Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
#81
Ma esci lo stesso sotto la pioggia che è na figata! Quando mi capita lo faccio apposta ad aspettare la pioggia, non il temporale ovviamente!, e vado a fare i muri per respirare l'atmosfera da classiche del nord Asd
 
Rispondi
#82
Anche io adoro uscire con la pioggia... solo che rischierei di cadere (non avendo l'equilibrio dei migliori discesisti sulla bici :D, ma neanche quello di F. Schleck, per intenderci...) e il fatto che piova indica che le temperature si assestano intorno ai 6-7°C o anche qualcosina in più, ma non abbastanza da permettermi di uscire in bici :D
Poi se anche c'è un filo di vento non esco per ribellione Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#83
Mi sfogo contro i prof bastardi, contro 2 esami Ecdl e contro la fine delle vacanze di Pasqua
 
Rispondi
#84
Coosa? :O Quando finiscono le vacanze di Pasqua in Italy? :O
 
Rispondi
#85
Domani...
 
Rispondi
#86
:O qua la scuola ricomincia lunedì..
 
Rispondi
#87
Che culo...
Da me comincia mercoledì...
 
Rispondi
#88
Noi "culati" abbiamo le vacanze estive che cominciano intorno al 20 giugno e ricominciano in agosto Sisi Asd
 
Rispondi
#89
"Culati"? Huh
Che vuol dire: "che cominciano intorno al 20 giugno e ricominciano in agosto"?
 
Rispondi
#90
Vuol dire che in Ticino si fanno 11 settimane di vacanze estive, in Italia invece 15...
 
Rispondi
#91
Italia>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Ticino
Avresti dovuto dire:"che cominciano intorno al 20 giugno e finiscono in agosto"
 
Rispondi
#92
Esatto, quantità vacanze in Italia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> quantità vacanze in Ticino.
Comunque non so perché scrivo quelle cose, probabilmente sono dislessico Confuso
 
Rispondi
#93
AH, mi sfogo per tutti i "Che lingua si parla in Svizzera?"; "Svizzero"
Asd
 
Rispondi
#94
(10-04-2012, 12:08 AM)Andy Schleck Ha scritto: AH, mi sfogo per tutti i "Che lingua si parla in Svizzera?"; "Svizzero"
Asd

Spesso dicono, "ma parli bene italiano però."
Spesso rispondo con un "Anche te lo parli bene."
 
Rispondi
#95
Ave Ave Asd

Riuscissi a pronunciare bene lo Schwitzerdutch mi divertirei troppo a sentirmi insultare in italiano, rispondere in una lingua che li fa ridere e capire cosa dicono... Dodgy

PS: mi sfogo per la noia che mi costringerà a studiare storia per i prossimi 14 giorni e biologia per l'intervallo da ]14; 22] giorni... Facepalm
 
Rispondi
#96
(16-04-2012, 10:21 PM)Andy Schleck Ha scritto: Riuscissi a pronunciare bene lo Schwitzerdutch mi divertirei troppo a sentirmi insultare in italiano, rispondere in una lingua che li fa ridere e capire cosa dicono... Dodgy

Perchè se parli in tedesco dovresti essere insultato?
E perchè il tedesco dovrebbe far ridere gli italiani?

 
Rispondi
#97
Io mi sfogo contro chi si annoia a studiare storia per i prossimi 14 giorni e biologia per l'intervallo da [14; 22] giorni...
 
Rispondi
#98
Io mi sfogo contro i quindicenni svizzeri che adorano la matematica...
 
Rispondi
#99
Io mi sfogo contro le gite a Berlino
 
Rispondi
(16-04-2012, 10:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(16-04-2012, 10:21 PM)Andy Schleck Ha scritto: Riuscissi a pronunciare bene lo Schwitzerdutch mi divertirei troppo a sentirmi insultare in italiano, rispondere in una lingua che li fa ridere e capire cosa dicono... Dodgy

Perchè se parli in tedesco dovresti essere insultato?
E perchè il tedesco dovrebbe far ridere gli italiani?

Cosa succede nella mente di un indigeno:
"mmhh, questo non capisce niente della mia lingua e mi sta parlando che io non capisco niente, mo lo insulto SisiSisiSisi "
Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)