Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sasso, carta, forbice, Lizard, Spock.
#41
Il doppiaggio italiano di Big Bang Theory non è neanche dei peggiori, altri telefilm sono stati veramente rovinati dalla traduzione (vedi How I met your mother, che già nel titolo "E alla fine arriva mamma" fa schifo).
Comunque anche io sono pro-Sheldon, anche se Kotrappali ubriaco è impareggiabile :D
 
Rispondi
#42
(26-11-2010, 12:41 AM)Zelk Ha scritto: si ma se nella versione originale c'è una battuta e il doppiaggio italiano ne modifica completamente il senso....mah

sì era questo che intendevo.
 
Rispondi
#43
WEATHOOOOOOOOOON!
 
Rispondi
#44
Fine della terza stagione, da domani su Italia 1 si riparte dal nono episodio della prima (chissà perché)
 
Rispondi
#45
:O
Ma come, proprio ora che era arrivata la Sheldon-donna?!?!? Noooooo Triste

ps: ultime due puntate davvero super Sisi
 
Rispondi
#46
Comunque la quarta stagione non è così entusiasmante. Per me la terza è il top :D
 
Rispondi
#47
(17-12-2010, 06:38 PM)cruijff91 Ha scritto: Comunque la quarta stagione non è così entusiasmante. Per me la terza è il top :D

Quoto, anche se gli ultimi due episodi sembrano risollevare un po' la qualità... Raj piano piano sta soppiantando Leonard Sisi Asd
 
Rispondi
#48
Ma chissene di Raj e Leonard, a me manca Sheldon Cooper... Triste Asd Asd Asd
 
Rispondi
#49
Sta diventando sempre più fuori di testa, ma stanno anche cercando di umanizzarlo un po'... La Cuoco è sempre più figa, tra l'altro... Asd
 
Rispondi
#50
"Non possiamo spiegarti tutto,.. devi leggere il libro che ti abbiamo comprato" XD

Ma la mia preferita:
"Non sono pazzo, mia madre mi ha fatto i test"
 
Rispondi
#51
bellissima! vista oggi!
 
Rispondi
#52
Dove???!

ps: chi è la Cuoco?!
 
Rispondi
#53
A) In streaming, presumo, come ho fatto io, oppure scaricata (nel mio paese non è illegale)
B) Chi pensi che sia Kaley Cuoco?... Penny!
 
Rispondi
#54
Boh, magari era una nova. O la sorella di Sheldon.
(o la mamma di Leonard Asd)
 
Rispondi
#55
OMG Gibo datti fuoco!Arrabbiato

come cacchio fai a non sapere chi è la Cuoco


comunque finalmente mi sono ributtato su TbbtSisi sono arrivato alla 2x03
 
Rispondi
#56
2x04
 
Rispondi
#57
(11-02-2011, 10:37 PM)Zelk Ha scritto: OMG Gibo datti fuoco!Arrabbiato

come cacchio fai a non sapere chi è la Cuoco


comunque finalmente mi sono ributtato su TbbtSisi sono arrivato alla 2x03

Che sei diventato poeta?! Asd

Ma perchè, che ha fatto oltre a Big Bang Theory?!
 
Rispondi
#58
(11-02-2011, 11:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma perchè, che ha fatto oltre a Big Bang Theory?!

Niente, ma dovresti sapere chi sono gli interpreti di una serie che segui, e soprattutto dovresti conoscere la biografia di fighe di questo calibro Asd
 
Rispondi
#59
Io di fighe di questo calibro vorrei sapere solo il numero di telefono Asd
 
Rispondi
#60
(12-02-2011, 12:39 AM)SarriTheBest Ha scritto: Io di fighe di questo calibro vorrei sapere solo il numero di telefono Asd

Si, poi la chiami e le chiedi:
"Ma tu sei quella che abita affianco a Leonard e Sheldon? Come ti chiami?" Ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)