Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Credo 65 Km (devo ancora montare il contachilometri) in 2 h e 30 m. Salite dure fatte con dei rapporti duri.
 
Rispondi
Stesso giro di 65 km. Arrivato in cima ho un ritardo di 2 min a causa di vari semafori, in discesa un camion mi rallenta, ma nonostante tutto arrivo a casa in 2 h e 28 min.
 
Rispondi
Ieri giro corto ma bello tosto come saranno tutti i miei giri fino a fine settembre sensazioni rispetto all'ultima uscita molto buone anche se non ho spinto a fondo

[Immagine: iggglx.png]
 
Rispondi
Oggi questo. Dopo una settimana di inattività causa studio. Sensazioni migliori rispetto alle ultime uscite, forse il riposo mi ha permesso di assimilare il lavoro fatto nelle scorse settimane. Spero sia cosi :)

[Immagine: unled46h.png]
 
Rispondi
stamattina 46 km tra sterrato e salite durette, una addirittura che neanche la conosceva a 5 km da casa mia che superava il 15%.
 
Rispondi
Ho 'spianato' la nuova bici con una settimana con 40 km di media giornaliera e una salita di 3 km con media di circa 6 % e massima 11-12 %. Questo tutti i giorni.
 
Rispondi
Oggi: molta salita per preparare la sfida al Blockhaus!

[Immagine: unled47.png]
 
Rispondi
dopo aver montato il 48 sulla mia bici, ora ho 48-13 come massimo rapporto

3,8 km a 27 di mediaPrr
 
Rispondi
Stamattina 3 h 09 m circa per 73 km circa. Come sempre faccio il ritorno sparato e questa volta mi ha punto qualche insetto su una gamba, forse un'ape Arrabbiato

[Immagine: ponteerro.png]
A questi vanno aggiunti circa 6,5 km all'inizio e in fondo di pianura.
 
Rispondi
5,4 km a 24.6 di media
 
Rispondi
E oggi questo. In salita inizio a sentire la gamba bella potente, mentre però maledico il ventaccio contro e trasversale per tutti gli ultimi 60 kmArrabbiato oggi era davvero forte tanto che per la prima volta ho rischiato di cadere per via delle folate improvvise...:D

[Immagine: unled48t.png]
 
Rispondi
53 minuti, 20.9 km 23,6 di media

[Immagine: findORElevation3.php?id=1111976&c=0&u=km...1311182805]

che ventaccio:-/ alla fine ho preso una strada che non conoscevo ma devo aver sbagliato qualcosa perché invece di tornare subito a casa mi sono ritrovato ad 1-2 km di distanzaDoh
 
Rispondi
Stamattina 48 km in 2h15' circa alla media di 21.9km/h

[Immagine: findorelevation3.jpg]

 
Rispondi
Allora, io mi devo rimettere in forma Sisi Ho un mesetto a partire da lunedì visto che finisco con gli esami. Avrei bisogno che qualcuno mi dia qualche indicazione tipo lunghezza, velocità, tipo di percorso per ripartire con tranquillità...
premetto che non monto in bici da più di un anno, che non ho una bici da strada ma un mountain bike e che sono piuttosto pigro Asd
 
Rispondi
io direi di iniziare a fare per almeno 10 giorni solo pianura aumentanto ogni uscita di poco il ritmo e anche i km, come km ti dico di non superare i 20-25 anche perchè se esci ogni giorno o ogni 2 giorni senza allenamento per recuperare serve un pò di tempo, la velocità dipende se c'è vento come ti senti con le gambe, cmq penso che se riesci a fare un allenamento intorno a 18-25 di media è già ottimo
 
Rispondi
Ai miei tempi 18-25 orari li tenevo senza problemi Asd Adesso tocca faticare...
 
Rispondi
lo so, ma iniziando dopo un anno fermo completamente è difficile arrivare subito a fare quelle medie, e poi devi allenare pure piano il cuore, mica puoi toccare già 190 battiti alla prima uscita che duri 10 secondi.
 
Rispondi
eheh, l'altro giorno ho fatto due chilometri in salita e in cima sono morto...solo che per andare in pianura devo prendere la macchina...diventa una cosa complicata e ci vuole forza di volontà Sisi
 
Rispondi
sto tornando! Tra una settimana comincia il mio anno ciclistico Ahah
 
Rispondi
(22-07-2011, 12:09 AM)cruijff91 Ha scritto: sto tornando! Tra una settimana comincia il mio anno ciclistico Ahah
dai ti aspetto, dobbiamo salire al bh !!

Intanto oggi bel giro che non ha lunghe salite anche se il dislivello alla fine è stato importante. Sono soddisfatto della condizione e consapevole che posso migliorare ancora. Innanzitutto levando qualche chiletto di troppo:)

[Immagine: unled49g.png]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)