Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
#1
Game 


Pro Cycling Manager - Tour de France 2011


La celebre serie sportiva di Pro Cycling Manager, il manageriale di simulazione ciclistica, arriva alla sua settima edizione con Pro Cycling Manager 2011.

Con oltre 62 team ufficiali e più di 170 eventi a disposizione, PCM 2011 rappresenta l’esperienza di gioco più vicina ad una gara di ciclismo vera e propria.

Inoltre, grazie ad un potente editor dei tracciati, è possibile creare da soli la propria tappa e giocare online con altri amici per un massimo di 20 giocatori in contemporanea.

Uscita:
30/06/2011

Requisiti di sistema:
Non ci sono requisiti di sistema al momento

Caratteristiche:
  • Editor dei tracciati: sistema di geolocalizzazione per l’editor delle tappe tramite GoogleMap
  • Nuova interfaccia gestionale: i comandi gestionali presentano un nuovo layout molto più semplice e intuitivo
  • Gestione totale: è necessario gestire tutti gli elementi tipici di questo sport come allenamenti, strategie e alleanze prima e durante la gara
  • Modalità Multiplayer: un massimo di 20 giocatori in contemporanea per eccitanti tappe da correre in compagnia
  • Licenza ufficiale: 62 team ufficiali a disposizione, scelti tra i migliori al mondo
  • Motore grafico migliorato: maggiori dettagli delle ambientazioni e implementazione dei nuovi modelli dei corridori
Screen Shots:

tratto da www.halifax.it
 
Rispondi
#2
Uscirà nonostante esca anche la versione italiana? Facepalm
 
Rispondi
#3
(24-04-2011, 10:28 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Uscirà nonostante esca anche la versione italiana? Facepalm

Sinceramente spero di si' tanto io me li prendo tutti e due :D . Almeno poi posso dirvi il migliore.
Il problema è che ho un PC del 2008 che è si' abbastanza potente ma PCM diventa un pacco... comunque la grafica è notevolmente migliorata, le squadre e i DB sono aggiornati, io dico che vale la pena spenderci qualcosina Confusohy: Considerando che puoi osservare i cambiamenti e ti diverti nel tempo libero. Sottolineo libero, non occupare gli altri XD
PS: poi scusate ma a me gli screen sembrano quasi reali o.o, ci mancano solo i rompi*** di tifosi che stanno in mezzo alla strada in salita XD
 
Rispondi
#4
(24-04-2011, 11:08 AM)Andy Schleck Ha scritto:
(24-04-2011, 10:28 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Uscirà nonostante esca anche la versione italiana? Facepalm

Sinceramente spero di si' tanto io me li prendo tutti e due :D . Almeno poi posso dirvi il migliore.
Il problema è che ho un PC del 2008 che è si' abbastanza potente ma PCM diventa un pacco... comunque la grafica è notevolmente migliorata, le squadre e i DB sono aggiornati, io dico che vale la pena spenderci qualcosina Confusohy: Considerando che puoi osservare i cambiamenti e ti diverti nel tempo libero. Sottolineo libero, non occupare gli altri XD
PS: poi scusate ma a me gli screen sembrano quasi reali o.o, ci mancano solo i rompi*** di tifosi che stanno in mezzo alla strada in salita XD

Mi pare che in PCM 06 nelle salite più ostiche c'erano Rolleyes
 
Rispondi
#5
Buona le Geolocalizzazione, si puo' fare una tappa di 500km solo Zoncolan o Angliru Asd
 
Rispondi
#6
Domani! _Chi lo prende ci faccia sapere per favore!
 
