Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
#41
Mi sa che inizio una carriera (sul 7) con una squadra fusione tra Quick Step e Lampre che avrà questa rosa:


Tom Boonen
Damiano Cunego
Michele Scarponi
Sylvain Chavanel
Gerald Ciolek
Dries Devenyns
Guillaume Van Keirsbulck
Davide Malacarne
Adriano Malori
Diego Ulissi
Grega Bole
Salvatore Puccio
Matteo Trentin
Andrea Guardini
Sonny Colbrelli
Jetse Bol
Tom Dumoulin
Ben Hermans
Marco Pinotti
Daniel Teklehaimanot
Michael Van Staeyen
Toms Skujns
Stake Vegard Laengen
Luke Rowe
Ian Boswell
Kristof Vandewalle
Kevin Van Impe
Zdenek Stybar

Però ci devo lavorare...
 
Rispondi
#42
Bella squadre,leva Van Impe e magari metti De Maar:blush:
 
Rispondi
#43
(09-07-2011, 11:41 PM)Gershwin Ha scritto: Mi sa che inizio una carriera (sul 7) con una squadra fusione tra Quick Step e Lampre che avrà questa rosa:


Tom Boonen
Damiano Cunego
Michele Scarponi
Sylvain Chavanel
Gerald Ciolek
Dries Devenyns
Guillaume Van Keirsbulck
Davide Malacarne
Adriano Malori
Diego Ulissi
Grega Bole
Salvatore Puccio
Matteo Trentin
Andrea Guardini
Sonny Colbrelli
Jetse Bol
Tom Dumoulin
Ben Hermans
Marco Pinotti
Daniel Teklehaimanot
Michael Van Staeyen
Toms Skujns
Stake Vegard Laengen
Luke Rowe
Ian Boswell
Kristof Vandewalle
Kevin Van Impe
Zdenek Stybar

Però ci devo lavorare...
Sembra interessante Mmm

Ma hai aggiunto anche altri corridori giusto? Dumolin, Pinotti...
 
Rispondi
#44
Ma De Maar è campione nazionale delle Antille Olandesi!! Dove la trovo la maglia? ^_^
Sìsì Alex, certo...il Dumoulin in realtà è l'olandese della Rabobank
 
Rispondi
#45
Tom,è un gran bel corridore,forte a crono!

Non mettergliela la maglia!AsdAsd

Se vuoi consigli per la formazza mandami un Mp,mi stuzzicano queste coseAsd

C'è Henao???
Se si prendilo!Ave
 
Rispondi
#46
Eheh, anche a me stuzzicano ^_^
De Maar non mi piace, comunque Ciolek lo cambio e forse pure Van Impe
Henao non so se c'è, credo di sì, comunque la maggior parte di questi li creo io, cioè, la maggior parte dei neoprofessionisti che vedi nella lista...è una cosa un po' noiosa, specialmente le foto, ma ne vale la pena
 
Rispondi
#47
(09-07-2011, 11:49 PM)Gershwin Ha scritto: Ma De Maar è campione nazionale delle Antille Olandesi!! Dove la trovo la maglia? ^_^
Sìsì Alex, certo...il Dumoulin in realtà è l'olandese della Rabobank

Magari adesso verrò linciato Asd

Ma Dumoulin non è il velocista piccoletto della Cofidis Huh
 
Rispondi
#48
No,è un giovane della Rabobank Continental,molto forte a crono,e si chiama Tom...AsdAsd
 
Rispondi
#49
Beh, è anche lui ^_^ Si chiamano entrambi Dumoulin. Quello della Cofidis è Samuel, quello della Rabobank (Continental per ora) è Tom Confusohy:
 
Rispondi
#50
Puntualmente smentito Asd
 
Rispondi
#51
Ahahah beh, sai quanto ci ho messo per capire che erano due i Dumoulin?? Occhiolino
 
Rispondi
#52
Ho iniziato la carriera con la Rabobank, prima corsa il campionato nazionale australiano...fuga a 14 con i vari Matthews, Sutton, Renshaw, Alan Davis...arrivo secondo in volata dietro a Chris Sutton...ho rosicato e ho spento Asd Comunque mi pare davvero buono come gioco, l'unica curiosità mia è una: c'è la possibilità di modificare gli obiettivi? (Esempio sia Kruijswijk che Gesink hanno l'obiettivo fissato per il Tour mentre uno dei 2 vorrei averlo al Giro)
 
Rispondi
#53
Eheh anch'io avrei rosicato...
 
Rispondi
#54
(10-07-2011, 02:21 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ho iniziato la carriera con la Rabobank, prima corsa il campionato nazionale australiano...fuga a 14 con i vari Matthews, Sutton, Renshaw, Alan Davis...arrivo secondo in volata dietro a Chris Sutton...ho rosicato e ho spento Asd Comunque mi pare davvero buono come gioco, l'unica curiosità mia è una: c'è la possibilità di modificare gli obiettivi? (Esempio sia Kruijswijk che Gesink hanno l'obiettivo fissato per il Tour mentre uno dei 2 vorrei averlo al Giro)

Vedi che va :D

Ma per obiettivi dici il programma di allenamento? Se è quello puoi modificarlo sì... Altrimenti non saprei...
 
Rispondi
#55
da dove lo hai ritirato ric?
 
Rispondi
#56
Dal sito ufficiale italiano...30 euro più spedizione
 
Rispondi
#57
Potreste mettere dei video? Su Youtube non trovo niente
 
Rispondi
#58
ho preso anche questo..ho iniziato una stagione con una squadra personalizzata e l'ho chiamata Gazzetta.it con il contratto di un anno...Leader:Contador,Nibali,Luis Leon sanchez ho vinto il giro con contador e l'anno prossimo come sponsor ho la mitica Mopei :D:D
 
Rispondi
#59
Mi sa che Martedì mi compro la versione PC....Ho visto che la selezione da dietro è più netta rispetto al 2010, infatti il Fiandre se lo giocano di solito, solo 6-7 corridori, mentre nel 2010 arrivavano in una ventina...E poi sembrano migliorate le collisioni tra i ciclisti...
 
Rispondi
#60
L'ha preso un mi amico l'altro giorno e ha cominciato una carriera con la Lampre: subito al Tour Down Under (che lì si dovrebbe chiamare Tour of Australia, a quanto ho capito) ha piazzato tutta la squadra all'ultimo posto. Asd Ah, una cosa: ma è così difficile acquistare un corridore? Perchè lui non riesce a farlo... Boh Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)