Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gand-Wevelgem 2020
#21
I peggiori sono i suoi ultras che si scatenano sui social Asd Asd Asd .
 
#22
Comunque un po' di colpa, se Van Aert non ha vinto, ce l'ha anche Roglic.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#23
Forse il Fiandre è troppo duro, sui muri veri si staccherà (non ho visto il BinckBank ma mi pare sia andata così, qualcuno mi aiuterà), però se c'è un atleta che può recriminare sulla cancellazione della Roubaix (a parte il dinamico duo del cross) mi pare sia proprio Mads.
La sparata di oggi sotto la flamme rouge per riprendere il trio di testa è stato un vero numero. Poi gli sprint stanno diventando pura formalità, oggi secondo me poteva battere persino WVA e MVDP in volata...

La rivalità tra WVA e MVDP è inquietante, sono volati stracci sia in corsa ma soprattutto dopo. Il Fiandre è un'altra storia perchè c'è meno pianura e sui muri quelli veri loro fanno un altro sport. Ma ragiono con un andamento normale, se la corsa si decidesse su Kwaremont-Paterberg, ma negli ultimi anni ci sono stati anche Fiandre pazzi.
Non ne faccio un dramma perchè per la conformazione finale della Gand è facile porti a questi tatticismi. Era difficilissimo arrivare compatti in volata, a maggior ragione senza avere corazzate al loro fianco, era presumibile che qualcuno sarebbe riuscito ad evadere. Però qualcuno potrebbe approfittarne anche settimana prossima...

Su tutti direi la solita Deceuninck... è la versione più scarsa della squadra di Lefevere ma tra Asgreen, Senechal, Lampaert e SOPRATTUTTO Alaphilippe qualche buona pedina ce l'hanno. E come le sanno muovere loro le pedine non le sa muovere nessuno. Ci sguazzano in queste situazioni.
E poi come possibile terzo incomodo mi va di citare Kung, anche oggi grande protagonista. Sempre molto sottovalutato l'elvetico, ma da due anni a questa parte ha fatto dei miglioramenti esponenziali in certi tipi di corse di un giorno "nervose". In più conoscendo le sue abilità di cronoman dovrebbe avere nelle corde un'eventuale azione dalla media distanza (oggi l'ha tentata ma non c'erano le condizioni per l'arrivo in solitaria).

Bene l'Italia. Trentin con buona gamba, sempre coriaceo. Però da un anno a questa parte è veramente arrendevole quando approccia gli sprint...
Bettiol mi pare quello pre-Fiandre 2019. Non solo come condizione, ma anche come atteggiamento: i suoi movimenti nel finale mi hanno ricordato quelli che fece all'Harelbeke della scorsa stagione.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#24
Comunque voglio capire a cosa stavano pensando quando hanno fatto andare via il gruppo con Pedersen e Trentin e permesso a quest'ultimi di farsi davanti gli ultimi due Kemmel.

Non era bastata la lezione dell'anno scorso?

Mads, ad ogni modo, è un Kristoff versione deluxe. Magari un pelo meno veloce, ma più forte in salita e, soprattutto, molto più forte sul passo.
 
#25
Gli ultimi km mi hanno dato l'impressione che VdP soffra del fatto che un avversario, che lui ha dominato per anni nel cross, in questi ultimi mesi abbia occupato il proscenio che era convinto di fare suo
 
#26
Se lo dice lui: https://www.wielerflits.nl/nieuws/tom-bo...g-mathieu/
 
#27
Ho rivisto il finale.

Il cambio all'ultimo chilometro non l'ha dato Degenkolb a Van Aert, non MvdP.

E negli ultimi cinquecento metri Van Aert si è messo a ruota di Mathieu per batterlo in volata.

Che coraggio che ha avuto a dire certe cose.
 
#28
No. Degenkolb non l'ha dato. Non Vdp che non era a ruota di Van Aert
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)