Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sebastian Lang
#1
 
Rispondi
#2
OmegaPharma, Lang lascia: "Ciclismo discutibile riguardo ai diritti umani"

A 32 anni, Sebastian Lang ha deciso: lascerà il ciclismo. Il cronoman della Omega Pharma - Lotto lo ha infatti annunciato sulle pagine del proprio sito internet, indicando come la decisione arrivi da nuove priorità che ha deciso di dare alla sua vita, a partire dalla famiglia.
"I rischi di cadute, i tanti giorni lontano da casa, la stanchezza, la geolocalizzazine, i nuovi divieti che la federazione continuamente crea, i casi di doping". Questi i motivi che, malgrado il passaggio alla formazione belga, fanno "soffrire" il tedesco, il quale si sente sempre più lontano da questo "ciclismo che cambia" nel quale sente alcuni sacrifici addirittura come "discutibili riguardo ai diritti umani".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#3
Un po' esagerato...dopotutto fa il ciclista di mestiere. L'unica cosa su cui si può discutere sono i "nuovi divieti che la federazione continuamente crea", ma ne so talmente poco che mi astengo dal giudicare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)