Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
San Antonio Spurs
#1
[Immagine: wallpaper-sport-logo-basketball-nba-san-...purs-1.jpg]

[Immagine: san-antonio-texas-u-s-109494680.jpg]

Roster & stats 2021/2022: https://www.basketball-reference.com/tea.../2022.html

Bacheca

Titoli NBA: 5 (1999, 2003, 2005, 2007, 2014)
Finali NBA: 6 (1999, 2003, 2005, 2007, 2013, 2014)
 
Rispondi
#2
Io Pop non lo capirò veramente mai.

C'hai settantatré anni, ma chi te lo fa fare di allenare McDermott e Zach Collins?

Dal punto di vista tecnico è ancora un top coach...se pensi di averne ancora, sul lato fisico e su quello mentale, per allenare in NBA, vai in un contesto ultracompetitivo e prova a vincere il sesto.

Che senso ha tenere in ostaggio così gli Spurs, una franchigia che, ad oggi, non ha un presente e non ha un futuro?

A Brooklyn se lo sarebbero preso di corsa.
 
Rispondi
#3
Per me ottima mossa di San Antonio iniziare un vero rebuilding anziché continuare a fare gli Charlotte Hornets di Kemba Walker.

Un po' brutto, però, vedere l'epopea di Pop terminare così. Anche se chiude come aveva iniziato.
 
Rispondi
#4
In ogni caso Dejounte aveva fatto sapere che non avrebbe firmato un'estensione contrattuale questa estate (e probabilmente nemmeno la prossima) quindi effettivamente era meglio scambiarlo ora
 
Rispondi
#5
Spurs sorprendentemente competitivi per ora.

A questo punto mi aspetto una stagione vicina alla zona play-in, in linea con gli anni passati.

La rosa è stata smantellata ma per ora i risultati sono simili.
 
Rispondi
#6
Mi pare improbabile che quandol la stagione entrerà nel vivo possano continuare a vincere visto lo scarso talento e la poca esperienza
 
Rispondi
#7

Così di botto. Deve aver combinato qualcosa di serio fuori dal campo. Non stava rendendo come ci si aspettava, però era comunque nelle rotazioni e tutto.
 
Rispondi
#8
Che ha combinato Primo ? :o
 
Rispondi
#9
 
Rispondi
#10
Se ho capito bene cosa intendono, il buon Primo ama mostrare il suo attrezzo alle signore: https://www.espn.com/nba/story/_/id/3490...osed-women

Farebbe una bella coppia con Memo Remigi.
 
Rispondi
#11
(30-10-2022, 01:15 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se ho capito bene cosa intendono, il buon Primo ama mostrare il suo attrezzo alle signore: 

Confermo.
 
Rispondi
#12
Comunque Wemby davvero impressive nei playoffs francesi.

C'è voluta una squadra da F4 di Eurolega per fermarlo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#13
Questo se rimane sano è generazionale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)