Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen 2019
#1
Categoria World Tour 
7 Aprile 2019

Ronde van Vlaanderen 2019


 
Rispondi
#2
 
Rispondi
#3
come vedete Mathieu Van Der Poel ?
 
Rispondi
#4
Ancora un po' acerbo per il Fiandre.

Poi è talmente forte che mai dire mai.
 
Rispondi
#5
curiosità mia: non parte Turgis (protagonista oggi)
 
Rispondi
#6
Vedendo un po' quelli che sono stati i valori nelle classiche di avvicinamento al Fiandre, non mi stupirei se un outsider mettesse i big nel sacco.

Jungels mi sa che ormai è sgamato, altrimenti sarebbe stato il nome ideale.

Occhio alla Sky che potrebbe provare a muoversi da lontano con due che, in passato, hanno già fatto bene su queste strade, vale a dire Rowe e Van Baarle. In particolare il primo negli ultimi giorni ha dimostrato di stare parecchio bene, alla Dwars ha fatto sesto anticipando la volata del gruppo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#7
Negli ultimi anni ha sempre vinto chi ha anticipato il solito canovaccio nel quale i big aspettano Kwaremont e Paterberg, non vedo perchè quest'anno non dovrebbe accadere lo stesso dato che il livello medio delle squadre mi sembra medio-basso. Conoscendo VdP mi aspetto una corsa frizzante già dal Kapelmuur.

Rowe mi attizza, sta facendo una primavera in cui porta a termine azioni impensabili, che purtroppo non gli son servite per portare a casa podi e vittorie. Non so come abbia fatto, ma oggi ha pure anticipato il gruppo nella lotta per il sesto posto.
 
Rispondi
#8
Gilbert ci sarà nonostante sia stato male questa settimana.

Invece, è a rischio la presenza di Naesen a causa di una bronchite.
 
Rispondi
#9
perchè Tim Wellens è stato sempre considerato un corridore da ardenne ? (parte)
 
Rispondi
#10
(04-04-2019, 03:20 PM)william bau Ha scritto: perchè Tim Wellens è stato sempre considerato un corridore da ardenne ? (parte)

Non era prevista la sua presenza ma pare l'abbia chiesto lui di essere al via, con un ruolo perlopiù di appoggio a Benoot
 
Rispondi
#11
quale sito guardate startlist ? vedo quotatissimo Kwiat ma non partente per nessuno
 
Rispondi
#12
Cyclingfever e Firstcycling.com.
 
Rispondi
#13
Finiranno per correre a cazzo come al solito i due
 
Rispondi
#14
https://www.indeleiderstrui.nl/nieuws/de...doodpesten

Parole e opinioni di Boonen e Roger De Vlaeminck.

Il primo dice che Van Aert ha la condizione vincere, ma teme che la Quick-Step lo marcherà strettissimo e aggiunge che saranno loro l'ago della bilancia.

De Vlaeminck, invece, afferma che gli farebbe piacere se vincesse Wout, ma non crede che ce la farà. Dopodiché, aggiunge che Van der Poel è il suo preferito e dice che ha più classe di Van Aert e che in uno sprint dopo 250 km è ancor più forte che in una volata normale. Tuttavia, teme che non sia pronto per vincere il Fiandre.
 
Rispondi
#15
A parte la prima edizione con il circuito dell'OK+P, in cui si è rischiato il volatone a 50 (rabbrividisco al solo pensiero), dal 2013 ad oggi chi ha anticipato l'ultimo passaggio sui due muri o ha vinto, o è salito sul podio.
Roelandts, Van Avermaet, Kristoff (e lo stesso Terpstra), Sagan (e Vanmarcke), Gilbert, Terpstra (e Pedersen) tutti partiti prima della combo finale OK+P.

La storia del nuovo percorso parla chiaro.

Dei favoriti domani forse solo Stybar, Van Aert e Van Avermaet possono permettersi di aspettare il finale, a tutti gli altri, Jungels e Van der Poel in testa, converrà anticipare: Rowe, Van Baarle, Benoot, Gilbert, Lampaert, Naesen, Langeveld, Trentin...

Sagan, invece, sembrerebbe più che altro costretto da una condizione non eccezionale ad aspettare il finale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#16
cmq tornando al discorso classica più .... il Fiandre in questo momento è la corsa più attesa dell'anno :D poi da domani sarà la Roubaix :D
 
Rispondi
#17
Tepstra caduta con conseguenze
 
Rispondi
#18
E Ale Ballan dice in diretta quello che disse a me, mesi fa, sul Fiandre 2012.
 
Rispondi
#19
Quel Fiandre 2012 non gli è ancora andato giù a Ballan
 
Rispondi
#20
(07-04-2019, 01:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E Ale Ballan dice in diretta quello che disse a me, mesi fa, sul Fiandre 2012.

Cosa ha detto?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)