Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Robert Hunter
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Pegasus Sport, infortunio per Hunter
"Non un buon modo per iniziare la stagione 2011. Caviglia rotta mentre mi allenavo. Starò a letto per 10 giorni". Questo è il messaggio con cui Robert Hunter ha annunciato l'infortunio sulla sua pagina Twitter. Il sudafricano salterà quindi il training camp organizzato dalla nuova squadra di cui fa parte, la Pegasus Sport. Hunter dice di essere dispiaciuto da ciò. Inoltre, sempre tramite Twitter, racconta la dinamica dell'incidente: "La ruota anteriore è scivolata, ho messo il piede giù per fermare la caduta
ed ho sentito la caviglia andare! Penso che sto invecchiando"

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#3
Robert Hunter si ritira: salirà sull'ammiraglia Garmin come direttore sportivo
A 36 anni Robert Hunter lascia il ciclismo agonistico ma non abbandonerà la Garmin visto che cambierà di ruolo per salire sull'ammiraglia nelle vesti di direttore sportivo. Hunter era passato professionista nel 1999 con la Lampre-Daikin e subito era riuscito a vincere una tappa alla Vuelta: in seguito è stato il primo corridore sudafricano a partecipare al Tour de France (2001) e nel 2007 è stato il primo corridore africano ad imporsi in una tappa del Tour de France (11a tappa a Montpellier). Le ultime vittorie in carriera di Hunter sono arrivate proprio quest'anno: nel mese di aprile ha vinto una tappa e la classifica finale della prima edizione del Mzansi Tour in Sudafrica.

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Garmin, Robert Hunter sale in ammiraglia
Il sdudafricano impegnato al Tour Down Under

Fresco di ritiro dal ciclismo pedalato, Robert Hunter ha già iniziato la sua nuova avventura nel ruolo di direttore sportivo della Garmin Sharp. Il sudafricano è infatti impegnato al Tour Down Under al fianco di Geert Van Bondt.
«Avrei voluto correre un anno ancora - ha spiegato Robbie, 36 anni, a Cyclingnews -, ma Vaughters ha deciso di puntare su corridori giovani e ho capito che era arrivato il momento di fermarmi. Jonathan mi ha offerto questa opportunità e ho accettato al volo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)