Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2017
#41
Grande Lambo....rghini :) :)
E dopo questa mi autobanno....
 
Rispondi
#42
Quel simpaticone di Des mi ha detronizzato dopo tre anni Applausi
 
Rispondi
#43
(11-10-2017, 09:32 AM)Fede.Psnt Ha scritto: Grande Lambo....rghini :) :)
E dopo questa mi autobanno....

E' il mio cognome quindi sei nel giusto  :P
 
Rispondi
#44
Visto che se ne è parlato, l'anno prossimo ci saranno delle modifiche al format.

Intanto dei cambiamenti per quanto riguarda l'UOTY:
- Andrà al sondaggio chi riceverà cinque nomination anziché tre, SE a ricevere cinque nomination sono almeno tre utenti;
- Se solo uno o due utenti riceveno 5 o più nomination si andrà al sondaggio con tre;
- Tutte le nomination ricevute dopo la quinta valgono 0,10 punti extra al sondaggio, cioè per fare un punto serviranno 10 nomination extra. Questa regola più che altro servirà a evitare pareggi.

I premi verranno divisi in categorie più definite.

La prima è quella dei PREMI MAGGIORI che comprenderà: utente dell'anno, rookie dell'anno e la new entry staffer dell'anno, premio riservato ad amministratori e moderatori. Tutti e tre verranno votati tramite il sondaggione, per il ROTY i candidati saranno tutti gli utenti iscritti tra il 1° ottobre 2017 e il 1° ottobre 2018 con più di 50 messaggi, per lo SOTY ovviamente tutti gli staffer e per l'UOTY i nominati tramite il solito sistema sopraccitato.

La seconda categoria è quella dei PREMI A GIOCHI E FORMAT, quindi i classici: topic ciclistico dell'anno, topic non ciclistico dell'anno e gioco dell'anno.

Quarta categoria il TRITTICO DELLO STILE che comprenderà: avatar dell'anno, nickname dell'anno e la new entry, su consiglio di OldGiBi, titolo utente dell'anno. L'utente che sommando i voti dei tre premi ne avrà ricevuti di più vincerà anche l'inedito premio di utente più stiloso dell'anno.

Infine chiudiamo coi PREMI SECONDARI di cui faranno parte i soliti: utente più migliorato, più simpatico, più antipatico, più competente in ambito ciclistico, più competente in ambiti extra ciclistici, più fesso, delusione dell'anno, ban dell'anno che, su consiglio di Bidone, diventerà ban o addio dell'anno e le new entry utente più intraprendente dell'anno e, per finire, il poser dell'anno - Memorial LordKelvin.

Dunque riassumendo i nuovi premi saranno:
- Staffer dell'anno;
- Titolo utente dell'anno;
- Utente più stiloso dell'anno;
- Utente più intraprendente dell'anno;
- Poser dell'anno - Memorial LordKelvin.

Se avete delle proposte fatele in questo topic. Se qualcuno pensa che sia giusto aprire lo staffer dell'anno anche ai supporter parli ora.

Qualcuno aveva parlato di fare il premio del post dell'anno. Per me se qualcuno se ne vuole occupare è okay, suggerirei un format come quello della corsa dell'anno.

A fine votazioni per l'UOTY vedrò di fare il topic ufficiale dell'albo d'oro sperando che Giuann lo metta in rilievo.
 
Rispondi
#45
Grazie a tutti! Ma considerando che negli ultimi tre anni il premio di più simpatico lo ha vinto Bidone, era abbastanza semplice trionfare :D
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Des
#46
Qualcuno stamattina è venuto a reclamare il ban dell'anno a suon di Nike false  Asd
 
Rispondi
#47
Anche a suon di Pandora. Dobbiamo chiedere a Pagliarini se può aggiungere in extremis al ban dell'anno i due utenti, iscritti proprio per vincere l'ambitissimo premio :)
 
Rispondi
#48
WHERE IS G. ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)