Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
#81
50 km oggi anche se il giro prevosto con manuel devolder era di 63 km con il terribile tirabusò (5,5 km pendenza media 8%) il problema è stato per ragioni di tempo siamo partiti tardi 10 e 30 e manuel doveva essere a casa all' 1 peccato sarà per la prossima volta Sisi . Tutto sommato è andata bene nonostante l'allergia e qualche linea di febbre avuta ieri che mi hanno un po debilitato, sulla salita di barbiano mi sono gestito molto bene(in previsione del tirabusò) nonostante la fatica a respirare, poi alzandosi man mano di quota l'allergia ha dato una tregua e fino ai piedi del tirabusò sono andato discretamente bene. Deciso poi di nn affrontare l'ultima asperità di giornata siamo riscesi fino a corcagnano dove era posto l'arrivo, che grazie ad una gamba piuttosto fresca salvata in precedenza taglio il traguardo in solitaria con un discreto margine (2 o 3 minuti) su manuel devolder.

Ora me ne ritorno sui miei cari monti valtaresi insieme alla mia fedele Wilier per affrontare i 3 mostri della zona (Chalet Monte Molinatico, Monte Barigazzo, Colla Di Branzone)

 
Rispondi
#82
Di pure che sulla salita di Barbiano io sembravo Gilbert e te Joaquim Rodriguez Asd
 
Rispondi
#83
di pure che sei andato su troppo forte e il tirabusò nn riuscivi a farlo Asd
 
Rispondi
#84
(21-04-2011, 02:27 PM)terateo Ha scritto: di pure che sei andato su troppo forte e il tirabusò nn riuscivi a farlo Asd

Mi sono ingozzato troppo ad aspettarti su in cima Asd
 
Rispondi
#85
(21-04-2011, 03:49 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(21-04-2011, 02:27 PM)terateo Ha scritto: di pure che sei andato su troppo forte e il tirabusò nn riuscivi a farlo Asd

Mi sono ingozzato troppo ad aspettarti su in cima Asd

esatto ti sei ingozzato perchè sarò arrivato 10 secondi dopo di te devi mangiare adagio ti aspettavo Asd mi sono gestito stra bene facevo il tirabusò come piepoli vittorioso sulle 3 cime di lavaredo (che TAPPA INDIMENTICABILE!!!)
 
Rispondi
#86
(21-04-2011, 05:29 PM)terateo Ha scritto: esatto ti sei ingozzato perchè sarò arrivato 10 secondi dopo di te devi mangiare

10 minuti forse ? :D
 
Rispondi
#87
(20-04-2011, 08:52 PM)cruijff91 Ha scritto:
SarritheBest Ha scritto:Dove sei andato?!

a noi danno 2 settimane di vacanza :D

-______________________- Asd
 
Rispondi
#88
Citazione:Tutto sommato è andata bene nonostante l'allergia

non prendi un antistaminico?
 
Rispondi
#89
(22-04-2011, 04:55 PM)Francesco G. Ha scritto:
Citazione:Tutto sommato è andata bene nonostante l'allergia

non prendi un antistaminico?

A me migliora ma non guarisce.. Dodgy
 
Rispondi
#90
(22-04-2011, 10:12 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me migliora ma non guarisce.. Dodgy

Ma l'allergia non guarisce, l'antistaminico è come un antinfiammatorio, addolcisce un pochino l'allergia per un tempo determinato, ma non guarisce l'allergia...
 
Rispondi
#91
Ma quanto so carini sti due che fanno il processo alla tappa sul forum? Asd

Btw ieri fatti più di 80 km, sono caduto su uno sbrecciato, un km dopo ho forato e sull'ultima salita m'è partito pure il cambio (urge un controllo generale alla mia bella) e ho dovuto finire l'ascesa con un bel 39-16 Asd
 
Rispondi
#92
(23-04-2011, 10:06 AM)cruijff91 Ha scritto: Ma quanto so carini sti due che fanno il processo alla tappa sul forum? Asd

Btw ieri fatti più di 80 km, sono caduto su uno sbrecciato, un km dopo ho forato e sull'ultima salita m'è partito pure il cambio (urge un controllo generale alla mia bella) e ho dovuto finire l'ascesa con un bel 39-16 Asd
E mamma mia! un viaggio a Lourdes no?:D

io oggi circa tre ore senza un metro di pianura. La seconda salita è quella dove alla Tirreno attaccò Visconti. Io faticavo a tenere i 10 orari su rampe al 13% mentre lui scattava....
[img][Immagine: unled35.png][/img]

 
Rispondi
#93
Pensavo di far qualcosa in questo weekend, invece 0 km :D
Son bloccato con la schiena purtroppo Triste
 
Rispondi
#94
oggi
[Immagine: unled36i.png]
 
Rispondi
#95
(25-04-2011, 02:45 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: oggi
[Immagine: unled36i.png]

Complimenti, piu' per la lunghezza che per le salite ma complimenti Cool
 
Rispondi
#96
Grazie. Si ieri ho voluto fare un giro un po' più tranquillo dopo le tante salite fatte nelle ultime settimane, anche perchè mi manca un po' di fondo. Comunque alla fine nella mia zona ovunque ti giri trovi sempre qualche salitella, c'è l' imbarazzo della scelta. Infatti alla fine anche ieri il dislivello sfiora gli 800 metri.
 
Rispondi
#97
(25-04-2011, 12:30 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Pensavo di far qualcosa in questo weekend, invece 0 km :D
Son bloccato con la schiena purtroppo Triste

Anche a me capita penso che sia la bici (piccola?) Sisi
Pero' è insopportabile Nono
 
Rispondi
#98
ripreso dopo due settimane. 77 Km e 800 metri di dislivello. Due ore e mezza, credoHuh
Sensazioni abbastanza buone tutto sommato.
 
Rispondi
#99
dopo i 140 km complessivi fatti durante le vacanze pasquali e i 70 km di martedì e 60 gi giovedì oggi io e manuel devolder abbiamo fatto 55 km con difficoltà modeste, Domani partenza da Borgo Val di Taro e arrivo in cima al Passo del Bocco ad aspettare i corridori del Giro!
 
Rispondi
Oggi 80 km Borgotaro-P.so del Bocco e ritorno, splendida giornata con amici e parenti ad aspettarmi in cima al passo per poi mangiare tutti in compagnia aspettando i corridori. Arrivato al Borgo mi comunicano dell'accaduto e tutto viene cancellato quando ricevi una notizia del genere... Ciao Wouter riposa in pace
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)