Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Remco Evenepoel
Amen, che vuoi che ti dica.

Non sono esperto di matematica, ma per me 1+4 fa 47.
 
Rispondi
(19-06-2022, 04:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Amen, che vuoi che ti dica.

Non sono esperto di matematica, ma per me 1+4 fa 47.

Bene, stando al paragone (che tiene fino a un certo punto visto che una valutazione di un corridore è opinabile, la matematica no) preferisci che ti dica che dici stronzate o che ti spiego con calma e serenità come si fa 1+4?

E ribadisco, non vedo nessuna ragione per scaldarsi e mancare di rispetto a uno che mi dice "Non sono esperto di matematica, ma per me 1+4 fa 47."

Ma whatever se la pensi diversamente, rispetto e accetto la tua posizione ed eviterò di scrivere altre "stronzate", per me non c'è problema  Occhiolino
 
Rispondi
Ma quand'è che sei entrato in seminario?
 
Rispondi
Andy, su Rempco c'è particolare sensibilità.

Non so se ti ricordi la storia di Gesù, quando lo videro camminare sulle acque pensavano fosse opera di Van Mol e quando disse a Lazzaro "Alzati e cammina" gli diedero del sopravvalutato. Allora nessuno lo difese e alla fine lo hanno inchiodato.
Il mondo perse una grande occasione, che ancora rimpiange.

Personalmente vorrei evitare di perdere un'altra occasione, vorrei evitare tra qualche anno di far fare il bagno nella sangria ai miei nipotini, prima di metterli davanti la tv a guardare il ciclismo, per purificarli del peccato originale.

Rempco ci salverà. Abbi fede, figliolo, e che Dio ti benedica.
 
Rispondi
(19-06-2022, 04:14 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Vediamo se riesco


Ok perfetto. 
Screen fatto con smartphone e es player.

Immagine imho molto significativa.

Con quelle braccia usa un barattolo di miele al giorno perchè ogni volta che prova ad aprirne uno ne escono fuori 20
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
Remco non sarà mai Pogacar.......inutile fare certi paragoni,sono 2 atleti comunque diversi,ma mettere in discussione il talento del belga non lo trovo giusto,azioni come la Liegi solo lui puo' farle,come azioni in salita solo Pogacar e forse Roglic possono farle.
Il vero problema di Renco comunque non e' la salita,ma la costanza e soprattutto la concentrazione mentale nei momenti difficili,perche' anche i big soffrono,ma probabilmente lui va via di testa( lo so perche' nel mio piccolo capita anche a me)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
Mi fa spaccare la gente che parla di miglioramenti in discesa.

In discesa è sembrato insicuro solamente nei primi sette giorni post ritorno.
 
Rispondi
In discesa non e' certo il migliore in gruppo,ma non credo sia un vero problema per lui la discesa,piu' che altro deve migliorare la tenuta delle 3 settimane semmai se vuole vincere i GT.
Ma ripeto stiamo parlando di un fenomeno,che se ne dica corridori come lui non ne nascono ogni anno.......il futuro dirà come sara' la sua carriera,ma al momento ha piiù di 30 vittorie da prof e 22 anni......numeri che parlano da soli
 
Rispondi
In discesa va meglio di tanti altri, tra cui Pogacar.
 
Rispondi
Remco chiude la stagione al Mondiale e secondo me è una decisione saggia.

La Vuelta si sta rivelando molto dispendiosa, il viaggio in Australia sarà pesante ed è anche mezzo rotto. Forzare il finale di stagione potrebbe essere controproducente, il Lombardia lo vincerà un'altra volta.
 
Rispondi
Si o Mondiale o Lombardia, tutti e due è rischioso.
 
Rispondi
(05-09-2022, 12:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Remco chiude la stagione al Mondiale e secondo me è una decisione saggia.

La Vuelta si sta rivelando molto dispendiosa, il viaggio in Australia sarà pesante ed è anche mezzo rotto. Forzare il finale di stagione potrebbe essere controproducente, il Lombardia lo vincerà un'altra volta.

Ma farà la cronometro?

Anche se rischia di essere troppo ravvicinata alla Vuelta...
 
Rispondi
Si fa la crono, anche perché già WVA la salta.
 
Rispondi
Io avrei saltato il mondiale e fatto le classiche italiane però......anche perchè non sarà neppure capitano unico del Belgio,ma forse punta forte alla maglia iridata a crono ( che comunque non sarà facile)
 
Rispondi
Anche io.

Però per un belga credo che sia pressoché impossibile rinunciare al Mondiale. La stampa non sarebbe stata clemente.
 
Rispondi
Certamente la stampa belga avrebbe tirato su un polverone
 
Rispondi
[Immagine: Fde0mfIWAAAbISM?format=jpg&name=small]

Pure la squadra giusta  Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Che stagione ha fatto?

15 vittorie Liegi+San Sebastian+Vuelta+Mondiale + bronzo a crono
Non ricontrollo di preciso ma ha vinto in ogni mese più o meno..

Corridore dell'anno.

Ho contato i giorni di corsa 66 dovrebbero essere non sono gli 80 che mi auguro per certi corridori ma neanche i 40/50 di alcuni Jumbo
 
Rispondi
Pare un buon corridore, vedremo in futuro. Mmm
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
sopravvalutato Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)