Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
#41
Si, ma se il rapporto dietro non arriva al 27 e va sul 26 da solo è un po difficile Asd
 
Rispondi
#42
be dai io oggi l'ho fatta con il 39-23 poi anche in piano nn mi sei piaciuto secondo me ti sei un po riposato per il torneoAsd
 
Rispondi
#43
Ieri sui 41 km, andata e ritorno. L'andata con una media di 28 km/h, al ritorno 20 km col vento contro e la media è vertiginosamente scesa a 26 km/h. C'era così tanto vento che in discesa ero praticamente fermo! Stavo andando ai 27 all'ora a metà discesa e mi sono detto "mi conviene pedalare" ed è stato come pedalare in piano! Buone condizioni in salita: brevi, ma pendenti, 42-17 sui pedali, andavo molto veloce.
 
Rispondi
#44
50 km con ottime sensazioni e arrivo in solitaria stavolta firmato dal sottoscritto =)
 
Rispondi
#45
devi dirlo che ho sbagliato strada e che ho fatto 6 km in più :)
 
Rispondi
#46
(25-03-2011, 08:20 PM)terateo Ha scritto: devi dirlo che ho sbagliato strada e che ho fatto 6 km in più :)

Eh, ma io ti ho aspettato per mezz'ora Rolleyes
 
Rispondi
#47
(25-03-2011, 08:26 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(25-03-2011, 08:20 PM)terateo Ha scritto: devi dirlo che ho sbagliato strada e che ho fatto 6 km in più :)

Eh, ma io ti ho aspettato per mezz'ora Rolleyes

forse erano 3 km di salita e mica tanto semplice il primo tratto sarà stato al 15% e avevo un crampaccio bastardo che poi si è dissolto magicamente in pianura... se nn avessi avuto quel crampo ero pronto a sferrarti un attacco di quelli che fanno male accidenti sarà per la prossima volta
 
Rispondi
#48
ginocchio del cavolo...sono appiedato per via di un dolore che ormai mi perseguita da oltre dieci giorni. Spero che con unlteriore riposo di qualche giorno tutto possa tornare a posto, anche perchè la condizione non era maleTriste
 
Rispondi
#49
55 km abbastanza impegnativi fatti veramente molto bene a una media di 25 km/h, poi andare in giro di domenica è stupendo ci sono più ciclisti che macchine
 
Rispondi
#50
Oggi finalmente sono andato in giro con la squadra: eravamo solo in tre in sella dalle 8,30. Sono andato bene e sono riuscito a stargli a ruota sempre, nonostante andassero molto veloci. Al ritorno hanno fatto degli scatti improvvisi e io inizialmente sono riuscito a tenerli, ma dopo un po' non ce l'ho più fatta e sono rimasto indietro. Ho finito l'allenamento con il mio passo: 77 km ad una media di 27,7. Soddisfatto? Non lo so... Huh
 
Rispondi
#51
50 km ad una media di 28,3. Buon risultato se consideriamo che in partenza avevo le gambe piene dell'acido lattico di domenica.
 
Rispondi
#52
35 km con salita di 4 km a metà percorso fatti in scioltezza (pendenza media salita 6% fatta con il 34x23 senza faticare) media totale 23 km/h.
 
Rispondi
#53
ripreso a pedalare con un giro di 73 km in due ore e 45. Media 26.1 sul contachilometri.
Ginocchio che dà ancora noia ma non ce la faccio a stare fermo.
Sensazioni discrete nel complesso, forse anche buone. In salita scarse...Triste
 
Rispondi
#54
60 ad una media di 27. Rallentato dal traffico, purtroppo.
 
Rispondi
#55
78 km e due ore e 43. 800 m di dislivello
Prima uscita con i pantaloncini corti :)
 
Rispondi
#56
76,88 km in 2h e 40 alla media di 28,6 km/h.

Seconda uscita con la squadra, questa volta alle 8 e non alle 8.15. Eravamo in 6, 3 di più dell'altra volta. Io sono partito già un po' stanco per via dell'allenamento fatto martedì e venerdì (50+60). Ho fatto la prima salita bene, ma finita la discesa li ho persi in piano: non riuscivo a stargli dietro, andavano ai 41 all'ora! Stranamente mi hanno aspettato 5 km dopo, ma il gruppo era già un po frazionato. Seconda salita: sui pedali col 53-17. Elementi della squadra cominciano a perdersi. Mi attacco a due che poi tornano indietro a cercarne un altro, mi attacco al "capo" che torna indietro a cercare quei due e mi dice di andare avanti. Sono solo e dopo qualche km vedo uno della squadra che viene in direzione opposta. Mi vede e dopo un po' siamo attaccati e si complimenta con me sui rapporti duri che tengo in salita. Al momento di svoltare incontriamo quei due che stranamente proseguono, il capo non si sa dov'è. Noi due continuiamo per i fatto nostri il ritorno unendoci a due di altre squadre. Che fatica! Avevo le gambe massacrate e dovevo tenere lui che andava con un rapporto un po' più agile (non sapeva quale) ai 33 all'ora. Poco prima di arrivare alla fine ritroviamo il capo da solo, ma io svolto per andarmene a casa.

Grande soddisfazione! Non è andata alla perfezione, ma sono riuscito a tenere uno della squadra fino alla fine. La media è alta e i km sono tanti.

La prossima settimana non mi allenerò due volte + domenica, ma solo una e poi domenica.
 
Rispondi
#57
io oggi dopo 2 mesi e mezzo ho ripreso a pedalare e fatto 50 km, con salita finale di 8 km per tornarmene a casa, ma era veramente più pesante del solito oggi.
 
Rispondi
#58
70 km tondi tondi media 27 km/h, salita lunga (15km) ma pedalabile pendenza intorno al 5% e prima strinata alle braccia e al coppino :)
 
Rispondi
#59
73km in tre ore e dieci. 1000 metri di dislivello con salite di Villamagna, Ari, Guardigrele e Bocca di Valle. Bene, specie per il periodo :) spero di continuare cosi
 
Rispondi
#60
Ieri 56 km ad una bassa media di 24,6. Strana condizione: in salita o andavo bene, in piano un po' meno. Risento ancora della fatica di domenica...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)