Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Oggi questo in tre ore e quindici circa. Nel finale anche un bel tratto nel gruppettino con Di Luca, il quale sinceramente andava un po' a spasso.
[Immagine: unled64rm.png]
 
Rispondi
80,11 oggi
 
Rispondi
Oggi 45 km in 1h50'

[Immagine: findorelevation311.jpg]

 
Rispondi
Dovevo andare in montagna da Terateo, ma si è sentito male. Quindi ho fatto una 40 di km con :

Barbiano
Tordenaso
Buone sensazioni Sisi
 
Rispondi
90,sensazioni pessime all'inizio,dopo 2 h e mezza ho fatto 4 Km ai 50h
 
Rispondi
Oggi giro bellissimo e durissimo. La prima salita è Passo Lanciano. Li oggi ho abbattuto il muro dei 50 minuti con un 48'40". Soddisfattissimo, specie per la pedalata sempre bella agile (sopra le 60 pedalate al minuti nei punti più duri poi alla fine anche sulle 85) Poi l' altra salita è quella di Bocca di Valle (6 Km) dove ho avvicinato il record di 18'50" (se non ricordo male). Insomma condizione bellissima!! :)

[Immagine: unled65y.png]
 
Rispondi
(02-09-2011, 11:29 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Dovevo andare in montagna da Terateo, ma si è sentito male. Quindi ho fatto una 40 di km

Ma parti da corcagnano?? accidenti pure l'indigestione ho dovuto provare Facepalm

comunque sono riuscito a fare un giretto lunedì scorso e non sono mai andato così bene scatti continui in salita e non ho mai sentito fatica. Ora tornerò in sella se non piove domani altrimenti lunedì e martedì con Manuel visto che è allenato lo porto a fare un giro veramente tosto Sisi

Luendì 29 agosto :

[Immagine: detxyh.png]

 
Rispondi
62 km in 2h 52', condizione che cresce giorno per giorno

[Immagine: findorelevation312.jpg]


 
Rispondi
Oggi 20km con una salita abbastanza pedalabile, fatta a tutta :"Io vado a tutta, quando scoppio scoppio".
A volte era molto difficile rilanciare ma sono riuscito a tenere duro per 5 dei 10km della salita, quando trovo un cartello dei "Lavori in corso" con scritto "Via di Qui" e-siccome mia madre mi aveva avvertito di qualcosa del genere- vuoi perché di fiato non ce la facevo per altri 5km, vuoi perché quel cartello era abbastanza minaccioso, ho girato la bici e sono sceso, tagliando le curve e tutto. In un rettilineo lungo circa 400m ho toccato i 52km/h senza che la bici tremasse (per me sono tanti) poi ho dovuto rallentare perché c'erano alcuni dossi e non volevo capottarmi... a fine discesa faccio per andare a trovare una mia amica quindi faccio una strada per fare un giretto, così. Esco da una rotonda e ho problemi con la catena, che fa rumori strani, quindi mi appisolo a 10km/h sulla destra. Un auto da dietro mi suona, guardo e sbatte le braccia sul volante, mi metto ancora più sulla destra e -da scazzato- gli indico di passare. Mentre mi supera fa con le dita come per rimproverarmi, tanto che mi incazzo, mi metto in scia e al semaforo lo supero sventolando il dito medio e sentendomi meglio. La moglie era lì con un sorrisino normale, niente di offensivo. Mentre il marito, alla guida, si è messo a suonare il clacson a manetta. Lo ignoro. Il semaforo diventa verde, io resto in scia dell'auto (andava a circa 40km/h ed era leggermente in discesa, quindi non era così dura) ma il tipo continuava a suonare e io guardavo ridendo come un pazzo. Un altro semaforo, mi giro visto che stavo guardando dietro e vedo che era rosso. Freno, vado a destra (che è la parte meno pericolosa se passi col rosso) salgo su un marciapiede e torno indietro. Mi avvicino all'auto, tolgo la musica dall'IPod e il tipo comincia a parlare in modo strano. Dietro il ragazzo era spaventatissimo e non ho idea del perché. Io stavo per dirgli "ma che cazzo vuoi la strada non è tua tu sei solo un grassone che va in auto tutto tranquillo mentre io mi faccio il culo per allenarmi" (o qualcosa del genere, non era una frase preparata) ma la moglie -ben più saggia- gli fa segno di ripartire anche perché dietro il traffico si stava spazientendo...

