Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Scarpe, vestiti, orologi ecc...
#1
L'importante è stare comodi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
più spendi meno spendi
 
Rispondi
#3
Mi raccomando, quando andate in gita scolastica vestitevi a cipolla.
 
Rispondi
#4
Orologio: Casio digitale
Pantaloni: jeans comodi o di tela morbida
Maglione: grigio, di caldo cotone
Camicia (solo quando serve): di lino in estate di cotone in inverno
Maglietta: di cotone, colorata
Scarpe: Clarks
 
Rispondi
#5
Se qualcuno entro la fine della mia vita riesce a darmi un motivo minimamente valido per spendere più di 1000€ per un capo d'abbigliamento, lo faccio santo.
Per andare in palestra passo davanti a un negozio che ha sempre 100m di coda fino a fuori. Poi mi sono informato e ho scoperto che è un negozio della Louis Vuitton, con prezzi che mi hanno shockato a dir poco. Mia mamma compra quella roba, al mio compleanno mi ha regalato una cintura di quella marca che faceva davvero cagare: ho un corpo assolutamente nella norma, eppure nemmeno col buco più stretto riusciva ad avvolgermi stringendo i pantaloni. L'ho usata due settimane dopo aver fatto fare un buco aggiuntivo. Risultato è che il buco si era allargato e la cintura rovinata.
Tra l'altro, una normalissima cintura nera. Se poi abbiano usato materiali più preziosi dell'oro non ne ho idea, ma non capisco Boh

Se qualcuno è appassionato di quei vestiti e vuole provare a spiegare cosa ci sta sotto sono curioso
 
Rispondi
#6
Sotto i vestiti ci stanno le persone
 
Rispondi
#7
Scarpe nuove.

[Immagine: 20211113-135139.jpg]

@Verza

Per lo stesso motivo per cui una persona, anziché andare in un hotel tre stelle, va in un cinque stelle.

Sono vizi, se puoi permetterti il lusso te lo permetti.

Poi, chiaramente, ci sono persone a cui piace una determinata marca. Io, ad esempio, sono un grande fan delle polo di Ralph Lauren.

Non credo di aver mai speso mille euro in vestiti in una sola botta, ma, ogni tanto, mi concedo qualche sfizio. Ad esempio quest'estate ho svaligiato il reparto dedicato a Ralph Lauren delle Ramonda.

[Immagine: 20210613-225402.jpg]
 
Rispondi
#8
(13-11-2021, 03:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: @Verza

Per lo stesso motivo per cui una persona, anziché andare in un hotel tre stelle, va in un cinque stelle.

Sono vizi, se puoi permetterti il lusso te lo permetti.

Poi, chiaramente, ci sono persone a cui piace una determinata marca. Io, ad esempio, sono un grande fan delle polo di Ralph Lauren.

Non credo di aver mai speso mille euro in vestiti in una sola botta, ma, ogni tanto, mi concedo qualche sfizio. Ad esempio quest'estate ho svaligiato il reparto dedicato a Ralph Lauren delle Ramonda.

[Immagine: 20210613-225402.jpg]

Grazie per la risposta.
Tuttavia continuo a non capire: la differenza fra un hotel da 5 stelle e un hotel a 3 stelle è il più delle volte evidente e la qualità del servizio è significativamente diversa.
Un automobile di lusso è molto più veloce, performante, comoda, ha diversi gadget, navigatore, schermi, cambio automatico, musica, eccetera. Rispetto a una panda.
Una borsa della Louis Vuitton è una borsa come le altre, non è che pesa meno o ti spara fuori il rossetto che cercavi su comando vocale. Boh
 
Rispondi
#9
Tante persone usano i capi firmati per "darsi un tono"
 
Rispondi
#10
(13-11-2021, 03:35 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(13-11-2021, 03:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: @Verza

Per lo stesso motivo per cui una persona, anziché andare in un hotel tre stelle, va in un cinque stelle.

Sono vizi, se puoi permetterti il lusso te lo permetti.

Poi, chiaramente, ci sono persone a cui piace una determinata marca. Io, ad esempio, sono un grande fan delle polo di Ralph Lauren.

Non credo di aver mai speso mille euro in vestiti in una sola botta, ma, ogni tanto, mi concedo qualche sfizio. Ad esempio quest'estate ho svaligiato il reparto dedicato a Ralph Lauren delle Ramonda.
Grazie per la risposta.
Tuttavia continuo a non capire: la differenza fra un hotel da 5 stelle e un hotel a 3 stelle è il più delle volte evidente e la qualità del servizio è significativamente diversa.
Un automobile di lusso è molto più veloce, performante, comoda, ha diversi gadget, navigatore, schermi, cambio automatico, musica, eccetera. Rispetto a una panda.
Una borsa della Louis Vuitton è una borsa come le altre, non è che pesa meno o ti spara fuori il rossetto che cercavi su comando vocale. Boh

Anche con le macchine il paragone non regge. È molto più divertente pilotare una panda usata da 800 euro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#11
Il nero sta bene su tutto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#12
Mi sta balenando per la testa l'idea di comprarmi un Nokia XR21 o un X30.

Pareri?

L'unica cosa che mi frena è che andrei a prendere soldi dal gruzzolo che sto mettendo da parte per prendermi un rolex.
 
Rispondi
#13
Paglia tra qualche anno se continua con questo andazzo 


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#14
E' stato subito amore a prima vista: https://nevver.it/collections/uomo?page=1
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)