Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Salvatore Puccio
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Pronto un triennale per Salvatore Puccio
Il team Sky è pronto a scommettere sulla maglia rosa di Ischia

Per lui il 5 maggio è un giorno tutto rosa. Un giorno finito in rosa, e un giorno – il seguente – vissuto da primo della classe. Di classe Salvatore Puccio, siciliano di nascita ma umbro d’adozione, ne ha da vendere. Per questo il Team Sky pensa di blindarlo per i prossimi tre anni. La notizia, al momento, è solo un rumors ma fonti molto vicine al team britannico, ci confermano che per il 24 anne (li compirà il prossimo 31 agosto) siciliano, maglia rosa per un giorno dopo la cronosquadre sull’Isola di Ischia, è pronto un sontuoso contratto perché su questo ragazzo sono in molti a crederci, il Team Sky per primo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Grande...Se lo merita
 
Rispondi
#4
Secondo BiciCiclismo, il 24enne Salvatore Puccio, un giorno in maglia rosa nell'ultimo Giro d'Italia, avrebbe rinnovato il contratto con i britannici del Team Sky fino al 2016.
 
Rispondi
#5
Sky, Puccio prolunga fino al 2018
Acquadro: infondate le voci di separazione

Sono giorni, questi, nei quali le notizie di mercato si rincorrono e qualcuna risulta anche sorprendente. Come quella di Salvatore Puccio non confermato dal Team Sky. Possibile che sia davvero così? Lo abbiamo chiesto direttamente al suo procuratore, Giuseppe Acquadro.
«Assolutamente no - spiega il manager piemontese a tuttobiciweb - e non capisco come abbia fatto a circolare una notizia completamente priva di ogni fondamento. Anzi, vi posso confermare che Salvatore ha prolungato il suo contratto con Sky fino al 2018».

a cura della redazione di tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)