Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sul Giro d'Italia 2016
#41
Sì, solo che la quota è rimasta @6. Sweat
Speravo fosse salita un po', così ci mettevo su qualcos altro: tanto, per una top 10, c'è tutto il tempo che vuoi per recuperare quell'1'30''. L'importante è che non si sia fatto male: ma visto com'era a fine tappa, direi proprio di no... Asd Asd
 
Rispondi
#42
Testa a Testa 4 tappa: Hesjedal vs Pozzovivo,con il canadese a 2.25 contro 1.57 del lucano Mmm Mmm
 
Rispondi
#43
Mah, tutti e due non è che stiano andando un granché: rischioso.

Io ho messo 3 euro su di un sistemino di 4 TaT (@7) che m'ispirava parecchio: ero anche tentato di metterci qualcosa di più, ma vabbè... c'è sempre la paura di buttar via soldi su 4 o 5 scelte.
 
Rispondi
#44
Dovrebbe essere andata :D

19881-15666 10-05-2016 12:20 TESTA A TESTA
KANGERT T. - AGNOLI V. TAPPA 4 1 1,55
19881-15777 10-05-2016 12:20 TESTA A TESTA
HOFLAND M. - DEMARE A. TAPPA 4 2 1,55
19881-15821 10-05-2016 12:20 TESTA A TESTA
SBARAGLI K. - ARNDT . TAPPA 4 1 1,72
19881-15836 10-05-2016 12:20 TESTA A TESTA
TSATEVICH A. - COLBRELLI S. TAPPA 4 2 1,57
IMPORTO SCOMMESSO € 3,00
VINCITA POTENZIALE € 19,46

Alé!

Fava però a limitarmi a 3 euro, come avevo già detto Doh Vabbè, portiamoci a casa 'sti 16 euro in più, che son sempre meglio di nulla... :D
 
Rispondi
#45
Viviani @18 mi ha stuzzicato troppo: c'ho messo su il minimo sindacale. :D

Se prendo pure questa, posso anche licenziare i due esperti Asd Asd
 
Rispondi
#46
Direi di no  :P
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#47
mi stuzzica Firsanov vs Brambilla @ 2.40 come Dumoulin vs Zakarin @ 2.59
altra che mi sento è Landa b Nibali che la da paddy

probabile non gioco niente

planetwin mi ha appena annullato un centello su Uran vs Majka @ 1.91 sballata... bastardi che sono rilancio con 100 su Chaves vs Nibali sopra la pari
annullata... e vabbè se sbagli tu paghi, se sbagliano loro basta annullare e aggiustare l'errore troppo bello così
 
Rispondi
#48
Vabbè, 1.91 era sballatissimo Asd

Si trova a 1.60 un po' da tutte le parti Sese

Io sto cercando una doppia tranquilla che mi permetta di triplicare, o comunque andare sui 2.50: a prima vista m'ispirano proprio Uran vs Majka e Kruijs vs Fuglsang, visto che non credo che Nibali gli concederà spazio. Da vedere Amador vs Hesjedal, Formolo vs Siutsou e Atapuma vs Anton.
 
Rispondi
#49
(12-05-2016, 12:45 AM)Tommeke23 Ha scritto: mi stuzzica Firsanov vs Brambilla @ 2.40 come Dumoulin vs Zakarin @ 2.59
altra che mi sento è Landa b Nibali che la da paddy

probabile non gioco niente

planetwin mi ha appena annullato un centello su Uran vs Majka @ 1.91 sballata... bastardi che sono rilancio con 100 su Chaves vs Nibali sopra la pari
annullata... e vabbè se sbagli tu paghi, se sbagliano loro basta annullare e aggiustare l'errore troppo bello così

.iT o .COM? Perchè, ahimè, nel regolamento .com c'è questa arbitrarietá nel regolamento qualora sbagliassero una quota prima dell' evento
 
Rispondi
#50
.net è italiano mi pare

perché in tutti i book stranieri non mi è mai successa una cosa simile. solo in Italia
 
Rispondi
#51
Quant'era dato Moreno antepost?? Boia

Se vince...... Mazza
 
Rispondi
#52
In alcuni book Landa ha superato Nibali come vincitore finale: 2.20 vs 2.50.

In ottica maglia bianca, Jungels calato tantissimo a 1.70. Formolo e Verona intorno a 4. Basteranno 5 minuti di vantaggio?!
 
Rispondi
#53
Io punterei 1 € su Brambilla vincitore del Giro.
Il Leicester ha insegnato che bisogna rischiare... e mal che vada hai perso 1 euretto, ma almeno ci hai provato.

Se invece uno vuole fare una scommessa su un dato oggettivo, butta 30 euro su Mikel Landa, che è dato a 2.20, ma in realtà dovrebbe essere dato a 1.00 visto che ha già ipotecato la corsa.
 
Rispondi
#54
Ho visto su un book Greipel maglia rossa a 55. Va bene che c'è la concreta possibilità si ritiri prima di Torino, però siamo a metà Giro, lui la veste e mi sembra una quota fuori dalla logica.
 
Rispondi
#55
Dove, dove, dove??? :O
A meno che non ci siano notizie certe di un suo ritiro, è una quota folle. Finora l'ho visto @6-7, ma non avevo voglia di sputtanare altri 5 euro su di un altro tedesco sfaticato per quella quota... Asd
 
Rispondi
#56
Paddy power. Io non gioco, do solo un' occhiata ogni tanto per vedere chi è favorito e ho visto quella quota. Magari ho sbagliato a leggerla non intendendomene assolutamente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#57
Boia, è vero :o

@55 :O

Ora m'informo un attimo: se non viene fuori niente di concreto su di un suo ritiro imminente, 2 euro sono d'obbligo. Sese
 
Rispondi
#58
Ne ho appena buttati 6 Asd se vince dopodomani magari rimane. Grazie Simone.
 
Rispondi
#59
Ha detto che gli sprint di questa settimana probabilmente sono gli ultimi...
 
Rispondi
#60
Eh sì: se perde la maglia, va via al 100%.

Finché ce l'ha però... cioè, la squadra ci farebbe davvero una brutta figura se lasciasse con la maglia rossa addosso. Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)