Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Quante finali vinceremo oggi?
Questo sondaggio è chiuso.
Una (Wimbledon)
0%
0 0%
Una (Europei)
46.15%
6 46.15%
Nessuna
53.85%
7 53.85%
Entrambe
0%
0 0%
Totale 13 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Quante finali vinceremo oggi?
#1
Non partiamo da favoriti in nessuna delle due e io credo che le perderemo entrambe.
Djokovic vincerà in 4 set, per l'Italia vedo un sonoro 2 o 3 a zero, perché sta messa in coma tipo finale 2012.
 
Rispondi
#2
1
 
Rispondi
#3
Sulla probabile vittoria Inglese gioca anche un fattore di pure coincidenze, forse di cabala.

Finale Europeo 2012: arbitra Pedro Proenca, portoghese
Finale Europeo 2016: vince il Portogallo, arbitra Mark Clattenburg, inglese
Finale Europeo 2020: dovrebbe vincere l'inghilterra. L'arbitro Kuipers può creare speranze agli olandesi in vista del 2024
 
Rispondi
#4
Una, non ho grandi speranze per Berrettini
 
Rispondi
#5
Temo zero...
 
Rispondi
#6
Intanto sta per iniziare una. Già vincere un set è tanto
 
Rispondi
#7
In realtà le quote di calcio sono piuttosto simili anche se effettivamente l'Inghilterra è data per leggerissima favorita (52-48%). Di calcio capisco ancora meno che di ciclismo però.
Nel tennis invece i bookmakers danno Djokovic nettamente favorito, com'era ampiamente prevedibile (80%-20%)
 
Rispondi
#8
Speriamo che possa vincere Wimbledon quando si sarà ritirato Djokovic, nel 2040.
 
Rispondi
#9
Temo zero, anche se spero almeno una
 
Rispondi
#10
Troppo forte Djokovic, che non sembrava nemmeno nella sua giornata migliore.
Bravissimo Berrettini, più presente di testa rispetto ad altri giovani, sono nati 3 alieni a distanza di 5 anni e non ci si può fare niente. Comunque il migliore dei giocatori normali.

20 slam per Nole e pensare che sarebbero stati 5 consecutivi (and counting) se non si fosse messo a spallettare in giro Asd
 
Rispondi
#11
Al momento, nessuno in errore Asd
 
Rispondi
#12
Per me le finali di tifo sono state 4. Tre vinte, ed una persa ....per modo di dire.
Ashleigh Barty, che è arrivata a fare quello che speravo......dal 1980 quando Evonne Goolagong, fece triondare il suo Serv and Volley, contro la regolarità asfissiante di Chris Evert.
L'amata bianco-celeste Argentina, ha vinto la Coppa America in casa dei brasiliani, rompendo un digiuno che perdurava dal 1993. In ogni caso Messi, che è un lontanissimo parente di Maradona nella Selecion, è stato impalpabile (anche se ha corso abbastanza), fono a 4 minuti dal termine, quando è riuscito a divorarsi un gol iperfacile, offertogli da un grande De Paul, decisamente migliore in campo. Lautaro è stato costretto a fare il difensore.
Berrettini s'è fatto pian piano gran giocatore da erba e non solo. Vincere il Queen's è sempre significativo. Lo preferisco a Sinner in tutto e solo Musetti, in Italia, gli è superiore tecnicamente. Manca ancora qualcosa a Matteo sul rovescio al fine di poter contare completamente su una buona competitività anche su questi colpo. In ogni caso, passerà alla storia per essere stato degnissimo avversario di un giocatore come Nole Djokovic che, in questo 2021, farà il secondo Grande Slam dell'era open. Il primo ed unico fino ad oggi, risale al 1969 e lo fece Rod Laver. Va inoltre aggiunto che il Nole di oggi, ha nell'erba la superficie che meglio si adatta al suo gioco. Quindi Berrettini è stato ancora più grande.
Infine gli azzurri di Mancini, stupendi! Non ho mai visto un gruppo così unito e non ho mai visto l'Italia giocare così bene. Merito di un allenatore che ha trasformato l'undici (meglio dire il 25esimo) azzurro, nella Nazionale più stimata al mondo. Il tutto senza avere in squadra dei fuoriclasse assoluti come abbiamo avuti in passato. Mancini è oggi il tecnico migliore dell'intero sport azzurro. Mi sono commosso ed ho pianto di gioia. E dire che io tifo più per le scuole o i talenti, piuttosto che per le bandiere.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
#13
Grande morris
Sul tennis non mi pronuncio, non seguo
Concordo sul mancio
L uomo decisivo, più di tutti i giocatori
Su messi..
Vero non ha giocato una gran finale
Ma come ha detto scaloni.. era infortunato
E ha giocato una competizione finalmente alla grande
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)