Adesso, io ho esagerato ad arrabbiarmi, però quanto stanno sul cazzo queste persone? Facepalm

Altimetria salita, a "Bivio Paudo" mi sono fermato per quel motivo già detto.
[Immagine: Carena_Giubiasco_profile.gif]
Immagine da climbbybike.com
 
Rispondi
Domattina si esce alle 6 per smaltire la sbornia...Dodgy
 
Rispondi
Oggi 35 km

[Immagine: findorelevation313.jpg]

 
Rispondi
Mi sono svegliato alle 5:30 ma mi sono riaddormentato,i miei 80 Km comunque me li sono fatti
 
Rispondi
Scrivo un post fenomenale e nessuno me lo caga Triste

Comunque sia oggi ho fatto 4km di salita (ne avevo in programma 6) ma ha cominciato a diluviare e son tornato subito a casa... Facepalm
 
Rispondi
(03-09-2011, 02:57 PM)Andy Schleck Ha scritto: Oggi 20km con una salita abbastanza pedalabile, fatta a tutta :"Io vado a tutta, quando scoppio scoppio".
A volte era molto difficile rilanciare ma sono riuscito a tenere duro per 5 dei 10km della salita, quando trovo un cartello dei "Lavori in corso" con scritto "Via di Qui" e-siccome mia madre mi aveva avvertito di qualcosa del genere- vuoi perché di fiato non ce la facevo per altri 5km, vuoi perché quel cartello era abbastanza minaccioso, ho girato la bici e sono sceso, tagliando le curve e tutto. In un rettilineo lungo circa 400m ho toccato i 52km/h senza che la bici tremasse (per me sono tanti) poi ho dovuto rallentare perché c'erano alcuni dossi e non volevo capottarmi... a fine discesa faccio per andare a trovare una mia amica quindi faccio una strada per fare un giretto, così. Esco da una rotonda e ho problemi con la catena, che fa rumori strani, quindi mi appisolo a 10km/h sulla destra. Un auto da dietro mi suona, guardo e sbatte le braccia sul volante, mi metto ancora più sulla destra e -da scazzato- gli indico di passare. Mentre mi supera fa con le dita come per rimproverarmi, tanto che mi incazzo, mi metto in scia e al semaforo lo supero sventolando il dito medio e sentendomi meglio. La moglie era lì con un sorrisino normale, niente di offensivo. Mentre il marito, alla guida, si è messo a suonare il clacson a manetta. Lo ignoro. Il semaforo diventa verde, io resto in scia dell'auto (andava a circa 40km/h ed era leggermente in discesa, quindi non era così dura) ma il tipo continuava a suonare e io guardavo ridendo come un pazzo. Un altro semaforo, mi giro visto che stavo guardando dietro e vedo che era rosso. Freno, vado a destra (che è la parte meno pericolosa se passi col rosso) salgo su un marciapiede e torno indietro. Mi avvicino all'auto, tolgo la musica dall'IPod e il tipo comincia a parlare in modo strano. Dietro il ragazzo era spaventatissimo e non ho idea del perché. Io stavo per dirgli "ma che cazzo vuoi la strada non è tua tu sei solo un grassone che va in auto tutto tranquillo mentre io mi faccio il culo per allenarmi" (o qualcosa del genere, non era una frase preparata) ma la moglie -ben più saggia- gli fa segno di ripartire anche perché dietro il traffico si stava spazientendo...

Adesso, io ho esagerato ad arrabbiarmi, però quanto stanno sul cazzo queste persone? Facepalm
Vero che scazzano, ma anche tu dopo il dito medio potevi tirare dritto invece di fare inversione di nuovo Asd
 
Rispondi
90 km stamattina e una 30a oggi pomeriggio

sono a pezzi,oggi 15 km di saliscendi con strappi brutali,fatti con una biciclettaccia di 20 kg,la vecchia mtbFacepalm
 
Rispondi
Oggi circa tre ore. Sensazioni cattive fin dalla discesa delle scale, per poi peggiorare col passare dei km. Vabbè cmq una giornata storta può sempre capitare ogni tanto:D

[Immagine: unled66.png]
 
Rispondi
Oggi prima uscita della stagione, un cinquantina di km belli duri(con 2 salita una affrontata da entrambi i versanti), ma stavo molto meglio di quanto pensassi, la gamba girava bene e quindi non ho fatto molta fatica, anzi...
 
Rispondi
Sono caduto in salita,come Menchov,solo prendendo il tornante largo...mannaggia...
 
Rispondi
15' sui rulli tranquillo, tanti esercizi per pettorali e addominali che ho trascurato molto nell'ultimo mese e mezzo...
Domani farò almeno 20km all'aperto, se poi la temperatura lo permette, posso prendere per la prima volta dell'anno la bici da corsa, tra poco si comincia ad allenarsi e voglio arrivare in ottime condizioni al Triathlon (se così si scrive) che correrò a fine maggio. (purtroppo sarà una corsa in mtb... niente bdc )
 
Rispondi
Oggi prima volta in bdc, più che sensazioni parlerei di ricordi...
C'erano 11°C e sono uscito in maglietta, vado a fare la salita di 5.78km al 9.2% e me la ritrovo sterrata al secondo km, quindi giro la bici e torno a casa, anche perché avevo tanto di quell'acido lattico nelle gambe che...
Adesso piano piano voglio ricominciare a tutta... =)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)