Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Reduci del Tour al Giro? parliamone
#1
Pour parler, chi potrebbe presentarsi al Giro? Ipotizziamo un Dumoulin che esce definitivamente dalla classifica al Tour, alternando giornate di totale riposo ad altre dove va a tutta per aiutare Roglic. Potrebbe poi pensare di crescere nella terza settimana del Giro. Per il resto non so, forse Buchmann?
 
#2
Carapaz credo voglia andarci lo stesso al giro.
 
#3
Buchmann mi sembra faccia la Vuelta, al giro c'è Majka
 
#4
Sicuramente Pozzovivo
HO pensato pure a Pinot, ma credo che andrà avanti al TOur
Credo che finirà il Tour difficilmente potrà essere competitivo al Giro.
Vedo più Carapaz di Domoulin che dovrà fare un lavoro dispendioso, mentre magari Carapaz riesce a chiudere il TOur senza sfiancarsi troppo in appoggio a Bernal
 
#5
Chi non sta bene al Tour, vedi Pinot, Buchmann ecc ha forse troppo poco tempo per recuperare in vista del Giro quindi immagino andrà alla Vuelta.
 
#6
Dumoulin non credo che dopo un anno e mezzo senza corse voglia fare due Gt di fila
 
#7
Chi finisce il Tour non penso si presenti al Giro.

"Sfortunatamente" per il Giro è stato un Tour senza particolari incidenti nella prima settimana e quindi non sono riusciti a raccimolare big dal Tour.

Il vero "acquisto" è stato pre-Tour e si chiama Kruijswijk.


Ah da monitorare la situazione coronavirus, sperando di no ma qualcuno potrebbe abbandonare nel giorno di riposo...
 
#8
Secondo me non verrà nessuno di coloro che ora sono ancora in corsa al Tour.
 
#9
L'avevo detto prima del Tour.. Se non fosse che Bernal e Roglic hanno già altri capitani in programma per gli altri GT.. Non sarebbe possibile ed un occasione ghiotta provare, non riuscire, ma almeno provare in questo strano calendario l'accoppiata Giro Tour al contrario per chi uscirà vincitore dal Tour?
 
#10
Considerando le caratteristiche dei due Bernal ci potrebbe provare, Roglic non credo abbia nelle sue corde la possibilità di farlo
 
#11
Perchè Pinot non si è ritirato al Tour per puntare al Giro? Mi sembra una scelta senza senso, ma ogni giorno che passa diventa troppo tardi.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#12
Un giorno apriremo il capitolo sul team manager di Pinot.

Che è simpatico perché fa le facce, ma a me, nel suo ruolo, mi pare uno scarso fotonico.
 
#13
Però da come ha parlato Pinot, credo che la sua carriera nei Gt si chiuda qui.
 
#14
(11-09-2020, 07:39 PM)Hiko Ha scritto: Perchè Pinot non si è ritirato al Tour per puntare al Giro? Mi sembra una scelta senza senso, ma ogni giorno che passa diventa troppo tardi.

Probabilmente perché opta per la Vuelta a prescindere.

Forse non vuole rompere le palle a Demare, dato che sono due anni che per "colpa" sua, Arnaud è costretto a rinunciare al Tour.

Tutto sommato, avendo qualche problema fisico, ci può pure stare che scelga la Vuelta, così ha 2 settimane in più di tempo.
 
#15
La Vuelta secondo me non è una scelta ottimale per nessuno, finisce troppo tardi. Praticamente quando solitamente le squadre iniziano in training invernali per la stagione successiva.
 
#16
Sempre se si disputa
 
#17
(11-09-2020, 08:05 PM)Hiko Ha scritto: La Vuelta secondo me non è una scelta ottimale per nessuno, finisce troppo tardi. Praticamente quando solitamente le squadre iniziano in training invernali per la stagione successiva.

Vero, però Gaudu e Pinot hanno annunciato la loro presenza già a luglio.

Vari protagonisti del Tour faranno la doppia con la Vuelta
 
#18
Se fosse furbo farebbe come Kruijswijk.

Anche per "Covid Reasons".
 
#19
Si ritira Bardet, magari lui riusciamo a vederlo al Giro (che tra l'altro era nei programmi a inizio stagione).
 
#20
Credo di no, però al mondiale potrebbe fare bene e poi Liegi
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)