Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Oggi 30km, con 8 di salita al 7.5% circa con tempo di scalata intorno ai 48' considerando 1.6km di pianura finali...
 
Rispondi
oggi scarico di 65 km. Media di 28km/h
 
Rispondi
Finalmente scrivo qui, in verita non saprei quanti KM ho fatto (perchè mi sono perso XD) però posso dire di aver fatto due ore di uscita (e dal momento che non andavo in bici dall'anno scorso è buono)
 
Rispondi
Oggi uscita un po' fiacca: 60 km fatti un po' così. Malino. Tanta pianura + le 2 salite che - a mio gusto - son le più facili che possa trovare qui intorno. Non pedalavo stra-bene, e gira gira mi ritrovavo sempre il vento contro. Non so, forse l'esser uscito di mattina - cosa che non sono abituato a fare - m'ha un po' frenato, così come il caldo: mi son ritrovato nella fascia oraria peggiore, quella delle 11-13 (dovevo uscir prima, ma ho avuto un po' di contrattempi - tra i quali la perdita di una vite del pedale - che m'han fregato -______-)
 
Rispondi
stamattina 80 km in tre ore. Ritmo tranquillo in vista di sabato...
 
Rispondi
Oggi 20km e non ho ancora recuperato da 3 giorni fa... Confuso
 
Rispondi
48 minuti, più di 8 km a corsa, percorso misto con 2 km finali in salita, media di 6 min/km, non male considerando che era un po di giorni che mi allenavo maluccio per via studi/progetto/problemi alla schiena. Poi venivo da allenamenti brevi ma intensi con media sotto il 5 km/min
 
Rispondi
Oggi 32 km serali con la salita di barbiano versante san michele tiorre con punte al 15 %. Dopo una settimana di spossatezza causa lavoro e malessere di stagione oggi ho ripreso con calma quindi non so dire se la gamba è buona, so solo che nei tratti impegnativi le gambe erano un po legnosette. Domani giro molto tranquillo fino a berceto in preparazione della 4 prova prova del tour dell' appennino in programma domenica.

[Immagine: 21n1x84.png]
 
Rispondi
(01-06-2012, 08:37 AM)i0i Ha scritto: 48 minuti, più di 8 km a corsa, percorso misto con 2 km finali in salita, media di 6 min/km, non male considerando che era un po di giorni che mi allenavo maluccio per via studi/progetto/problemi alla schiena. Poi venivo da allenamenti brevi ma intensi con media sotto il 5 km/min

a piedi ovviamente :P
 
Rispondi
oggi 50 km

[Immagine: findorelevation317.jpg]

 
Rispondi
[Immagine: immaginewap.png]
 
Rispondi
Oggi 70 km per rodare bene la gamba in vista di domani che si preannuncia come una delle prove più dure di quest'anno. Andatura lenta lo dimostrano i miei 129 bpm medi del giro e una media di 22 Km/h però ho fatto 2 sprint uno in spiano e uno in salita. il primo in spiano vinto facilmente, il secondo ho sofferto un po di più.

[Immagine: 24awfwn.png]
 
Rispondi
Oggi 35km durissimi (per le mie gambine s'intende), tutti sali e scendi.

http://www.climbbybike.com/profile.asp?C...ainID=5581 (c'è un cartello con su "16%" al km 1 )
http://www.climbbybike.com/profile/Caren...rofile.gif (questa salita l'ho fatta com l'Aubisque e il Soulor, con altrimeticamente indicato il Soulor: dopo il secondo km al 10 ho preso altri 1.5km all'11%poi son sceso per 1km al 3-4% e ho ripreso gli ultimi 3.5km)
Media totale intorno ai 17km/h...

Non vado mai in pianura perché c'è un vento che potrebbe unicamente farmi bestemmiare... :-/
 
Rispondi
Oggi Medio Fondo Danilo Di Luca. Tempo di 3 ore e 38 minuti. Ma sofferenza totale dal terzo km fino alla fine Triste cmq 4° di categoria.

[Immagine: mfdiluca2012.png]
 
Rispondi
oggi 45 km alla media di 22km/h, dovuto ad un dolore al cu** pazzesco AsdAsd

[Immagine: findorelevation332.jpg]

 
Rispondi
Oggi solo 44 km tranquilli in agilità. Non ancora mi riprendo dalla Medio Fondo...gambe dure e poca testa...attendo miglioramenti:)
 
Rispondi
10km col rampichino a tutta e 2 a corsa... sto accumulando tantissimo acido lattico. Da smaltire rigorosamente entro martedì: Triathlon della scuola (300,8,3)
 
Rispondi
Domenica La 4 prova del Tour dell'Appennino. 100 Km veramente duri con salite non lunghe ma con pendenze da capogiro. Ritmo infernale nei primi 20 km che mettono a dura prova le mie gambe non ancora pronte per certi ritmi però appena la strada sale io e altri 2 miei compagni di squadra facciamo gruppetto e recuperiamo molti "scoppiati". Finisco la mia fatica in 3h e 45 circa senza aver faticato troppo.

[Immagine: o6mzia.png]
 
Rispondi
Oggi ho voluto emulare Evans e mi son bruciato come un fesso Asd
 
Rispondi
30km dopo l'imperdonabile sbronza di ieri, dopo 4km non ce la facevo più ma dovevo arrivare in quel posto per consegnar eun foglio, mal di pancia fastidiosissimo.....
media sui 22-23
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)