Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Dio benedica gli apini quando stai per un'oretta contro un vento cane Wub Wub
 
Rispondi
ruolino di marcia degli ultimi 5 giorni

venerdì 30
sabato 80
domenica 70
lunedì 90
ieri 50
oggi...
 
Rispondi
Ho trovato un nuovo modo per portare avanti il "finale di stagione": cazzeggiare su Strava..! :D In 'sti giorni ho provato un paio di uscite casa-mare per vedere come funzionava: già il 12° posto nel murettino sulla strada di casa mia (misurato male, tra l'altro Sese ) mi fa girare i coglioni Mazza Asd Nel prossimo mesetto quindi andrò a giro con l'unico obiettivo di registrare qualche tempo qua e là sulle "mie" strade

La prossima è una dietro casa, con una prima parte bella duretta tutta dal 10% in su. L'obiettivo: stracciare quella sega della Vos Rockeggio Vaivai Asd Asd Asd
 
Rispondi
1/9 km 50
3/9 km 50
4/9 km 51
5/9 km 73,5
6/9 km 54,6
8/9 km53,6

oggi riposo
 
Rispondi
Bici da corsa..?
 
Rispondi
si bici da corsa, una Bianchi Via Nirone alu-carbon a cui nel tempo ho apportate un po di migliorie togliendogli un po di peso
 
Rispondi
(10-09-2015, 02:00 PM)Nirone 57 Ha scritto: Bianchi  Via Nirone alu-carbon

Immaginavo, visto il nick :D
A me le Bianchi non son mai piaciute: o meglio, soprattutto non m'è mai piaciuto il verdino tipico delle Bianchi. Magari una bici color panna/bianco con qualche decorazione verdina mi sarebbe potuta star bene, toh...

Oggi anch'io una cinquantina di chilometri, con l'obiettivo di registrare un paio di tempi. Il primo l'ho cannato, perché alla fine ho mollato pensando che la salita fosse finita (invece Strava la faceva finire un po' più in là): ancora c'ho da vedere però quanto ho rifilato alla Vos. Prr Asd Il secondo invece era il murettino sopracitato: adesso son 10°, però, se non ci fosse stato 'sto cavolo di vento di oggi, di sicuro sarei riuscito a fare anche qualcosa di meglio. Sese
 
Rispondi
la mia Nirone e' nera con scritte, nastro e sella (STP) bianca penso comunue che presto la cambiero', mi ha dato tanto ma ora cerco qualcosa sui 7 kg e anche ad alleggerirla non arrivero' mai a quel peso con la Nirone nonostante abbia cambiato ruote, reggisella, curva, attacco e guarnitura

Anche io oggi piu o meno come te con gli ultimi 10 km in piano ad andatura di relax ma prima mi ero fatto ben 2 volte la salita da Pietrabuona - Femminamorta che non e proprio una passeggiatina

dist 52,1 km - rid time 2 ore 33' - agv 20,4 - max 45,8 - cad avg 68 cad max 97 - dislivello 1180 mt
 
Rispondi
Più dura della mia, visto che son rimasto sotto le 2 ore e dislivello sui 500 metri. Sese Ormai esco solo per segnare i tempi su Strava... Asd

Cadenza media 68: sei "vecchia scuola" anche te allora..! :D L'agilità proprio non riesco a digerirla. Confuso E' noiosa. Sese
 
Rispondi
madò Danilo sentili...

:D
 
Rispondi
Hai qualcosa contro chi pedala duro...? Mazza

Se riesco oggi una 20ina di km di riscaldamento, salita e poi piazzare il tempo sul muretto di Casale. Domani invece provo quella di casa mia, anche se non ho tanta voglia di farla a tutta...
 
Rispondi
Un tratto che volevo migliorare è andato a puttane causa salto del gps Sweat (tra l'altro mi stavo per appiccare sulla fiancata di una Panda Confuso Asd Asd )

Il muretto di Casale pieno di imprevisti: prima un salto di catena alla Andy Schleck, che però son riuscito a riprende senza dover scendere dalla bici, proprio all'inizio del pezzetto più difficile; poi un autobus in senso contrario, proprio nel punto in cui è franata la strada e s'è ridotta ad una sola carreggiata.
Morale: 104° Triste, con Daniel Lloyd (il primo nome noto trovato) che mi ha dato una cinquantina di secondi in 1,2 km. Sweat
 
Rispondi
Era Paruzzo quello in Panda che ha cercato di metterti sotto, si vede che gli hai fatto uno sgarro al Fantacalcio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
82 km avg 23,1 dislivello 1340 mt ( i 100 km si avvicinano, potevo anche farli ma il richiamo della tavola e' stato piu' forte)
 
Rispondi
Finalmente avendo montato il computerino posso rispondere alla domanda "Quanti km oggi?". Ne ho fatti 45 a una media infame, penso inferiore ai venti orari. Percorso misto con un muro terribile alla fine, roba che ho dovuto mettere il rapporto più agile in assoluto (cosa che non faccio neanche a san luca, anzi lì ci rimango piuttosto lontano). Poi c'era pure il vento molto forte, che è positivo solo quando è favorevole, ma se fai un giro è favorevole per un quarto del tempo (tra l'altro il primo quarto in questo caso). Comunque dopo una pausa di 20 giorni non è andata così male
 
Rispondi
Tra un paio di settimane sul San Luca ti vogliamo vedere mentre scatti in faccia a Rebellin.
 
Rispondi
Ce n'è di strada da fare prima di poter anche solo pensare di fare un mezzo scatto in salita
 
Rispondi
(21-09-2015, 04:50 PM)Gershwin Ha scritto: Finalmente avendo montato il computerino posso rispondere alla domanda "Quanti km oggi?".

Sempre se lo hai impostato per bene... Rolleyes Asd Asd Asd
 
Rispondi
L'unica impostazione che chiede è il diametro della ruota ed è scritto sulla ruota stessa quindi non potevo sbagliare
 
Rispondi
si perché sedendoci sopra la gomma si schiaccia e un giro di ruota fa meno cm di ciò che hai messo LOL
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)