Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Se ci siete battete un colpo
#1
Quando entrate la prima volta nel nuovo forum, scrivete una qualsiasi cacchiata qua, così ci capiamo meglio tra noi e facciamo la conta di chi c'è e chi deve ancora entrare, specialmente quei simpaticoni che si mettono anonimi, senza fare nomi: Zelk(tra l'altro svuota la cartella mp), sono pregati di battere un colpo qui...

Ps: utilizzo questa emoticon :D come asd, dato che l'asd non c'è ancora
 
#2
Stavo scrivendo circa 1000 parole e mi si è cancellato tutto per un bug, col chezz che lo riscrivo..
 
#3
ma perché non riesci ad inviarmi mp? Insicuro

mi da 405 mp ( Blink Asd ) però se poi ci clicco non posso vederli, so pari a 0
quindi forse dico forse è la funzione mp che non funzia
 
#4
Quando ho provato avevi la casella piena...
La cosa però è strana, ora che ci penso i miei vecchi mp si sono cancellati tutti...
Quando mando mp a Manuel, Max e Paolo non ci sono problemi, solo quando provo a mandarli a te non ci riesco...
 
#5
AS non ti sputo sennò ti profumo

debbo riuppare Liz
 
#6
Zelk prova a toglierti da anonimo per vedere se è per quello che non riesco a mandarti mp...
 
#7
non sto anonimo, o se ci sto non so perché ci sto e non so come mi ci sono messo e come togliersi
 
#8
Sei sempre stato anonimo...
 
#9
trovato, dovrei essere disanonimato

avatar nuovo di zecca, ma troppo rimpicciolito Triste
 
#10
Per ora tutti gli avatar sono minuscoli e in firma si possono mettere solo 2 immagini Triste
 
#11
No, niente da fare non riesco lo stesso a mandarti mp Triste
 
#12
prima spiegami cosa non va nella mia firma...visto che passi per Tornado Tom solo ai ricchiuni (Boris docet) può non piacere Diane, Liz, Tori e Pauline e soprattutto Mourinho
 
#13
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!
Finalmente posso riloggarmi in santa pace, 'affanculo forumfree!!
 
#14
Di quella firma sinceramente mi piace solo ammirare Arenberg, il resto delle foto non riesco a capirle.
Il calcio è la cosa che mi fa più schifo a questo mondo.
Il Real Madrid, a quanto ne so è una squadra fortissima, gioca come dei maiali che schiacciano volontariamente i tacchi ad un altro giocatore solo perché è il più forte e non devono farlo giocare.
Tutti si buttano a terra senza essere neanche toccati per cercare di guadagnarsi un calcio di punizione.
Tirano fuori e si mettono le mani tra i capelli come se fosse caduto il mondo.
Gli tiri un calcio nei coglioni e cadono a terra tenendosi doloranti la testa.
Fanno un gol e diventano i nuovi campioni del mondo di tutto, gli idoli del mondo; infatti possono concedersi 500 giri del campo urlando e spogliandosi come delle cortigiane perché si ha fatto un gol bellissimo a porta vuota su passaggio del compagno, di cui non si ricorderà il nome.
Per fare questo, vengono pagati 5 milioni di € all'anno.
Mia madre, come tanti altri, ha studiato medicina per 10 anni ore e ore al giorno e salva le vite a tantissime persone e viene pagata circa 1/25, non vi dico quanto di preciso perché è una cosa segreta il guadagno di una persona.

Ditemi se questo vi sembra giusto, il calcio non è uno Sport, è un mucchio di drogati che corrono dietro a un pallone seguiti da un mucchio di deficienti in tribuna che credono che tirare calci a una palla sia una cosa interessante.

E il Fair Play, tra l'altro??
Ah, PS: ho descritto quello che ho visto in 5 minuti effettivi di Real Madrid vs Barcellona; non vedevo una partita di calcio dai mondiali del 2004...
 
#15
(22-01-2012, 12:44 AM)Andy Schleck Ha scritto: Gli tiri un calcio nei coglioni e cadono a terra tenendosi doloranti la testa.

Vabbè dai a te se tirano un calcio nelle balle cosa fai, ringrazi?

Comunque nel 2004 c'erano gli Europei non i Mondiali...
 
#16
No, mi tendo dolorante i coglioni se caso, la testa non c'entra nulla.

Realmente avevano tirato un calcio sugli stinchi o da qualche parte e quello s'è buttato tenendosi la testa dal dolore...
 
#17
ma soprattutto WTF cosa c'entra il Real? o comunque che il calcio sia quello che è lo so, lo sappiamo...non è che in firma c'ho scritto il calcio è lo sport più bello del mondo
 
#18
No, ma mica volevo criticare la tua firma eh, era per scherzare un po'... specie rispetto a quella di Pagliarini su FF :D
 
#19
Quella firma torna anche di qua, appena modificano la grafica. Ed era la firma migliore mai vista...
Ah comunque quando qualcuno può, mi può rimettere mod della sezione GDR, grazie?
Ah comunque si sente la mancanza di BidoneJack...
 
#20
Presente... però senza la tag dove le scrivo le mie cacchiate? Triste
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)