Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Risultato di GANNA alla Roubaix 2022
Vittoria
Top 10
Buona performance (entro 25 posizione)
Performance mediocre e incolore
Si staccherà sul primo tratto di pavé
Ritiro per caduta o incidente meccanico
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Quale sarà il risultato di GANNA alla Parigi Roubaix 2022?
#1
Siccome ho all'attivo 59 discussioni devo assolutamente aprire la 60esima per far cifra tonda.

Quindi topic random con un bel sondaggione su quello che potrà fare GANNA alla Parigi Roubaix 2022
 
Rispondi
#2
E che ne so, mica sono un indovino :o
 
Rispondi
#3
Chi vuole rispondere tenga a mente che è la sua corsa, l'ha vinta nel 2016.
 
Rispondi
#4
Fossi in lui cercherei di inserirmi nella fuga del mattino e, poi, come andrà andrà.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#5
Avevo ottime sensazioni (top 10), ma ieri si è ritirato in Francia quindi abbasso le mie aspettative. Spero comunque faccia una prestazione valutabile, e non finisca a staccarsi dopo 100 km perché non si sente al meglio
 
Rispondi
#6
I mezzi fisici per fare bene al Nord secondo me li ha, e potrebbe avere un'evoluzione simile a quella di Kung in questi ultimi 2-3 anni. Però lo svizzero al nord ha sempre corso, e anche prima di fare il salto di qualità aveva qualche discreto risultato. Ganna, invece, non mette le ruote sulle pietre da 3 anni e da professionista su quelle strade non è mai andato lontano. Ho votato per una posizione nei migliori 25, per ottenere risultati migliori e avere qualche chance di competere per le vittorie, secondo me, avrebbe bisogno di almeno fare 2 campagne del nord complete entrando nel vivo delle corse per capire i meccanismi che le regolano.
 
Rispondi
#7
Ho votato top 10 perché così se dovesse davvero succedere potrei vantarmi
 
Rispondi
#8
Rimanendo in gruppo mi aspetto una gara anonima, tentando la fuga invece un bel piazzamento potrebbe anche ottenerlo.
 
Rispondi
#9
Non la finisce neanche

Ha ragione Luca la miglior cosa per lui sarebbe essere nella fuga
 
Rispondi
#10
Sì dovrebbe osare entrando nella fuga del mattino. Poi le condizioni del 2016 e 2021 non ricapitano sempre, ovvio..


Ho scritto male l'ultima opzione...
Sarebbe "ritiro / incidente meccanico / caduta" non ritiro per incidente o caduta
 
Rispondi
#11
Fuga del mattino. Risultato nei 30 sarebbe da considerarsi buono
 
Rispondi
#12
Comunque avrei voluto lo stesso sondaggio su Tratnik.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#13
Tratnik podio
 
Rispondi
#14
(10-04-2022, 12:10 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Comunque avrei voluto lo stesso sondaggio su Tratnik.

Un sondaggio per sapere se arriva primo in volata o primo per distacco.
Oppure primo in parata con Mohoric
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#15
(10-04-2022, 02:02 AM)cigolains Ha scritto:
(10-04-2022, 12:10 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Comunque avrei voluto lo stesso sondaggio su Tratnik.

Un sondaggio per sapere se arriva primo in volata o primo per distacco.
Oppure primo in parata con Mohoric

   
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di samuxsafe
#16
Non è entrato nei venticinque, ma direi comunque prova discreta.

Ci si può lavorare, sapendo che il riferimento, per il momento, deve essere un Kueng e non certi paragoni improbabili che nel suo caso si possono fare dato che è italiano.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)