Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulla Vuelta a España 2013
#41
io sapete che vi dico non gioco niente, aspetto di vedere qualcosina nella prima settimana e se mi viene qualche idea gioco qualcosa

ad oggi mi ispira come sensazione solo Konig in top10 ma comunque su tutti credo pesino davvero tante incertezze
 
Rispondi
#42
volevo bancare Betancur per la generale o top6 però ho richiesto una quota che potevano accettare solo per errore Asd e non ho raccolto nulla, ora è chiaramente schizzata alle stelle la sua quota


per oggi 27,87 di verde su Stybar ma giassò che non vince
 
Rispondi
#43
EBH non vince @ 1.21 :O

mi sa che mi butto

2001 Luke Rowe (GBR) 1.935 Risk To Win
2002 Tosh Van Der Sande (BEL) 1.971
se si arriva in volata dovrebbero esserci pochi dubbi a meno che i Lotto non lavorino per Greg Henderson


2017 Francesco Lasca (ITA) 1.585 Risk To Win
2018 Daniel Schorn (AUT) 2.540
surebet
 
Rispondi
#44
alla fine ho deciso di fare un po' di verde su Meersman Farrar e EBH perdenti
3° 5° e 6°

se mi giocavo direttamente Matthews perdeva sicuro Asd
 
Rispondi
#45
ahhaha ma chi so sti pazzi che hanno bancato Moreno @ 20 per domani, 20 euro abbinati e la quota giusta è poco sotto 4
ci sono anche tanti soldi abbinati @ 5-6

pure Purito @ 5 e 9.8.. ahaha

non sono mai riuscito ad approfittarmi di questi errori perché non so mai dove e quando provarci
 
Rispondi
#46
No, non ho capito: domani c'è qualcuno che ha quotato Dani Moreno a 20...??? Huh
 
Rispondi
#47
esatto!! e a farlo non è un book ma una persona come noi perché su bf gli utenti agiscono da giocatori e anche da banco

qualcuno per esempio potrebbe aver bancato Moreno @ 20 per 20 euro e vuol dire che se Moreno perdesse a culo vincerebbe 20 euro ma se dovesse vincere Moreno perderebbe quasi 400 euro quando la quota giusta era @ 4 e quindi avrebbe potuto vincere 20 euro rischiandone "solo" 60
ha sbagliato insomma
e stessa cosa su Purito, esempio quello che l'ha quotato (bancato) @ 9 può vincere ogni euro rischiandone 8 in caso Purito vincesse quando invece poteva vincere la stessa cifra rischiandone 4 circa

d'altro canto chi li ha giocati @ 20 e @ 9 ora li banca alle quote più giuste vincendo in entrambi i casi che Purito e Moreno vincano o perdano
 
Rispondi
#48
prenderlo prima e bancarlo ora no eh??

Horner @ 1.44 non posso vederlo Triste mi sa che mi faccio male

lo dicevo che era Vuelta da outsider... e infatti Horner stava intorno 200...
però se gioco ora (voglio giocare che Horner perde!!) e non ci becco avevo ragione allora, rosico di brutto e prendo pure una mazzata
 
Rispondi
#49
Infatti adesso ti conviene evitare tutto
 
Rispondi
#50
avevo già giocato... ma hai ragione. levo tutto... bisogna pensare con la testa
al limite se Horner non vincerà la rosicata sarà doppia, tripla, quadrupla pazienza
 
Rispondi
#51
Boia, Horner a 200...? Ora, un exploit del genere nessuno se lo aspettava, però come quota mi pare proprio eccessiva. Io l'avrei messo a 50, toh. A 200 mettevo gli Arroyo, i Vanendert... Sese
 
Rispondi
#52
Appunto, mi sembra assurdo 200. Ok, ora è facile parlare dopo, ma veniva dietro solo Nibali-Jro-Valv-Basso all'inizio, ci posso aggiungere Sanchez e Henao, ma non altri...
 
Rispondi
#53
Il mio amico ha detto "Se avessi 18 anni scommetterei 5fr su Horner", e ha fatto i 18 10 giorni fa Confuso Confuso Confuso
Ma si può???
Ora credo che abbia la quota addirittura più bassa di Nibali Sisi
 
Rispondi
#54
ora sta @ 1.44 primo favorito obv però rimango dell'idea che ora sia troppo sopravvalutato

Nibali @ quasi 4...

comunque si Horner l'hanno giocato anche @ 200... bf non mente, ad inizio Vuelta gli davano chiunque davanti.. Beta Uran Henao Majka ecc che è li dimentichiamo?
 
Rispondi
#55
Oddio, se mi chiedeste delle percentuali io direi 70% Horner 30% Nibali.
Quindi in linea di massima mi giocherei Nibali, però so che siete scaramantici e quindi non lo fate Nene
 
Rispondi
#56
(12-09-2013, 09:50 PM)Zelk Ha scritto: comunque si Horner l'hanno giocato anche @ 200... bf non mente, ad inizio Vuelta gli davano chiunque davanti.. Beta Uran Henao Majka ecc che è li dimentichiamo?

Sì, però da qui ad arrivare a 200 ce ne vuole..! Insomma, io non so come vengono "stilate" le quotazioni, ma io - per dire - Horner nel borsino l'ho messo in 3° fila (dunque con una decina di corridori davanti), e mai mi sarei sognato di metterlo a 200. 200 lo si poteva dare ai vari sfigati della quarta fila, al limite; in 3° fila era già buono se l'ultimo (Pinot, mi pare) lo mettevo a 70/80...
Intorno ai 50, secondo me, era la quota più giusta per un Horner pre-Vuelta Sisi
 
Rispondi
#57
Io giusto per azzardare ora ci punterei qualcosa su Nibali..
 
Rispondi
#58
Vuelta a Espana: Overall - Outright Winner
Ven 9/13 Will Chris Horner Win Overall?
03:55 AM 2957 Yes 1.366
2958 No 3.420

A Y F K M ?

Rosik
 
Rispondi
#59
Uran, Rigoberto - Majka, Rafal Head to head 1 HH 1,810
Konig, Leopold - Scarponi, Michele Head to head 2 HH 1,910
Barguil, Warren - Geniez, Alexandre Head to head 1 HH 2,030
Garate, Juan Manuel - Santaromita, Ivan Head to head 2 HH 1,570

Avevo giusto 3 euro da regalare ai book Asd
 
Rispondi
#60
Santaromita cane mi hai fatto perdere una quotona Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)