Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quali sono stati i momenti memorabili di questo Tour?
#1
...


La gioia di A. Schleck sul Galibier, la grinta di Voeckler, la fantastica crono di Evans e il numero di Contador nell'Alpe D'Huez e sul Telegraphe. Senza dimenticare, come dice Pagliarini, dell'incidente provocato dalla macchina che ha tamponato Flecha.
 
Rispondi
#2
E non dimentichiamo di Hoogerland e Flecha che nonostante l'incidente hanno finito il Tour...
 
Rispondi
#3
La dedica di Farrar dopo la vittoria di Redon, il coraggio di Flecha e di Hoogerland, il ritiro di Vino, l'inseguimento di Hushovd a un grande Roy che mi ha fatto stare in punta di sedia per una lunga ora di sofferenza, finita con la gioia, i lunghi in discesa di Hivert e Voeckler, l'impresa di Andy sul Galibier, il rifiuto di arrendersi di Contador e la vittoria di Rolland. E poi, dulcis in fundo, l'attesa che Evans tagliasse il traguardo della crono di Grenoble senza che cadesse e la vittoria di Cav a Parigi, che gli ha fruttato la maglia verde.
 
Rispondi
#4
(25-07-2011, 10:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto: La dedica di Farrar dopo la vittoria di Redon, il coraggio di Flecha e di Hoogerland, il ritiro di Vino, l'inseguimento di Hushovd a un grande Roy che mi ha fatto stare in punta di sedia per una lunga ora di sofferenza, finita con la gioia, i lunghi in discesa di Hivert e Voeckler, l'impresa di Andy sul Tourmalet, il rifiuto di arrendersi di Contador e la vittoria di Rolland. E poi, dulcis in fundo, l'attesa che Evans tagliasse il traguardo della crono di Grenoble senza che cadesse e la vittoria di Cav a Parigi, che gli ha fruttato la maglia verde.
:O:O:O

 
Rispondi
#5
Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Grande Manuel...
 
Rispondi
#6
E' un fotomontaggio Max, non ci casco Facepalm
 
Rispondi
#7
(25-07-2011, 10:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Grande Manuel...

:D:D:D
(25-07-2011, 10:42 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E' un fotomontaggio Max, non ci casco Facepalm

AhahAhahAhahAhahAhahAhah
 
Rispondi
#8
Manuel ballista, L'ho letto pure io, tra l'altro hai modificato pure il messaggio alle 22.42...
 
Rispondi
#9
Pagliarini era ovvio a tutti solo uno come te doveva farlo notare Facepalm
 
Rispondi
#10
A livello personale: Samu primo a Luz Ardiden Ave

Per il resto il top di questo TDF:
1. Andy che trionfa sul Galibier
2. Le 2 vittorie in maglia iridata di Thor
3. La crono capolavoro di Evans!
 
Rispondi
#11
le critiche di quel deprimente petacchi a dumoulin, poi è stato un tour de france mediocre fatto di cadute e incidenti assurdi
 
Rispondi
#12
Il pazzesco incidente causato dall'auto della tv, le vittorie dei norvegesi Boasson e Hushvod, l'impresa di Andy sul Galibier, Vinoukorov trasportato dai compagni dopo la brutta caduta, la grande sofferenza di Voeckler sull'ultimo km del Galibier, la grinta di Evans.
 
Rispondi
#13
Il podio di Evans, le visite di Hivert e Voeckler in quella casa e il grande spirito vichingo di Thor
 
Rispondi
#14
L'impresa di Andy sul Galibier e la fantastica cronometro di Cadel Evans...
 
Rispondi
#15
Hooegerlaand con 33 punti che continua a correre.
Andy che scatta ai -60.
E purtroppo, la supercrono di Evans.
 
Rispondi
#16
(26-07-2011, 09:46 AM)Andie88 Ha scritto: Il podio di Evans, le visite di Hivert e Voeckler in quella casa e il grande spirito vichingo di Thor
Li' abitava un amico che gli mancava da tempo Sisi
 
Rispondi
#17
a si, avevano un amico comune che ogni tanto li ospitava per farsi le Alpi, devono ringraziare che non li hanno denunciati per violazione della proprietà privata
 
Rispondi
#18
Grande scena anke quella Ahah Ahah
 
Rispondi
#19
Voeckler che si stampa sulla macchina appena cominciata la discesa (dell'Aubisque?)
che poi twitta (se me lo ritrovate non ho idea di come funzioni twitter) una roba tipo "mi dispiace ma non ho avuto tempo per fare la constatazione amichevole" Ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)