Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Remco Evenepoel
Eh ma Plapp lo aveva distaccato di svariati minuti in salita c'è da dire
 
Rispondi
(26-09-2022, 07:39 AM)Tommeke23 Ha scritto: Che stagione ha fatto?

15 vittorie Liegi+San Sebastian+Vuelta+Mondiale + bronzo a crono
Non ricontrollo di preciso ma ha vinto in ogni mese più o meno..

Corridore dell'anno.

Ho contato i giorni di corsa 66 dovrebbero essere non sono gli 80 che mi auguro per certi corridori ma neanche i 40/50 di alcuni Jumbo

Piu' che altro passi per le vittorie......ma come le ha vinte Ave Ave Ave
 
Rispondi
(26-09-2022, 11:21 AM)jan80 Ha scritto:
(26-09-2022, 07:39 AM)Tommeke23 Ha scritto: Che stagione ha fatto?

15 vittorie Liegi+San Sebastian+Vuelta+Mondiale + bronzo a crono
Non ricontrollo di preciso ma ha vinto in ogni mese più o meno..

Corridore dell'anno.

Ho contato i giorni di corsa 66 dovrebbero essere non sono gli 80 che mi auguro per certi corridori ma neanche i 40/50 di alcuni Jumbo

Piu' che altro passi per le vittorie......ma come le ha vinte Ave Ave Ave

Le vince perchè lo lasciano andare Occhiolino
 
Rispondi
Ho letto che correrà la Binche-Chimay-Binche :o
E se si mettesse in testa di fare il Lombardia ? Heart
 
Rispondi
Ho letto che si sposa il 7 ottobre (non so se sia una info esatta) quindi il Lombardia diventa impossible
 
Rispondi
(26-09-2022, 10:09 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ho letto che correrà la Binche-Chimay-Binche :o
E se si mettesse in testa di fare il Lombardia ? Heart

Mi farei arrestare per abbrancarlo alla partenza quindi spero di no per il mio futuro
 
Rispondi
Si sposa il weekend del Lombardia.
 
Rispondi
Oh mamma povero Remco rovinato così da giovane
 
Rispondi
Il ciclismo, in Belgio, è un'altra roba.

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
E il distianzamientoh ??? E le mascharine ??? Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Che spettacolo

Fa venir voglia di prendere un aereo per stare li
 
Rispondi
In pratica ci hanno detto che non farà il Tour.

A questo punto preparerà sicuramente il Mondiale e per forza dovrà fare la Vuelta (non è certa ma sembra impossibile che salti pure quella).
Speriamo arrivi bello carico anche al Lombardia.
 
Rispondi
Beh non fare neanche la Vuelta significherebbe non fare neanche un GT praticamente nel 2023.....mi sembrerebbe assurdo,perche' capisco prevenirlo,ma neanche portarlo a 40 anni senza correre.
Io ripeto,capisco le critiche,ma visto il covid avrei fatto in modo di studiare il piano per portarlo al Tour
 
Rispondi
(19-05-2023, 01:07 AM)Lambohbk Ha scritto: In pratica ci hanno detto che non farà il Tour.

Per quale ragione? Capisco che abbia preparato soprattutto il Giro, ma uscire dopo neanche 10 tappe non credo che sia compromettente per la Grande Boucle dove avrei immaginato che ha il potenziale per mettersi in evidenza
 
Rispondi
Per me pretattica.

All'ultimo salterà fuori che andrà al Tour.
 
Rispondi
Niente, Lefevre dice che non farà nemmeno la Vuelta.

Mah, vediamo...
 
Rispondi
Lefevere ha auspicato il ritiro.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(19-05-2023, 02:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me pretattica.

All'ultimo salterà fuori che andrà al Tour.

Anche io spero pretattica,pero' Lefevere non mi sembra neanche il tipo........speriamo di sbagliare,ma non far correre praticamente neanche un GT sarebbe un grosso errore,poi nessuno chiede che debba vincere il Tour,anzi avrebbe anche la scusante nel caso le prende dai piu' forti,che aveva fatto una preparazione diversa,ma per esperienza bisogna farlo visto che al giro ha fatto solo una settimana ( praticamente meno di una Tirreno)
 
Rispondi
Dovrei tirare un nuovo pistolotto su Remco.
A me la decisione di non fargli correre nessun altro Giro mi pare assolutamente normale per l'idea di atleta che ho di Remco.
È chiaro che sembra assolutamente non normale per un ciclista, abituato a correggere in corsa se quello che era programmato come unico GT della stagione finisce dopo dieci tappe.

Un anno e mezzo fa parlavo di Remco non scalatore, adesso ho una prospettiva ancora più estrema.
Remco a ben vedere non è nemmeno un ciclista.

Che poi è l'aspetto che lo rende così unico e così distante dal ciclismo attuale.

La cosa che mi fa pensare, per dire, non è tanto che Remco a questo punto non faccia il Tour.
Ma che di uno col motore di Remco si dica (o si pensi) che deve fare il Giro e non il Tour perché non potrebbe competere con Pogacar e Vingegaard.

È questa l'aberrazione, figlia evidentemente del ciclismo in cui Remco si è trovato a competere.
 
Rispondi
Remco tornerà in gara allo Svizzera
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)