il record Lemond-Fignon!
Terzo Schleck a più di due minuti, niente da fare per Scarponi che scavalca Gesink ma viene superato da Leipheimer, resta quindi settimo a 20" da Basso in sesta posizione.
 
Rispondi
Povero Cadel, non riesce proprio a vincerlo il Tour Triste
 
Rispondi
Basta guardare la tua firma, Manuel, per capire quanto sia triste per Cadel Sisi
 
Rispondi
magari Contador cade a Parigi, una volta vinsi un Tour al 2009 con Gesink grazie a una caduta dei primi due (non mi ricordo chi fossero)
 
Rispondi
Maledetti...voglio anch'io il giocoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Triste
 
Rispondi
(04-08-2011, 02:13 PM)BidoneJack Ha scritto: magari Contador cade a Parigi, una volta vinsi un Tour al 2009 con Gesink grazie a una caduta dei primi due (non mi ricordo chi fossero)

Io ho fatto di meglio, ho vinto un Tour con Menchov scattando a 6 km dall'arrivo nella tappa dei Campi Elisi(avevo 18" da recuperare a Contador), i velocisti si erano ritirati praticamente tutti e nessuno è riuscito a rimontarmi, così ho vinto la tappa, ho preso 20" di abbuono e ho vinto il Tour...
 
Rispondi
A Parigi terza vittoria di tappa e maglia verde per Hushovd, per Scarponi settimo finale e un successo parziale, questa la classifica finale del Tour
 
Rispondi
Mosquera Facepalm adesso io invece sono a Plateau de Beille con dei valori che io NON ho cambiato:
Hanno tutti minimo 80 in montagna (tranne Cancellara che ha 76), F. Schleck ha 84 e A. Schleck 88 :O, magari posso alzare il liv. di difficolta' Sisi

Ah.
F. Schleck in giallo che è arrivato con 3' su tutti dopo essere partito sul Tourmalet
A. Schleck a 1' che ha fatto il vuoto a Luz mentre dietro si guardavano
Contador a 3' avendo avuto una giornataccia a Luz Ardiden chiudendo 10°.
 
Rispondi
lungi da me volervi dire come giocareAsd
però , passi il livello normale , ma usare gli stage (se non quelli defaticanti e pre stagionali) falsa abbastanza il gioco dato che i team avversari non possono utilizzarliOcchiolino
 
Rispondi
tra l'altro usando gli stage i corridori non migliorano, una volta svanito l'effetto tornano allo stesso livello iniziale, praticamente è come se si bombassero ma alla fine restano dei brocchi
 
Rispondi
Sisi' lo so, infatti li uso solo in questa stagione per godere avendo un mucchio di energia con Nessuno e battere tutti Sisi
Beh per farli migliorare c'è l'allenatore, solo che son talmente scarsi... Facepalm
 
Rispondi
Se li mandi agli stage l'allenatore non ha effetto. Oltretutto gli stage non ti fanno migliorare qualità fondamentali come la resistenza il recupero e lo sprint
 
Rispondi
Incredibile Vuelta:
C'è un Contador abbsatanza in forma ma in una tappa ad un certo punto perde contatto dal gruppo dal quale esce A. Schleck, il fratello controlla Contador rompendogli parecchio le scatole e gli fa perdere 5' tirando pian piano. Schleck arriva stremato ma con 10' di vantaggio su tutti e ha gia' questa Vuelta in pugno.
 
Rispondi
Tripletta storica degli Schleck:
Frank ha una marcia in piu' al Giro dove non c'è Andy, Andy vince il Tour davanti a Frank e lo stesso fratellino vince la Vuelta davanti a Contador e il fratellone.
Frank ha avuto una condizione molto molto alta per tutte e tre le corse a tappe mentre Andy, che ha rinunciato alla corsa Rosa, ha potuto fare Tour e Vuelta a tutta.
 
Rispondi
Pro Cycling Manager, il pinocchio virtuale....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)