Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sebastian Langeveld
#1
 
Rispondi
#2
Un giorno vincerà il Fiandre questo ragazzo. Me lo ricordo nel 2008 a soli 23 anni nel gruppo dietro a Devolder. Un talento che sembrava perso, ma che speriamo con la vittoria di ieri sia ritrovato...
 
Rispondi
#3
Non solo Fabian Cancellara è uscto con le ossa rotte dal Giro delle Fiandre: frattura alla claviola anche per l’olandese Sebastian Langeveld (GreenEDGE) protagonista di una caduta incredibile quando ha investito uno spettatore mentre cercava di risalire il gruppo passando sul marciapiede. (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#4
Anche nel 2013 l'olandese Langeveld sarà l'uomo di punta dell'Orica-GreenEdge per le classiche del nord. Comincerà la stagione in Spagna, al Challenge de Majorque, per poi dare il primo morso al pavè nella semiclassica d'apertura Omloop Het Nieuwsblad; scenderà poi in Italia, per partecipare a Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo, per poi cominciare a far davvero sul serio con E3 Harelbeke, Gand-Wevelgem, Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix.

http://www.velo-club.net/article?sid=69477
 
Rispondi
#5
Molto contento per Seb che si prende un podio meritato dopo due anni duri e pieni di sfortuna.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)