Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
#61
Per contattare un corridore:
-Prima del TDU un corridore svincolato
-A fine contratto mi pare da Agosto in poi

Non so se è cambiata la cosa Occhiolino
 
Rispondi
#62
http://www.youtube.com/watch?v=JSraBLQrf...re=related

Questo è il primo del Tour che ha fatto lui, per chi vuole vederlo è abbastanza drog ehm.. appassionato per il ciclismo.
 
Rispondi
#63
Situazione carriera Liquigas-Cannondale: Nibali vincitore al giro su Scarponi e Cunego, Campionati nazionali da favola per la Liquigas, Crono Italia vinta da Nibali con Basso 2 e Dall'Antonia 5, prova in linea dominata con Nibali 1 e Basso 2 (grande lavoro di Basso sull'ultima salita) e staccato il gruppo regolato da Paolini. Prova in linea polacca vinta da Szymd su un Niemec scatenato (dopo essersi staccato a meta tappa a ripreso tutti e lo battuto in volata). Peccato che nn mi hanno fatto fare la prova slovacca se no Sagan era un nuovo campione Nazionale. Doppietta crono-linea riuscita solo a Nibali,Contador e Kloeden.
 
Rispondi
#64
EDIT : E' vietato parlarne pubblicamente...
 
Rispondi
#65
Scaricato(legalmente dal sito) oggi...
 
Rispondi
#66
Scrivici un bell'articolo a riguardo Pagliarini!
 
Rispondi
#67
(24-08-2011, 05:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Scaricato(legalmente dal sito) oggi...

Se bravo...e chi se la beve questa...
 
Rispondi
#68
No, è vero. L'ha scaricato legalmente...
 
Rispondi
#69
(24-08-2011, 06:29 PM)Gershwin Ha scritto:
(24-08-2011, 05:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Scaricato(legalmente dal sito) oggi...

Se bravo...e chi se la beve questa...

E' un regalo di mio zio per il mio compleanno, ha pagato €45 e ci abbiamo messo ore per scaricarlo tutto...

 
Rispondi
#70
ahahah c'hai pure l'avvocato difensore...:O
Quando lo provi dicci un po' com'è...io devo comprare il portatile nuovo, magari ci faccio un pensierino
 
Rispondi
#71
Mo vado a mangiare, che sono già in ritardo di 20' per gli standard dei miei nonni Asd Poi quando torno a casa lo installo lo provo e magari faccio anche un articolo...
 
Rispondi
#72
Anche io mi sa che quest'anno dovrò scaricarlo legalmente.

 
Rispondi
#73
(24-08-2011, 06:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mo vado a mangiare, che sono già in ritardo di 20' per gli standard dei miei nonni Asd Poi quando torno a casa lo installo lo provo e magari faccio anche un articolo...

Articolo! Articolo! Articolo! Articolo! Articolo!!!
(24-08-2011, 08:22 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Anche io mi sa che quest'anno dovrò scaricarlo legalmente.


Io non vedo l'ora che Dio mi dica un posto dove comprarlo Dodgy
 
Rispondi
#74
(24-08-2011, 08:30 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(24-08-2011, 06:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mo vado a mangiare, che sono già in ritardo di 20' per gli standard dei miei nonni Asd Poi quando torno a casa lo installo lo provo e magari faccio anche un articolo...

Articolo! Articolo! Articolo! Articolo! Articolo!!!
(24-08-2011, 08:22 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Anche io mi sa che quest'anno dovrò scaricarlo legalmente.


Io non vedo l'ora che Dio mi dica un posto dove comprarlo Dodgy

Scaricalo anche tu.
Oppure se sei fortunato, Mediaworld.
Gamestop da ciò che ho capito non ne hai vicino, indi per cui dovresti comunque ordinarlo online.
http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/store/
Non so se spedisce in Svizzera, in alternativa cerca il sito svizzero :D
 
Rispondi
#75
Per oggi niente articolo, perchè mio zio si è dimenticato di darmi il numero per l'attivazione e quindi non posso giocarci Triste lo fo(cit. SarriTheBest) domani :D
 
Rispondi
#76
(24-08-2011, 08:54 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/store/
Non so se spedisce in Svizzera, in alternativa cerca il sito svizzero :D
Grazie mille ma c'ho provato in tutti i modi, non spedisce in Svizzera, non esiste un sito svizzero e non posso comprarlo in Italia per problemi di licenzeDodgy

 
Rispondi
#77
Allora ci ho giocato un pochino, la grafica è ottima, bug per ora non ne ho trovati, però persiste il problema con le licenze, quasi tutti i ciclisti italiani hanno il nome storpiato. E poi c'è la mitica Guepard con la divisa leopardata Ahah . Altro problema, la provenienza dei ciclisti è messa alla cazzo di cane, Visconti viene dalla Val D'Aosta Ahah
 
Rispondi
#78
Per le licenze posso dirti che c'è una patch (se si puo dire in questo forum). Se si puo ti diro dove, ai tutte le licenze e le maglie sono tutte fatte come quelle originali (solo le maglie di campioni nazionali non sono fatte bene nelle squadre senza licenza)
 
Rispondi
#79
Ah vabbè non importa, ci penso io con l'editor...
 
Rispondi
#80
Vabbè, per queste cose ci sono gli aggiornamenti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)