Rispondi
#7
ho letto in giro che esce il 23 come uscita internazionale, mentre in Italia dovrebbe uscire il 30
 
Rispondi
#8
Sul sito della Halifax continuano ad indicare il 17 Giugno. Mah, che lo aggiornino allora...

ps: resta il fatto che evitare Venerdì 17 è la scelta più saggia Sisi Asd
 
Rispondi
#9
http://www.cycling-manager.com/pcm/index...nfo&id=251

http://www.cycling-manager.eu/forum/inde...ali-pcm11/
 
Rispondi
#10
(17-06-2011, 03:28 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sul sito della Halifax continuano ad indicare il 17 Giugno. Mah, che lo aggiornino allora...

ps: resta il fatto che evitare Venerdì 17 è la scelta più saggia Sisi Asd

Maa sono andato a cercare su Google "pro cycling manager 2011 tour de france" e cliccando il 1° esce un posto in cui lo vendono... :) Vabbé allora devo aspettare che finisca il Tour prima di potermelo prendere Asd .

Meglio cosi' per la data.
 
Rispondi
#11
Sìsì, in Italia esce il 30.
Non so se lo prenderò, a meno che non facciano un bel DB leggende...
 
Rispondi
#12
(18-06-2011, 02:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Sìsì, in Italia esce il 30.
Non so se lo prenderò, a meno che non facciano un bel DB leggende...

Da quello che ho visto il bug pettorali c'è ancora di sicuro Facepalm
 
Rispondi
#13
(19-06-2011, 03:18 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(18-06-2011, 02:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Sìsì, in Italia esce il 30.
Non so se lo prenderò, a meno che non facciano un bel DB leggende...

Da quello che ho visto il bug pettorali c'è ancora di sicuro Facepalm

Bug pettorali?
 
Rispondi
#14
(19-06-2011, 06:34 PM)i0i Ha scritto:
(19-06-2011, 03:18 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(18-06-2011, 02:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Sìsì, in Italia esce il 30.
Non so se lo prenderò, a meno che non facciano un bel DB leggende...

Da quello che ho visto il bug pettorali c'è ancora di sicuro Facepalm

Bug pettorali?

Che i numeri sono tutti uguali per la squadra e insensati dall'anno scorso... tipo ci sono 10-20 "1", anche degli "0"...
 
Rispondi
#15
ah, ok, bhè si vede poco ed è dovuto al tempo di caricamento, non penso lo sistemino,...
 
Rispondi
#16
Basta selezionare una texture per corridore da qualche parte nelle opzioni
 
Rispondi
#17
(20-06-2011, 01:42 AM)i0i Ha scritto: ah, ok, bhè si vede poco ed è dovuto al tempo di caricamento, non penso lo sistemino,...

Vabbé dipende cos'hanno da fare, secondo me in 1 giorno si puo' fixare. Se richiede piu' tempo concordo anch'io sul pensare ad altro, visto che le cose da fare sono ancora tante e impegnative, spero che nel 2015 ci sara' qualcosa che sembra reale visto che anche i requisiti medi disponibili saranno molto piu' alti visto che c'è la rivoluzione informatica (la chiamo cosi') . Forza e coraggio viva la Cyanide che ci fa divertire un po' a differenza della EA Sports che farebbe il gioco di cricket piuttosto Sisi
 
Rispondi
#18
Ho visto i requisiti minimi...mi sapete dire, voi che siete bravi col pc, come faccio a sapere quant'è la scheda video e il dvd-rom sul mio computer? Se ci sto quasi quasi lo prendo ma dubito che ci rientro...
 
Rispondi
#19
(20-06-2011, 11:11 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ho visto i requisiti minimi...mi sapete dire, voi che siete bravi col pc, come faccio a sapere quant'è la scheda video e il dvd-rom sul mio computer? Se ci sto quasi quasi lo prendo ma dubito che ci rientro...

Please Confusohy:
 
Rispondi
#20
per la scheda video , dipende che scheda video hai, dovrebbe avere qualche icona dove c'è l'orologio e lì ci sarà il nome e tutto quello che ti serve per vedere memoria e tutto il resto, per il dvd rom o vai nel pannelloo di controllo/sistema e poi gestione dispositivi e trovi il dvd-rom però non ricordo se lì dice quant'è il dvd altrimenti prendi il nome e lo cerchi su internet, cmq da quanto tempo hai il pc?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)