Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quali social usate?
#1
Buon pomeriggio, ormai Facebook è una piattaforma talmente schizzofrenica ai miei occhi che stavo pensando di lasciarla definitivamente. Twitter essendo più sintetico e meno soggetto ad alcune follie, legate a condivisioni su qualsiasi cazzata di attualità. Voi come vi muovete?
 
Rispondi
#2
Uso Twitter per parlare di ciclismo un po' più hardcore (ciclocross, U23, junior), trovare news e farmi un po' di pubblicità.

Facebook lo uso puramente per lavoro dato che là abbiamo tutte le chat di redazione.

Gli altri non li uso e, al momento, nemmeno ho intenzione di farlo.
 
Rispondi
#3
Io uso Twitter e basta, fondamentalmente per news e per qualche account simpatico.
 
Rispondi
#4
Facebook, ma ho sempre avuto un atteggiamento passivo, seguo solo delle pagine e più che altro perché si trovano dei meme interessanti in mezzo a tanta spazzatura. Twitter non l'ho mai usato, ritengo sia più un social da usare per lavoro o per passione (non so, per esempio se uno è fissato col mercato NBA, basta seguire Woj, Charania ecc. e sai tutto prima di altri). La mia passività mi tiene abbastanza lontano da Instagram che ormai è l' evoluzione naturale di Facebook (quest'ultimo è sempre più il social dei quarantenni/cinquantenni), ma prima o poi toccherà anche a me adeguarmi.
 
Rispondi
#5
Ultimamente ho cominciato a usare twitter e ogni tanto faccio qualche post scacciafiga su facebook. Per il resto non mi interessano.
 
Rispondi
#6
Duilio usa Tinder, invece.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#7
Twitter e reddit.
Facebook manco mi ricordo piu' di aprirlo.
 
Rispondi
#8
Twitter faccio un salto una volta al giorno per seguire news sul ciclismo.

Facebook anche quello lo apro una volta al giorno per qualche meme.

Instagram è quello che uso maggiormente ma io personalmente pubblico praticamente nulla.
 
Rispondi
#9
Instagram is the new Antenna 3 Nordest.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#10
Io uso praticamente solo instagram ma non pubblico quasi mai.

Facebook lo uso solo per ricordarmi i compleanni. Asd

Twitter ogni tanto per leggere delle notizie ma raramente.
 
Rispondi
#11
Instagram per vedere un po' di ragazze mezze nude

Twitter per leggere qualche opinione/notizia
 
Rispondi
#12
nessuno.. :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OBNAYUZ
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)