Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Scrivere di ciclismo: lo stai facendo male
Tutto questo sensazionalismo per ogni cosa faccia la nazionale di calcio mi ha sempre dato fastidio.
Se li eliminano al girone ci ho gusto.
 
Rispondi
Oggi si son superati. Fanno schifo !
Io mi vergognerei solo a comprarla.
 
Rispondi
Non ho visto la gazza.. solo la prima pagina dopo il tuo commento. Suppongo ti riferisca alla foto di scarpo con la moglie. Una cagata concordo. Da vergognarsi.
 
Rispondi
Potevano evitare...
 
Rispondi
Purtroppo non sono stati i soli a pubblicare quella foto.

Ormai i media in generale in certe vicende sono diventati di una morbosità disgustosa. Nene
 
Rispondi
Però un giornale del genere,che tra l'altro da il colore alla maglia del Giro,poteva e doveva evitare....
 
Rispondi
Per come la vedo io se lo potevano risparmiare tutti quanti.
 
Rispondi
Eh lo so. Ma se schiaffi una foto del genere in prima pagina sai quante copie vendi in più...
Rolleyes Doh

Che poi sarebbe bastato malmenare il fotografo Eheh
 
Rispondi
E l'Equipe stamane se ne esce in prima pagina così con il giornale tutto in rosa Cool Applausi ...mentre la Gazzetta solo parte centrale... Sick
[Immagine: 18221773_10154566029532066_2355124035560...e=59C1C479]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
chapeau
 
Rispondi
Come si fa ad organizzare e dedicare una pagina a 'sta merdata... io non lo so. Sweat

   
 
Rispondi
Money Money

Non si tratta di essere pro o contro le bici a pedalata assistita, ma già aver organizzato una manifestazione sportiva di bici elettriche mi sembra una cosa assurda.
 
Rispondi
ma come funziona? ahah

io di mtb so che esistono molte competizioni del genere ma li è diverso devi cmq saper scendere..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)