Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite
#41
sapete chi e' l'olandese coperto? (che non sta lavorando)
 
Rispondi
#42
(27-09-2015, 03:59 PM)william bau Ha scritto: non riesco a capire la mossa dell'olanda..   nb il biliardo non e' sport, e' come giocare a carte, a risiko e a scacchi

Gli scacchi sono uno sport riconosciuto pure dal comitato olimpico internazionale, un po' di rispetto grazie, non è che perché non ti piacciono allora non lo sono.
 
Rispondi
#43
Sono tutti sport...però si poteva fare lo sforzo di far vedere il biliardo su rai sport e l'inizio della corsa su rai 3 ad esempio..come è stato fatto milioni di volte in passato...
 
Rispondi
#44
ma una curiosità,Cassani è in ammiraglia o ai box?
 
Rispondi
#45
pensavo che lo sport fosse quello che ti allunga la vita, che combatte l'obesita', non compatibile con la vita sedentaria, quindi uno esercizio solo di mente. cerco di spiegare a mia moglie che faccio sport tutto il giorno (sono un trader)
 
Rispondi
#46
Un altra curiosità: Cassani ha gli slip o ha i boxe®?


(27-09-2015, 04:22 PM)william bau Ha scritto: pensavo che lo sport fosse quello che ti allunga la vita, che combatte l'obesita', non compatibile con la vita sedentaria, quindi uno esercizio solo di mente. cerco di spiegare a mia moglie che faccio sport tutto il giorno (sono un trader)

Evidentemente pensavi male.
 
Rispondi
#47
Pagliarini,tu che bazzichi le corse sai se i ct sono ai boxe,oltre a portare gli slip? :P
 
Rispondi
#48
Brutto tonfo per Rojas Cesar, Costa Rica. Anche Gesink fermo. Non ho capito se si sono ritirati.
 
Rispondi
#49
Suppongo siano in ammiraglia sai, anche perché qualcuno che "guidi" i corridori ci deve essere.
 
Rispondi
#50
(27-09-2015, 04:30 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Suppongo siano in ammiraglia sai, anche perché qualcuno che "guidi" i corridori ci deve essere.

No perchè ora leggo di un tweet della de stefano dove dice che sia ai Boxe...boh...conoscendo il soggetto,non mi fido
 
Rispondi
#51
Visto che non dovrebbero avere le radioline e che la corsa è in circuito potrebbe anche starci come cosa.
 
Rispondi
#52
(comunque si scrive "box" :D )

a meno che non sei Sgarbozza, però lui scriverebbe bocchese
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di BidoneJack
#53
I nostri molto coperti. Ho visto Nibali nelle prime posizioni per la prima volta parlare ad uno spagnolo (Sanchez mi sembra)
 
Rispondi
#54
"Lars Bum" 

cit. Dalla Zia dei ciclisti
 
Rispondi
#55
eh si o boom o terpstra
 
Rispondi
#56
(27-09-2015, 04:12 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(27-09-2015, 03:59 PM)william bau Ha scritto: non riesco a capire la mossa dell'olanda..   nb il biliardo non e' sport, e' come giocare a carte, a risiko e a scacchi

Gli scacchi sono uno sport riconosciuto pure dal comitato olimpico internazionale, un po' di rispetto grazie, non è che perché non ti piacciono allora non lo sono.

Giochi a scacchi? Io gioco raramente (modestissimo 3N) ma li seguo molto e scrivo da anni sul sito Scacchierando.
 
Rispondi
#57
Ora è da un po' che non ci gioco(anche perché non li trovo più), ma è un gioco che mi piace molto anche se spesso mi muovo in modo troppo avventato e finisco per perdere Asd
 
Rispondi
#58
123km al traguardo, non è ora di cominciare a vedere una fuga più interessante?
 
Rispondi
#59
si muove il Belgio
 
Rispondi
#60
diretta raisport2 dalle 19 italiane se non erro. Sbaglio?
ora d'arrivo prevista?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)