Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Record dell'ora
#1
Attualmente il record dell'ora è detenuto dal simpatico baffone Victor Campenaerts:  55,089 km percorsi ad Aguascalientes il 16 aprile 2019. Alex Dowsett proverà a riprendersi il record (lo aveva detenuto nel 2015) nello stesso velodromo messicano il 3 Novembre. Se avete tre quarti d'ora liberi, potete ascoltare questo podcast, in cui lui stesso parla del suo tentativo e del record dell'ora in generale, ma anche di molte altre cose, e poi dissa i team francesi, che mi sembra un opinione condivisa qui sul forum Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#2
Sentita ieri, interessantissima la parte su ITT e aerodinamica e il raffronto tra possibili margini rispetto a quanto le squadre ci lavorano effettivamente.
Altra cosa a cui non avevo mai pensato è la perdita di FTP in altura rispetto ai vantaggi dell'aria rarefatta per questo tipo di prove, in effetti non è così scontato che per tutti sia meglio tentare il record in quota.

Gli auguro di farcela.
 
Rispondi
#3
Verso le 23 ci sarà il tentativo di Dowsett.

Più tardi vi metto il link del video YouTube.
 
Rispondi
#4


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#5
54.555 km per Dowsett, che fallisce l'assalto per 500 metri
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#6
Peccato che lo manchi per relativamente poco dopo una lunga preparazione. Tuttavia questa prestazione mostra che i top della categoria possono migliorare la prestazione di Campenarts
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)