Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sporting Clube de Portugal - Tavira 2017
#1
Presentazione del team Sporting Lisbona-Tavira per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Sporting Clube de Portugal - Tavira
Portogallo



Informazioni
Sigla UCI: -
Licenza: Continental
Affiliazione: Portogallo

Indirizzo:
Clube de Ciclismo de Tavira
Rua da Comunidade Lusiada, 17-A
8800-397 Tavira
PORTOGALLO
divisa





Organico




Staff tecnico
Team Manager: Marcelino Teixeira

Direttori Sportivi: Vidal Fitas

Biciclette: -






 
Rispondi
#2
Sporting-Tavira, Nocentini sarà l'uomo cardine
Fitas: costruiremo una squadra più equilibrata e competitiva

Il ritorno nel ciclismo dello Sporting Lisbona è stato molto positivo e il direttore sportivo Vidal Fitas sta lavorando per costruire un team ancora più competitivo. «Il primo passo - ha spiegato il tecnico in una intervista concessa al sito Volta ao Ciclismo - sarà il rinnovo del contratto di Rinaldo Nocentini. È un corridore prezioso per noi, la sua esperienza è importantissima per i nostri corridori, lui sa sempre come muoversi in gruppo, ha una grande forza mentale, può darci ancora molto».
E ancora: «Stiamo lavorando per eliminare i punti deboli che avevamo e costruire una squadra ancora più equilibrata e competitiva. Lo scorso anno siamo arrivati un po' lunghi nel varare la squadra, quest'anno ci stiamo muovendo meglio e con più possibilità di scelta. L'obiettivo principale per la stagione 2017 sarà, naturalmente, la Volta a Portugal».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)